Creato da ragazzadellearance il 10/08/2012

LaRagazzaDelleArance

di tutto un po'...

 

 

« COME VA?Riecchimeeeeee »

....è passato un po'

Post n°81 pubblicato il 05 Febbraio 2013 da ragazzadellearance

È da un po' che non passo di qua e sono successe un po' di cosine.

tanto per cominciare io è la mia amica A.  Abbiamo fatto pace, o meglio ci siamo riappacificate anche se nel mio profondo le cose sono cambiate come mi aspettavo da me...io certi atteggiamenti non riesco a personali, lei ora parte per Capoverde e ci resterà a vivere per un paio di anni, ne sono contenta e anche se le ho detto che andrò a trovarla dubito che lo farò davvero. Mi ha detto che ad aprile si sposa, giusto una firme tra in comune per legalizzare la cosa visto che risiederanno all'estero, sono contenta per loro e spo che l'allontanarsi un po' e l'impegno del matrimonio le facciano mettere da parte T., un amico del suo compagno con il quale limona occasionalmente.....brutta storia.

Io ho dovuto ricominciare con la pastiglia dell'ansia, l'ho interrotta troppo bruscamente e questo mi ha remato contro, ora vado da un nuovo Psyco che mi sta insegnando delle tecniche di autorilassamento e che mi aiuterà ad interrompere la pastiglia nel modo corretto....speriamo bene.

Con N. Tutto procede.....in realtà ci amiamo molto ma forse il mio problema con l'ansia, forse la routine e forse un po' di stanchezza ci ha un pochino allontanati, abbiamo parlato e discusso e adesso ci stiamo impegnando per ritrovarci

Prima di questo parlare mi ha detto la cosa più brutta che potessi sentirsi dire da lui...mi ha detto che non gli piaccio più come prima. In realtà poi si è corretto e mi ha spiegato ma nonostante ho capito cosa intendeva e abbiamo deciso di passare oltre, devo ammettere che quella frase è una ferita aperta per me....mi ha fatto un male cane....mi ha fatto pensare a noi due nella nostra cuccia piena conosciuti, alle promesse che ci siamo fatti, a NOI con la nostra magia e mi ha fatto dire: dove siamo finiti?

spero mi passerà, sono un po' ingrassata e non stando benissimo psicologicamente un po' mi trascuro anche esteticamente è vero, ma l'amore non dovrebbe essere qualcosa di più di un filo di trucco? Io lo amo anche quando ha la barba e il pigiama con i buchi....

In a parallelo abbiamo anche deciso di sposarci, possibilmente il 20 luglio di quest'anno....soldi permettendo....stiamo facendo un po' di conti per capire se possiamo permettermi un posto da favola che abbiamo visto insieme, voglio sposarlo davvero....tant quanto vorrei vedere nei suoi occhi che mi vede bella come un tempo...

fa male sapere di non piacere.....non lo auguro a nessuno....

lo voglio sposare ma allo stesso tempo ho paura di me, di non saper perdonare, perchè io certi dolori all'anima non li so perdonare mai.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

arjentovyvozuccona24lucapalladino.lpciropercirotemporalesulmareragazzadellearancedolce.sposafrida0204mattia.vangelistaOeil.du.Maitreunbravoragazzo68blaisemodestyOurLittleSecretchiarasany
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963