Creato da Lelahel il 25/05/2005
Le mie parole...Io.. Quello che sento

 

« Messaggio #306Messaggio #308 »

(NON) HO VOGLIA DI TE

Post n°307 pubblicato il 30 Marzo 2007 da Lelahel

Finalmente ieri sera ho visto al cinema "Ho voglia di te" (e da "mocciosa" che sono non potevo certo perdermelo immagine)

Arrivo al cinema con in testa i commenti poco generosi sentiti la mattina da un amico e sperando che il giudizio negativo sia poco obiettivo..ma, ahimè Of  ha sempre troppa ragione. immagine 

La premessa e le note di Iggy Pop mi hanno fregata, il resto una colonna sonora proprio da dimenticare.. sarà che ora associo le canzoni di Tiziano Ferro ai passi a due di Steve, ma è roba che non fa per me!

Sceneggiatura e dialoghi pessimi (eppure mi sembrava di aver letto nei titoli che lo stesso Moccia aveva partecipato), film lentissimo, alcune scene del libro tagliate e che secondo me dovevano esserci assolutamente (tipo la cena  - o pranzo non ricordo - con i genitori di Gin per mettere in risalto la differenza tra la borghesia dei genitori di Baby e l'altra realtà vissuta da Gin)

Insomma un copia e incolla di scene messe un pò a casaccio, con un contorno di personaggi messi tanto per fare un pò di sfondo. E gli Zero Assoluto? ma che c'entravamo? MAH

Scamarcio gran pezzo d'uomo, e la Chiatti bellissima, ma mi aspettavo di più immagine

immagine                                                 immagine

Riccardo, la prox volta che passi dal Thunder te lo offro io il limoncino immagine !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ultimi commenti

.
Inviato da: diamante75m
il 25/10/2008 alle 07:43
 
^_^
Inviato da: JUDA_KISS
il 17/07/2008 alle 22:46
 
ciao cocca de mamma,come vedi gli spettri tornano sempre...
Inviato da: Stefefafanofo
il 17/03/2008 alle 21:33
 
anche prima, mooolto prima sono stupidi come a 16. non so...
Inviato da: queen_nefertari
il 06/02/2008 alle 14:57
 
aspettavo e speravo che tornassi...ma non certo per...
Inviato da: babe_killah
il 06/02/2008 alle 13:35
 
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mpoeta.72aliceagusalmaloca74anima_on_linepoesia36SirStephen.61behemoth_666elenanesci1carinodolceChrisNOVAFeltriaall.73soulplaceioete.arcobalenoevelina55
 

Tag

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963