Creato da Neeke il 22/05/2006
 

I miei Pensierini..

La mia testa al completo!

 

 

« SIAMO CHIUSI PER VACANZE!25+1 »

CI ABBIAMO MESSO UN PO..

Post n°130 pubblicato il 14 Settembre 2009 da Neeke

Ma siamo riaperti!

purtroppo con tante novità sia belle che brutte. più brutte va...

Io e fil, procediamo. ormai da 4 mesi nella ns convivenza, a fine mese compio 25+1 anni. e a fine mese si decide dell'azienda, che probabilmente chiude.Per riaprire con altro nome. almeno il lavoro è salvo..Ma non so come andrà.

Sono triste, è tornato l'inverno e presto perderò ancora dei colleghi che mi hanno seguita nel mio crescere da quando avevo 19 anni.

è triste perchè l'unico che ha colpa, è l'unico che resta a lavorare, come collega per di piu. sarà un suicidio, l'unica cosa che al momneot mi da forza è che l'imbecille sarà un umile impiegato come siamo noi, quindi si può mandare a dar via il culo.

Spero che con la nuova "testa" dell'azienda vada meglio, sono 3 ragazzi giovani, almeno con loro si potrà parlare. e se tutto va bene tra un annetto metteremo in programma un piccolo leonardo o una piccola carlotta...saranno entrambe bene accetti.

Adesso ho la mia nipotina ginevra da trastullare, e me la godo un sacco. una patatona di 10 kg e nove mesi bionda con gli occhioni azzurri. è un amore di bambina. ma non vedo l'ora di averne uno tutto mio.

vedremo l'evolversi della faccenda.

di piu non posso dire, anche perchè non saprei cosa dire (in merito all'azienda) e domani dovremmo sapere di che morte dobbiamo morire.

Ah...Venerdi sera ho fatto le patate arrosto che sono venute stra buone e sabato sera la pizza, come prima volta può andare...

Baci

Lau

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLICCA QUI, GRAZIE!

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Neeke
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: PR
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

roepestrong_passionstellaresAccordoMinoreNeekedocto2009dolcemonella_2007amelio.domenicoontheroad72aloha2004Mondo_di_Aliceamore2008dimottaviominniedgl16ricercatoreteifreto
 

SIAMO IN

page counter
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

PENSIERINO

ILLUMINAZIONE!

Ho capito a mie spese che il mondo è pieno di persone inutili, cattive, bastarde e approfittatrici.

Ma credo e ne sono certa che ci siano anche le persone buone..

 

IL MIO OVO

immagine

questo ovetto si schiuderà!
adottalo anche tu!
per scoprire come cliccaci sopra


 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20