Creato da ragazzadellearance il 10/08/2012

LaRagazzaDelleArance

di tutto un po'...

 

 

« E un anno se ne va.......è passato un po' »

COME VA?

Post n°80 pubblicato il 04 Gennaio 2013 da ragazzadellearance

Pastiglia dell'ansia stoppata da due settimane, non sto molto bene, demo che ho l'attacco di panico lì pronto a scattare al mio primo passo falso.

Come avete passato le feste? Io bene, tutte in famiglia e a conoscere F. Il mio nuovo nipotino.

Unico neo il mio umore che continua ad essere ballerino e si ripercuote nella mia relazione. N. È un angelo, non mi fa pesare nulla ma pesa a me l'essere sempre spenta e fredda nei suoi confronti. Mah...forse è un periodo di adattamento dato dal l'astinenza dalla pastiglia, speriamo.

In compenso ho litigato con le mie due amiche A. e G.

loro hanno passato il capodanno insieme a casa di S., mi hanno invitato ma io ho declinato l'invito perchè il mio cane non era gradito e io non lasciò a casa da solo il mio cane la notte di capodanno. Eravamo rimaste d'accordo che avrei fatto il possibile per passare a bere almeno un caffè ma non vi sono andata.

non ci sono andata perché ero a casa con la mia famiglia e mi andava di restarci, non ci sono andata perché non mi andava di lasciare il mio cucciolo a casa solo perchè per loro non è igienico.

non ci sono andata oche mi sono rotta le palle di essere sempre N disponibile e tollerante a tutti i cazzo loro è per una volta che sono io quella che ha un vincolo loro  ne sbattono.

non sono andata pché se per lo il mio cane non é igienico per me i loro figli sono una rottura di palle. W la sincerità!

nell'ordine, quando gli ho detto che avrei dovuto portare il cane mi hanno risposto:

A.: non è igienico con i bambini che giocano sul pavimeno

G.: lo possiamo legare un garage

S.: lo lasciamo nell'appartamento vuoto affianco al mio

Col cazzo! Che ci mettano i loro figli nei garage o appartamenti vuoti ghiacciati e al buio! Il mio cagnolino, che poi si trattò di un barboncino nano di 4 mesi....potete capire la bestia enorme di cui stiamo parlando....sta con me dove sto io!

quindi non ci sono andata, gli ho mandato solo un sms di auguri a mezzanotte al quale non hanno nemmeno risposato.

beh....non ci crederete ma hanno avuto loro il coraggio di risentirsi con me perchè non ho trovato nemmeno 10 minuti per passare da loro a salutare, si sono sentite ferite LORO dal fatto che io non avessi ritenuto importante passare il mio i tempo con loro.

Beh sono tre anni di fila che poco ad oganizzare un capodanno tutte insieme e ogni hanno ne hanno una diversa eppure non mi sono mai risentita e poi dimenticavo che loro hanno i FIGLI e questo è una alibi pazzesco, un lasciapassare per qualsiasi pretesa, un bonus per il quale sono 4 anni che le assecondò in tutto e per una volta che spostiamo l'epicentro del mondo via da loro BOOM che scopia la bomba! E allora che se ne vadano affianculo!

Mi hanno fatto tutte e due una scenata come se io non ci tenessi al tempo da passare insieme e quando ho risposto che sono sempre io quella che per passare una serata con loro si fa 130 km e drme fuori mentre loro in 5 mesi che mi sono trasferita non sono mai venute e non per questo le ho mai accusate di non tenerci, mi hanno risposto che se devo rinfacciar,o posso anche fare a meno di farlo: ottimo è esattamente quello che farò.

Ora siamo nella situazione che con G. Abbiamo superato parlando d'altro, anche perché G. È una persona che passa oltre velocemente e io non voglio perdere tempo con discussioni sterili, mentre con A. Ci sono impasta più male, prima di dirmi che era arrabbiata con me mi ha riagganciare il tel una Volta e due volte non mi ha risposto e ora che abbiamo sms un po' sostenendo ognuna le sue ragioni, ha fatto il giochino che fa con chi non la conosce, quello i inventare palle e non rispondere a sms....ma con me non attacca, la conosco troppo bene e questi giochi con me, non attaccano, io non sono il suo moroso e non ho nessuna intenzione di correre dietro. I sono nel giusto questa volta e se è davvero legata a me lo ammetterà altrimenti è sempre stata con me falsa come con chi non le interessava è allora meglio così, almeno l'ho capito.

Che asilo ragazzi!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

arjentovyvozuccona24lucapalladino.lpciropercirotemporalesulmareragazzadellearancedolce.sposafrida0204mattia.vangelistaOeil.du.Maitreunbravoragazzo68blaisemodestyOurLittleSecretchiarasany
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963