Creato da ragazzadellearance il 10/08/2012

LaRagazzaDelleArance

di tutto un po'...

 

 

« Sognare è gratis...TA..TA..TATA..TA..TA..TA... »

QUALCHE NOVITA'

Post n°74 pubblicato il 20 Novembre 2012 da ragazzadellearance

E' un po' che non scrivo, non che io sia stata troppo impegnata per farlo ma semplicemente non mi andava di farlo. La scrittura non deve essere forzata ma deve venire da se...

L'altro sabato sono tornata dallo Psyco e mi ha chiesto se volevo o meno interrompere le chiacchierate, avrei tanto voluto dire di si ma non ne ho avuto il coraggio, mi sembrava scortese... diciamo che ora vado li e mi ritrovo a fare chiacchiere sconnesse o almeno è quello che mi sembra di fare....boh...ora ci devo andare il primo dicembre e da li prenderò la scusa delle feste per prendere una pausa e poi forse non mi farò più sentire....da codarda vero? lo ammetto ma mi sono un po' affezionata e non riesco a dire addio facilmente.

Sempre l'altra settimana N. mi ha fatto una sorpresina....ha deciso di cominciare ad avere rapporti non protetti quindi ne deduco che stiamo cercando di avere un bambino, ma non so perchè sembra che il tutto sia pervaso da un alone di imbarazzo quindi entrambi abbiamo deciso di tacere e fingere che non sia successo niene di nuovo.

In compenso la mia amica G. è incinta di 8 settimane.

Da un alto vorrei che ne parlassimo più apertamente, che ci dicessimo "facciamo un bambino" con tutte le belle emozioni annesse, gli occhi lucidi ecc... dall'altra forse è mglio cosi, almno non diventa un chiodo fisso.

Diciamo che comincio a capire che con N., tutti quei bei momenti che ti restano nella memoria, quegli atti un pochino ecclatanti che suggellano le scelte importanti e che io ritengo tanto indispensabili, passano in sordina come se nulla fosse, come un elettroencefalogramma emozionale piatto. Lui è fatto cosi, senza fronzoli, eppure quando l'ho conosciuto lui era magico...tutto quello che ci riguardva e che faceva per me era magico....probabilmente questo è lo scotto della routine.

A parte questo tutto procede bene, piattamente bene. Sembro poco entusiasta vero? forse oggi è vero, mi sento un po' piatta anch'io, forse perchè a volte comincio a vedere delle similitudini tra questa relazione e la precedente e nelle cose che non mi piacciono..."io che inseguo e lui ce mi rifiuta" ... vecchio slogan già conosciuto.

Spero di sbagliare. Spero.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

arjentovyvozuccona24lucapalladino.lpciropercirotemporalesulmareragazzadellearancedolce.sposafrida0204mattia.vangelistaOeil.du.Maitreunbravoragazzo68blaisemodestyOurLittleSecretchiarasany
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963