Lonesome_Boy Blog - L'uomo è schiavo delle sue parole e padrone dei suoi silenzi...

FAMOLO STRANO...

  Il Popolo Italiano potremmo definirlo il Popolo del Sesso? In realtà, le cose vanno diversamente da quanto potremmo immaginarci. Secondo alcune ricerche gli Italiani sono tra gli uomini che praticano meno sesso in assoluto rispetto al resto d’Europa.  Forse è anche per questo motivo che siamo i primi in classifica tra quelli più allupati e…
 

LA MIA GENERAZIONE....

       La mia generazione...Questo mio blog è dedicato a chi come me è nato alle porte degli anni 80, anno più anno meno...Io sono del 1978 e guardandomi un pò indietro trovo parecchie differenze con la generazione di oggi. Qualcuno si rammaricherebbe nel pensare che oggi, forse, gli adolescenti stanno bene, hanno tutto e noi…
 

Soldato in solitaria...

Soldato in solitaria...  Questa mattina mi sono svegliato particolramente arrapato, non che le altre mattine sia stato da meno, ma oggi in particolare sentivo di appartenere alla lega con tutto me stesso, e non per gli ideali politici... Insomma alle prime luci dell'alba anche oggi ho reso onore alla mia Nazione : dritto, eretto, sull'attenti…
 

Le Nuove Geishe Con La Foglia Di Fico....

dal mio space... C' era crisi e crisi una volta...Oggi è crisi totale, si salvi chi può! I generi alimentari aumentano, benzina, gas e luce altrettanto, arrivare alla fine del mese in tutta tranquillità resta ormai un miraggio per la maggior parte delle famiglie italiane... D'altro canto le borse colano a picco, le banche d'affari chiudono,…
 

I Have A Dream...

dal mio space... I HAVE A DREAMdi Martin Luther King Sono felice di unirmi a voi in questa che passerà alla storia come la più grande dimostrazione per la libertà nella storia del nostro paese. Cento anni fa un grande americano, alla cui ombra ci leviamo oggi, firmò il Proclama sull’Emancipazione. Questo fondamentale decreto venne…
 

Non è razzista chi uccide "uno sporco negro".

dal mio space... "Sporco Negro", "Negro di merda", "ti ammazzo cioccolatino" non sono a quanto pare insulti razzisti. Una serie di sprangate in testa, fino a spaccare il cervello di un ragazzino di colore : questo non è razzismo. Così i telegiornali ci hanno spiegato l'omicidio di un giovane italiano di origine africana, celebrato con…
 

Poesia dell' uccelletto...

POESIA dell'UCCELLETTO Era agosto ed un povero uccelletto ferito dallo sparo di un moschetto ando', per riparare un'ala offesa, a finir nell'interno di una chiesa. Dalle tendine del confessionale il parroco intravide l'animale, mentre i fedeli stavano a sedere recitando, sommessi, le preghiere. Una donna, che vide l'uccelletto, lo prese e se lo mise al…
 

PENSA...

L' Amore è come una malattia, solo quando l'hai contratto ne riconosci i sintomi e allora è troppo tardi: puoi scegliere di scappare, fuggire, nasconderti nell'attesa che il tuo cuore si spenga o rischiare il tutto per tutto,se necessario, pur di seguire il tuo cuore. Beh, potremmo stare ore e ore a discutere su ciò…
 

Anna Magnani, antidiva per eccellenza...

A volte si prova pudore o vergogna nel raccontare qualcosa di se stessi, e tante altre non lo si fa perchè ci si vuole tenere solo per sè un ricordo, un momento, una sensazione... Voglio dedicare questo mio post ad una persone che ho amato fin da piccolo e che da subito ha colpito la…