Creato da Stellina_Esaurita il 26/07/2009

LA MIA VITA A STELLE

...E STALLE!!!..più stalle che stelle!!!

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Scusate il ritardo...AUG...ARICCIAO »

nonnoooooooooo

Post n°77 pubblicato il 14 Giugno 2010 da Stellina_Esaurita

Ciao nonno....

sono le 2 di notte e non riesco a dormire...

Sicuramente non leggerai mai le mie parole...

Nonno ricordi come mi hai lasciata??

Bimba, con la gioia di sognare...

E ora chi sono nonno??

Una donna....una donna che nella sua vita

sta cercando di farsi strada da sola,

una donna che e caduta tantissime volte

e che ancora continua a cadere...

Quanto mi ha cambiato la vita...

Ricordi quanto sognavo???

E i miei sogni cercavo di farli diventare realtà...

Ti ricordi nonno quanto ero brava a pattinare, e

con sacrificio e impegno ogni giorno andavo

ad allenarmi, per diventare migliore,

per realizzare un mio sogno....

Tu sai che fine ha fatto il mio sogno vero???

Ma ho continuato a vivere...

Ricordi il sogno di avere un uomo che mi

amava con la A maiuscola??

Tutti i giorni dimostravo il mio amore,

e ogni giorno cercavo di farlo crescere...

Tu nonno sai cosa mi ha fatto

anche se non c'eri??

...ma ancora ho continuato a vivere...

posso elencare tantissime cose,

ma non ne vale la pena...

Ecco perchè oggi sono come sono...

ecco perchè oggi mi definiscono

apatica...che non ho cuore...

La vita mi ha messa a dura prova...

se guardo indietro non posso

negare di non esser caduta....

ma sempre sono riuscita ad alzarmi solaa...

Non so cosa mi riserverà la vita,

ma io continuerò a vedere fino a che

punto mi fa del male....

Nonno non sono poi cosi forte come gli altri vedono,

anch'io sbaglio e cado...

Perchè nessuno se ne accorge????

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

croby1975MITE_ATTACHET_2azzurraluna69russox2004ElisaCbRleuccio4piduchStellina_Esauritavolafarfallina1991ilaria.crifrancoleo50lulancianeseattraverso_meM14062001
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963