Un blog creato da lord_parassita il 24/07/2007

Lettere in Fumo

Scrivo perche' non so cantare...

 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lord_parassita
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: PD
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Ladama.dei.velenimariomancino.mraffaele_uglianoSensazionaleChiusuraSi_Si_lo_sonagel_ad4ny3L4dani.sabaxcoccinellaxingegnere.ssaDiesisxtabacco.e.mielemistertoni
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Decidere in vita...Messaggio #87 »

io me noi

Post n°86 pubblicato il 14 Maggio 2008 da lord_parassita

Solo nel silenzio pavido di fronte a me stesso...
e' nel saperti finito che ti chiedi perche' anche questa volta ci sei cascato...
e' nel vederti sconfitto che ti chiedi che diavolo vogliono da te...
ti stendi su un prato di smeraldo appuntito con il cuore in mano a sognare un domani che non ti apparterra' mai... perche' troppe energie hai sprecato per non avere un misero risultato... e quelle energie ti servirebbero ora... mandi a puttane la tua vita che non ha senso senza un sorriso, va storto, tutto storto... ti arrampichi su sculture di ghiccio nero, costruisci monumenti a te stesso mentre incroci le tue armi con cio' che vorresti e che invece non avrai... la distanza acquista peso e tu sei troppo debole per resistere... il dolore non ti spaventa... lo conosci bene, vecchio compagno di mille avventure... ton ti ha mai abbandonato... e' sempre stato li al tuo fianco... e' sempre stato accanto a te in ogni tua vittoria ed in ogni fallimento... ogni addio ed ogni nuovo giorno... ma questa volta non vuoi neppure lui... sei deluso dalla vita che tanto, troppo ti chiede e cosi' poco ti da... sei cosi' incazzato che i tuoi pugni si schiantano con suoni sordi sulle mura della tua casa lasciando tracce del tuo prezzioso sangue... che versi e verserai.... hai versato per anni e per anni hai voluto smettere di farlo... tiri le catene del tuo ego che ormai e' steso a terra in una nube di dolore ed ombra... sei a casa figliolo... sei arrivato a casa... tramite strade di montagna e ruscelli... sei a casa... e forse questa e' l'unica casa che meriti... tra sussurri e grida, tra rimpianti e pianti, tra vorrei e non posso, tra onesta' e cinismo, tra delirio e onore... tra te ed il mondo... che non ti vuole piu' perdente ma continua a vincerti... sei a casa... la tua casa senza porte e finestre... con solo tanti spifferi e troppi quadri appesi... non ce la faccio... non ho piu' voglia di farcela... lasciatemi riposare nel mio sarcofago di speranze infrante... io non voglio fare altro... voglio solo riposare... fermarmi... non ho piu' nulla a che spartire con nessuno... ho solo bisogno di riposare... solo voglia di fermarmi e non pensare... solo voglia di tornare me stesso... fiero e libero... come un grido di battaglia... io ed il mio dolore... solo noi due... perche' nulla posso promettere se non altro dolore... scusatemi...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

PENSIERI IN VOCE


25/09/2007 > 5:52

La parola viene prima della scrittura... questo e' un mio esperimento... questi sono i post vocali, dove io leggo o sragiono con la mia voce... come primo vocal-post vi ripropongo un mio vecchio post scritto, aspettatene degli altri...

Looking Forward


 
 
 
 
 
 
 

ADORO



Gli occhi della gente
Gli occhi rapiscono, Gli occhi sono torrenti di emozione, gli occhi sono porte del pensiero e la magia che ogni persona possiede... ed io li adoro!


La poesia ed il disegno
Sentirsi un dio che da vita a creature e storie grazie ad una matita... innamorarsi del proprio artefatto... attaccarsi a qualcosa che non e' fisico per restare nel mondo del sogno...


La storia
La storia che grida vendetta e che vuole la sua parte! che ci insegna a non sbagliare ancora ma ci fa rimpiangere tempi andati...


Il sangue e la spada
Una vita di guerra e combattimenti, il sangue che macchia la terra dopo l'acciacio... il pianto di fuoco che scappa dalla sua gabbia e la chiave per la sua cella che si abbatte con forza e vigore...


La notte
La nera signora, la notte silente, il silenzio dei sensi... il buio che non odia ma non perdona... ti coccola con le sue gelide mani e non puoi far altro che attendere la sua fine gustando ogni istante della sua gelida ascesa...


Natura
La natura e' forte, resiste anche se la attacchiamo! La natura e' l'equilibrio del vivere e della vita, la natura e' cio' che piu' mi attira e mi fa stare bene a questo mondo... nulla vale come un bosco pieno di esseri viventi...
 
 
 
 
 
 
 

OMBRE

-Ombre-
Ombre della notte che sorgono ed intimoriscono
voci che echeggiano nelle foreste piu scure.
Ombre temibili e spaventose, nessi tra vita e morte
porte che danno al buio vita nuova.
Ombre spietate chine sulla mente
di chi le chiama.
Ombre di antichi eroi
ricordi immaginari di forza e virtu'.
Ombre di popoli
mai vissuti e mai distrutti ma gia' morti.
Ombre di ricordi che mai sono avverati
pronti a svanire senza essere mai apparsi.
Ombre, ombre che seguono, ricordano, gridano e bruciano...
bruciano nel mio corpo fino alla distruzione.
Ombre di amici, senza piu' rancori o rabbia...
Ombre passate che lasciano segni sulla carne.
Ombre di demoni devoti alla distruzione.
Ombre di ferite... enormi quanto l'animo di chi le porta.
Ombre, ombre scure e nere come l'animo di chi le evoca.
Le uniche mie compagne, le uniche mie amiche... nulla ci potra'
dividere... neppure la morte piu' nera.
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963