Creato da Shahriya.r il 21/05/2012

ALF LAYLA WA-LAYLA

Spero che il cielo cessi una buona volta di essere irato contro di noi e ci faccia trovare l’occasione di dirci senza testimoni che ci amiamo e non cesseremo mai di amarci.

 

« LAVOROFOTOGRAFIE »

SENZA FORZE

Post n°378 pubblicato il 04 Maggio 2014 da Shahriya.r

Stasera non ho avuto la forza di mettermi a litigare, così ho messo la macchina nel magazzino e me ne sono andato a dormire senza cena, sono passati a prendermi verso le dieci, mi sono bevuto tre birre rosse alla spina e sono tornato a casa, mi sono fatto lasciare in un punto lontano e mi sono fatto tutta la strada sotto la pioggia, sentivo l'acqua nei caneletti scorrere nel silenzio più totale della campagna,lungo il vialetto bagnato sui sassi si sentivano dei rumori, nel buio vedevo una marea di rospetti che saltellavano, ho sorriso nel sentirmi accompagnato da quegli esserini. Non ho più la forza di reagire e non riesco più a lottare. Sono davvero troppo stanco.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963