Le voci di dentro - Tutto quello che bisogna dire...
« Precedenti Successivi »
 

Trasferimento blog

Informazione di servizio:questo blog si è trasferito su www.myspace.com/alessandroriccardiUn abbraccio a tutti
 

"Come tu mi vuoi"?! ...ti gradirei molto con una zappa in mano!

Due giorni fa, di ritorno da una faticosa giornata trascorsa alla fiera dell'edilizia per ragioni di lavoro, io e la mia ragazza decidiamo di rubarci un paio d'ore e andarcene al cinema.E' colpa mia, è colpa mia... ero un po' nervoso e avevo voglia di vedere una di quelle fesserie che mi permettessero di spegnere…
 

Come direbbero i francesi? Ah, sì... CHE BOTTA DI CULO!

Eccomi di nuovo qui, dopo una lunga assenza, a raccontarvi un po' di novità... Mentre scrivo, il mio stato d'animo è un misto di felicità e tristezza: la prima perché mi sono perdutamente innamorato (ricambiato!!) di una donna fantastica, e la seconda perché lei momentaneamente non è qui.Ce li avete cinque minuti? Vi volevo raccontare…
 

Letture interessanti

Salve a tutti,perdonatemi se da un po' non mi faccio sentire, ma sto facendo una ricerca per capire fino a che punto si può spingere l'umana idiozia, utilizzando come cavie i miei ex soci... e non riesco a vederne il fondo! Domani mattina presto parto per concedermi qualche giorno di riposo, dopo tre mesi di…
 

Com'è diverso il mondo, visto dagli occhi di un altro...

Oggi ho avuto uno scontro piuttosto pesante con uno dei miei ex soci, dove sono stato accusato di fancazzismo, di aver fatto perdere loro dei soldi, dei finanziamenti pubblici, di averli tenuti all'oscuro delle spese della società, di averli lasciati in balia delle onde, di aver abbandonato un "figlio" per strada... insomma mancavano solo corruzione…
 

Pensieri a notte fonda

E' una notte strana, questa... se fossi ancora la persona che ero qualche anno fa, direi che è una notte pericolosa, di quelle dove può succedere di tutto... dove deve succedere di tutto!Ma oggi non è più come ieri, e una notte strana resta tale.Avrei voglia di scrivere... ma più che altro avrei voglia di…
 

Quando c'è troppa luce, non si vedono le stelle

Quando c'è troppa luce, non si vedono le stelle... è una frase che mi ronza in testa da qualche giorno...Forse tra un po' scriverò una storia dove andrà inserita, ma nel frattempo mi andava di condividere con voi qualche pensiero... abbiate pazienza! Mi chedevo cosa volesse dire, e la prima cosa che mi è venuta…
 

Quel che rimane...

E' finita un'altra avventura, ed è arrivato il momento di tirare un po' di somme...Lo spettacolo che stavo preparando da qualche mese è finalmente andato in scena... abbiamo avuto un bel successo, il tutto esaurito ogni sera... una parte del pubblico ha mosso delle critiche, altri invece sono rimasti entusiasti... come avviene di solito!Ma a…
 

Forza Nuova... ovvero l'intolleranza e la stupidità nel terzo millennio!

Premessa: sono uno di quelli che hanno sposato in pieno la frase di Voltaire "Non sono d'accordo con te, ma mi batterò fino alla morte affinché tu possa esprimere la tua idea" e come tale cerco di comportarmi...Stamattina camminavo per Roma, in zona San Giovanni, e ho visto molti manifesti di Forza Nuova che dicevano…
 

'E femmene

Per mia ignoranza, solo grazie ad un'amica, da pochi giorni ho scoperto una canzone meravigliosa... si intitola 'E femmene, ed è di Vincenzo Salemme... vi riporto il testo ed una traduzione:'E femmene so comme 'e stelleSi te pierde li 'a guardàCe ne stanno a mille a millePiccerelle, so scintilleSi l'affierre 'e ffai stutàLass'e' stà, lass'e' vulàPò te…
 

« Precedenti Successivi »