SINCERO VOLGERE - Rivelazioni verso chi ha la sensibilità di ascoltare il cuore di colui che vorrebbe far parlare il proprio...Sono Warren70.Vorrei parlarvi con racconti...o aneddoti,poesie o semplicemente con quel che mi vien meglio esprimere...Il sentimento...ed un semplice scambio di intime sensazioni.Ne sarei felice davvero...perchè saprei che,dall'altra parte del mio sincero volgere,c'è sempre qualcuno disposto ad ascoltare,a raccogliere,a salvare...Grazie,intimamente grazie...! Warren70
« Precedenti Successivi »
 

"666"-Solo una cabina telefonica

Avrei chiuso l'argomento "Laura",caro Diario,perchè non credevo affatto che non avrei annoiato tanto chi ti legge in questi versi... Pensa che qualcuno (tantissimi per me!) ha apprezzato talmente tanto da chiedermi di andare avanti con questa "storia" realmente accaduta,che forse sa di favola romantica,ma che lo è tale solamente per chi legge queste righe...forse messe…
 

Sentirsi forti..e un pò deboli..

Le corse verso il pullman,per occupare di proposito gli ultimi posti in fondo,quelli riservati ai ragazzacci prepotenti e maleducati...! Io,il mio chido nero,l'aria da strafottente ed i capelloni sotto le spalle sempre lì presenti...a celare,però,un desiderio così vergognoso e nascosto. Gli ultimi posti perchè,non fossi giunto io,trascinando il mio povero migliore amico di un tempo,l'avrebbero…
 

LAURA, IL MIO RICORDO

Ancor ti nego,ma poi ripenso a quel saluto,a quel sorriso intenso prigioniero di un sogno,di tale emozione avrei scoperto l'ignara illusione. Salutarla alla mattina Non ricordo ancora quando fu la prima volta... ...credo successe più o meno così: ogni mattina scendevo alle 7 in tutta fretta, per anticipare l'uscita di lei che, dovendo passare cosa-forza…
 

18 ANNI IN AMORE

...Ma se mi guardo indietro...è giusto che debba sorridere di me stesso? Eppure quell'infatuazione vera e propria l'ho vissuta così seriamente e in così tanta ansia da rivelarmi,oggi,che non è stata poi così inutile sittanta sofferenza! Sì,daccordo,un'esperienza...ma allora,per me,era un sentimento che andava oltre le più serie aspettative:tralasciavo una miriade di impegni,solamente per pensare a…
 

UN SENTIMENTO TROPPO GIOVANE, ANCORA..

Son passati più di vent'anni,da quando,appena poco più che un bimbo,raccontavo nei miei fogli la mia voglia di amicizia,come fosse il Sentimento più importante che avrei mai potuto provare in vita mia. Sarei cresciuto ignaro di cosa e quanto mi sarebbe mai accaduto di lì a poco e da quel giorno ad oggi:un'onda mai cavalcata,un…
 

PRIMO AMORE ADOLESCENZIALE

...E credevo fosse Amore il mio primo invaghimento! però che bello è stato provare giovanissimo(17 anni)un qualcosa che non ti fa dormire, studiare, nascondersi dagli amici o nel silenzio a cena in famiglia, con tutti gli sguardi addosso (papà, mamma, fratellino e sorella più grande...) che sembrerebbero darti fastidio, ma in realtà... In realtà ci…
 

COME UNA RESURREZIONE

NELL'OBLIO Troppe volte ho varcato il limite del silenzio deliberatamente sperduto ed anche se cerco anche se tento a divincolarmi non riesco Accadrà nuovamente so che accadrà ...e nessuno riuscirà a placare il ruggito silenzioso il rombo di un tuono che scaricano di violenza nella pelle di colui che porto avanti sino alla riva della…
 

SAREBBERO BASTATE DUE RIGHE...

Sì, è vero, non potrei far altro che confermare: se ci avesse visti anche solo da lontano, chiunque avrebbe potuto dire "...quei due non sono mica padre e figlio...!", tanti erano i nostri scontri, verbali e non... Il vincitore era sempre lo stesso: avevo solo 15 anni...(!!!). Ma non era tutto; mi portavo appresso pesantemente…
 

QUEL GIOCATTOLO NUOVO DELL'ADOLESCENTE..

Ero poco più che un adolescente, quando provai a cimentarmi a scrivere e raccontare in versi le mie emozioni, i miei entusiasmi, i miei momenti felici... Oggi, se provo ad osservare ciò che compivo allòra, mi vien da sorridere, perchè ero così emozionato! sapevo, dentro di me, che non avrei mai dovuto vergognarmi di alcunchè,…
 

Un'infanzia traumatica

...Da bambino,dai 6 ai 14 anni(già adolescente,quì!), ero una vera e propria furia, tutto provocato da un enorme dose di cortisone somministratami negli anni citati x salvarmi la vita: a 5 anni ero entrato in coma, x un rarissimo virus contratto sulla sabbia del parco-giochi. L'intestino e un rene sanguinavano x un'infezione e solo dopo…
 

« Precedenti Successivi »