Creato da Neeke il 22/05/2006
 

I miei Pensierini..

La mia testa al completo!

 

 

« CE L'HO FATTA!! anzi, C...SI VA.. »

MANCA PIU POCO ORMAI..

Post n°123 pubblicato il 06 Maggio 2009 da Neeke

Eh si...

Abbiamo rimandato di una settimana perchè mancava il contatore del gas (le nuove leggi italiane)..ora che il gas c'è, la caldaia non funziona, ma venerdi mattina l'idraulico viene a metterla a posto..

Sabato mattina saremo ufficialmente conviventi..io sarò la sua compagna, lui il mio compagno.

E siamo molto felici..nonostante sua madre, nonostante i miei genitori, nonostante tutto e tutti, io sarò la sua compagna e lui il mio compagno.

I miei genitori ci stanno dando una forte mano d'aiuto..praticamente ci hanno regalato l'aspirapolvere - ma mica uno basta che sia, un hoover di 2200W limited edition super silent, il macina tutto elettrico della mulinex e il minipimer della mouline, i cuscini in lattice, tutta la roba per la casa (la mia dote), e praticamente mia mamma mi ha gia fatto metà della spesa, con tutti i prodotti per la pulizia della casa e l'igiene della persona.

Praticamente sabato mattina quando andiamo a fare la spese usciremo con il carrello normale, come due persone che stanno insieme da una vita.

Sua mamma ci doveva regalare la mokona, poi ho capito che costava troppo per lei, e me la sono fatta prestare dai miei la macchinetta del caffe (che ne hanno 2), quindi ora ci dovrebbe regalare il tostapane..ma qui ancora non si vede nulla. mah..

Mia nonna e sua nonna ci hanno regalato alcune cosucce interessanti, e apprezzo moltissimo.

Ora ci mancano solo alcune cose che piano piano compreremo..anzi adesso faccio un giro sul sito dell'ikea..

Ah e sabato alla fiera a soragna ho comprato i coprisedia e il copri asse da stiro.

Ieri intanto che mettevo a posto i suoi vestiti nell'armadio mi sono accorta che se sarò capace di stirare solo la metà di come mi ha insegnato mia mamma, a lui andrà meglio di quello che è adesso...senza offesa

 

A presto

Lau

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLICCA QUI, GRAZIE!

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Neeke
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: PR
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

roepestrong_passionstellaresAccordoMinoreNeekedocto2009dolcemonella_2007amelio.domenicoontheroad72aloha2004Mondo_di_Aliceamore2008dimottaviominniedgl16ricercatoreteifreto
 

SIAMO IN

page counter
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

PENSIERINO

ILLUMINAZIONE!

Ho capito a mie spese che il mondo è pieno di persone inutili, cattive, bastarde e approfittatrici.

Ma credo e ne sono certa che ci siano anche le persone buone..

 

IL MIO OVO

immagine

questo ovetto si schiuderà!
adottalo anche tu!
per scoprire come cliccaci sopra


 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20