Creato da Lelahel il 25/05/2005
Le mie parole...Io.. Quello che sento

 

« Messaggio #322Messaggio #324 »

Post N° 323

Post n°323 pubblicato il 05 Febbraio 2008 da Lelahel

Sapevo che prima o poi sarei tornata a scrivere sul mio caro vecchio blog, sapevo che prima o poi sarebbe arrivato quel motivo che mi avrebbe spinto di nuovo a scrivere qui.
Si perché questo è il mio spazio, dove posso parlare senza che nessuno mi ascolti, posso scrivere senza che nessuno legga, posso sfogarmi senza che nessuno mi consoli o mi compatisca.
Sapevo che lo avrei fatto, per questo non l'ho chiuso, troppi ricordi… e ora sono di nuovo qui. Leggo le ultime cose scritte ed è come se lui mi aspettasse, come se sapesse che prima o poi sarei tornata di nuovo confidarmi con lui.
Eh già caro blog..eccomi qui, e sai benissimo che sono qui e perché ho un gran bisogno di urlare e che le situazioni non vanno come vorrei.
Sai però, il groppone in gola non c'è più.. Mi rendo conto che le esperienze passate sono servite, mi sento più forte, anche in quegli attimi in cui ho voglia di cedere al pianto e immancabilmente cedo, poi si fa largo quell'orgoglio che pensavo di non avere e che mi fa guardare allo specchio, con gli occhi lucidi e un sorriso un po’ spento ma con la coscienza pulita.
Questa volta non ho sbagliato, sono stata me stessa, non mi sono lanciata, non mi sono buttata, camminavo ancorata a terra.. Tu ti sei lanciato, tu ti sei buttato, tu hai volato.
Io avevo i miei dubbi, ma ci ho provato. Tu non li avevi e ora dici che sei confuso e che mi chiamerai.
Quando, come, dove e perché? Inutile chiedere, tu non rispondi.
Sono delusa da te
Sono orgogliosa di me.
Io che mi sento sempre l'eterna ragazzina a 29 anni ho vissuto un'esperienza con l'anima e la coscienza di una donna.
Tu che sei un uomo di 47 anni, non sai neanche come comportarti, e a questa età, con il tuo bagaglio di esperienza che ti ha portato da me, ora risulti patetico e grottesco.
Ti penso e sorrido..per tutti sei un grande, perché il tuo nome è importante, perché tu sei qualcuno.
Per me sei solo un piccolo uomo, che ha organizzato la partita, l'ha giocata per metà ma poi ha voluto abbandonare il campo.
Paura di perdere?
Il gioco non era divertente?
Ti sei fatto male?

Io sono la vincitrice.. Non ora, ma lo sai anche tu.. Che quando ci incontreremo, io riuscirò a guardarti negli occhi e tu no!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ultimi commenti

.
Inviato da: diamante75m
il 25/10/2008 alle 07:43
 
^_^
Inviato da: JUDA_KISS
il 17/07/2008 alle 22:46
 
ciao cocca de mamma,come vedi gli spettri tornano sempre...
Inviato da: Stefefafanofo
il 17/03/2008 alle 21:33
 
anche prima, mooolto prima sono stupidi come a 16. non so...
Inviato da: queen_nefertari
il 06/02/2008 alle 14:57
 
aspettavo e speravo che tornassi...ma non certo per...
Inviato da: babe_killah
il 06/02/2008 alle 13:35
 
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mpoeta.72aliceagusalmaloca74anima_on_linepoesia36SirStephen.61behemoth_666elenanesci1carinodolceChrisNOVAFeltriaall.73soulplaceioete.arcobalenoevelina55
 

Tag

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963