Un blog creato da lord_parassita il 24/07/2007

Lettere in Fumo

Scrivo perche' non so cantare...

 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lord_parassita
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: PD
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Ladama.dei.velenimariomancino.mraffaele_uglianoSensazionaleChiusuraSi_Si_lo_sonagel_ad4ny3L4dani.sabaxcoccinellaxingegnere.ssaDiesisxtabacco.e.mielemistertoni
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #70Messaggio #72 »

Post N° 71

Post n°71 pubblicato il 04 Novembre 2007 da lord_parassita

Un po mi viene da piangere... un po mi sento vivo... un po sorrido, un po cado di fronte al mio modo di essere... un po mi rialzo, un po sguaino la spada e combatto, un po la rinnego... un po son convinto del bene ed un po son convinto che non esista...

Son in balia degli eventi...

Mi son svegliato nel mio incubo, ho aperto gli occhi appena ho realizzato che a questo mondo tutto puo' finire, tutto puo' smettere di esistere... ogni cosa... tutto muta, ed ogni mutazione, spontanea o meno, uccide e nega quello che era...

nulla ha piu importanza per me... che importa? che mi frega? le amicizie muoiono col tempo, gli amori pure, i sogni cadono... ed il bello e' che il tempo e' una astrazione fisica... e' una sensazione di noi poveri esseri umani...

che cosa fai quando ti accordi che "volere NON e' potere" ? che fai quando davvero non hai piu le forze per nulla? che fai quando come l'autunno ti lasci finire dagli eventi? sei la piccola fogliolina di una grande quercia... secca... senza linfa... appassita dal gelo che avanza... aspetti solo il colpo di vento che ti stacchi... sei solo... e non ti frega nulla delle tue sorelle che han il tuo stesso destino... ormai... ormai non ti frega nulla... son tre giorni che non mangio... tra una cosa e l'altra non e' male... e fortunatamente il mio fisico non e' abituato a reclamare... non sento fame, non sento sete... sento solo il bisogno di vita... ma vita vera... perche' non puoi  parlare di vita fino a quando non sei completamente libero... non puoi essere completamente libero fino a quando non avrai perso tutto... non avrai perso tutto fino a quando a qualcosa ancora ci terrai... non terrai ancora a qualcosa fino a quando anche l'ultima lacrima non sara' caduta... e le lacrime son cosi' tante... le lacrime non finiscono mai...

mi manca la "casa" il fatto di tornare dopo un lungo viaggio, di trovare tutte le cose che avevo lasciato... mi manca l'essere in pace con lo schifo di mondo stesso... tra le braccia della mia "casa"... andarmene, andarmene e forse un giorno tornare e poter dire "si, son tornato a casa"... casa... ad un certo punto CHI SE NE FREGA...........

sto diventando cinico per davvero... e non mi dispiace... perche' credere nell'amore quando l'amore e' la prima cosa a tradirti qualora tu gli dia troppo valore? perche' credere nell'uomo? l'uomo confonde ogni cosa, l'uomo sbaglia ogni cosa... l'uomo ha ampiamente dimostrato la sua immutevole mancanza di ragione... perche' confidare in un Dio che ti mette ala prova? un Dio che probabilmente si e' gia' dimenticato di noi... un Dio che sicuramente a me non ha fatto sconti... allora che non mi cerchi, che non mi voglia, che non mi aspetti... che mi stia distante... perche' confidare in me? quando in me c'e' sempre meno controllo e sempre piu voglia di far del male... date l'interpretazione che volete... pensate quello che volete di me... ma non so quanto resistero' nel mio guscio... ormai e' questione di tempo... prima o poi una bella esplosione... un esplosione nucleare... una reazione a catena...

Non temo piu nulla... parlatemi di inferno, di contraccolpo carmico, di limbo, di regressione, di legge del 3, di corruzione... non ho paura di nulla... se non di me stesso... e capisco perche' il mio sguardo sia cupo, la mia lingua velenosa, il mio pugno serrato... capisco perche' chi mi ama si allontana... capisco perche' voglio che tutto si allontani da me... capisco ogni cosa...

Ho detto addio, ho pianto lacrime velenose, ho spento fuochi, ho incendiato idoli... non saro' mai libero ma sempre piu vicino ad esserlo...

ora... ora e' forse il momento di agire... ora e' il moento della caduta e della ascesa... e' il momento dei sussurri nell'ombra, e' il momento di fuochi nei tumuli di maggio... e' il mio momento...

si, son incazzato...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

PENSIERI IN VOCE


25/09/2007 > 5:52

La parola viene prima della scrittura... questo e' un mio esperimento... questi sono i post vocali, dove io leggo o sragiono con la mia voce... come primo vocal-post vi ripropongo un mio vecchio post scritto, aspettatene degli altri...

Looking Forward


 
 
 
 
 
 
 

ADORO



Gli occhi della gente
Gli occhi rapiscono, Gli occhi sono torrenti di emozione, gli occhi sono porte del pensiero e la magia che ogni persona possiede... ed io li adoro!


La poesia ed il disegno
Sentirsi un dio che da vita a creature e storie grazie ad una matita... innamorarsi del proprio artefatto... attaccarsi a qualcosa che non e' fisico per restare nel mondo del sogno...


La storia
La storia che grida vendetta e che vuole la sua parte! che ci insegna a non sbagliare ancora ma ci fa rimpiangere tempi andati...


Il sangue e la spada
Una vita di guerra e combattimenti, il sangue che macchia la terra dopo l'acciacio... il pianto di fuoco che scappa dalla sua gabbia e la chiave per la sua cella che si abbatte con forza e vigore...


La notte
La nera signora, la notte silente, il silenzio dei sensi... il buio che non odia ma non perdona... ti coccola con le sue gelide mani e non puoi far altro che attendere la sua fine gustando ogni istante della sua gelida ascesa...


Natura
La natura e' forte, resiste anche se la attacchiamo! La natura e' l'equilibrio del vivere e della vita, la natura e' cio' che piu' mi attira e mi fa stare bene a questo mondo... nulla vale come un bosco pieno di esseri viventi...
 
 
 
 
 
 
 

OMBRE

-Ombre-
Ombre della notte che sorgono ed intimoriscono
voci che echeggiano nelle foreste piu scure.
Ombre temibili e spaventose, nessi tra vita e morte
porte che danno al buio vita nuova.
Ombre spietate chine sulla mente
di chi le chiama.
Ombre di antichi eroi
ricordi immaginari di forza e virtu'.
Ombre di popoli
mai vissuti e mai distrutti ma gia' morti.
Ombre di ricordi che mai sono avverati
pronti a svanire senza essere mai apparsi.
Ombre, ombre che seguono, ricordano, gridano e bruciano...
bruciano nel mio corpo fino alla distruzione.
Ombre di amici, senza piu' rancori o rabbia...
Ombre passate che lasciano segni sulla carne.
Ombre di demoni devoti alla distruzione.
Ombre di ferite... enormi quanto l'animo di chi le porta.
Ombre, ombre scure e nere come l'animo di chi le evoca.
Le uniche mie compagne, le uniche mie amiche... nulla ci potra'
dividere... neppure la morte piu' nera.
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963