« Precedenti | Successivi » |
PIACERE TRENITALIA
Il treno di metà pomeriggio è un vecchio arnese arrugginito, niente a che vedere con i nuovi Eurostar dal profilo aereodinamico. Saliamo pigramente dopo una giornata di convegno piuttosto noiosa, ravvivata a tratti da qualche sguardo complice tra di noi. Difficile soffocare le immagini di una nottata così intensa.Ci sediamo in un vecchio scompartimento ai…
NOI ... CON LORO (DAVVERO)
Ammiravo il riflesso di Gaia allo specchio mentre si stendeva accuratamente il mascara lungo le sue ciglia nere. Era terribilmente eccitante guardarla mentre si truccava con calma e sapere che di lì a poco il suo corpo sarebbe stato esplorato con avidità da un'altra donna, immaginare che avrei visto i suoi occhi accendersi e infuocarsi…
HAI VOGLIA DI FARE UN GIOCO?
Messaggio 1 di Gaia ore 18.33: Ciao mr Hop. Sono venuta a salutare Laura prima della partenza, poi ceno qui e rientro tardi. Lei sta facendo le valigia io mi sto facendo una canna. Ho voglia di scopare, domani ti faccio arrivare tardi al lavoro.Messaggio 2 di Gaia ore 18.46: Anzi a dire il vero…
A VOLTE BASTA UNA FOTO ...
"Ho pensato di inviarti questa foto, ho aggiunto anche la seconda sebbene lo scatto sia stato involontario" scrivi in poche righe di accompagnamento su whatsapp. Un abito bianco con una profonda scollatura, indossato senza reggiseno con la schiena completamente nuda. Ti vedo varcare la soglia dell'hotel, i sandali gioiello, il lieve vento del tramonto ti accarezza…
SUL CIGLIO ...
Ci siamo sfiorati e toccati per quasi tutto il tempo. Sotto al tavolo, in un silenzio eccitato interrotto a tratti dalle risate e dai giochi con le altre commensali. È un'attesa eccitante. Un dolce supplizio far attendere la fame dei nostri corpi che soddisferemo solo dopo il dessert. Ho imparato a conoscerti e so che…
DIMMI COSA VEDI (parte seconda)
In tre passi la raggiungo, le cingo i fianchi, cerco la sua bocca. Se in questo momento dessi retta al mio istinto gliela mangerei. Decido invece di mortificare l'avidità che mi scava nell'intimo e la bacio delicatamente, cerco la sua lingua, le labbra in un lungo gioco tra lievità e pesantezza, tra superficie e profondità.…
DIMMI COSA VEDI (parte prima)
Mentre sto per entrare nella seconda galleria lo stereo della macchina suona una struggente Lady Stardust; sulla strada che scorre veloce si sommano in trasparenza immagini in successione cadenzata. Il suo sguardo, che qualche giorno fa ho visto mutare almeno cinque volte. La sua voce, che ha colorato le parole che ha detto per intero…
MOMENTI DI MEZZO ...
Il cambio di sguardo avviene in una frazione di secondo. Non ho il tempo neanche di cogliere il momento di mezzo tra uno stato ed un altro. Lei lo ha già. Ed anche il suo respiro é mutato. Prendile qualche oncia dei suoi pensieri Mr Hop, proprio in quegli istanti e stupisci quell'essere se ci riesci.
SOLO PER QUALCHE ISTANTE ...
... si solo per qualche istante, sentirti contrarre per un breve ma intenso dolore, sentire le tue mani confuse tra il respingermi e il tirarmi ancora più dentro, tutto fuso nel calore bruciante di un piacere dalle tinte e dai profumi sempre nuovi ma sempre più intensi.apparsa questa mattina in una veste floreale ... scomparsa…
DADI E DINTORNI ...
“Fai tu il primo lancio” mi dice Emme, mettendomi in mano due dadi neri con i punti dorati.Il vassoio con cui il cameriere ci ha portato la bottiglia di Krug e le fragole viene scelto come area dove lanciare i dadi.Scuoto la mano e i dadi abbandonano la mia presa. Tre e cinque. Otto.Ora tocca…
« Precedenti | Successivi » |