LONGER WHISPERS

whispers..

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

MY CREED

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

UN UOMO, UN GENIO

 

 

« RAPPORTI DI COPPIA: istr...IL DESTINO ASPETTA? »

AMICIZIA: UTOPIA O PRIVILEGIO PER POCHI?

Post n°11 pubblicato il 14 Luglio 2007 da SmashingPearl
 

Oggi pomeriggio ero in centro a fare un giretto, da sola, a fare un pò di shopping approfittando dei saldi estivi...mi piace camminare da sola, mi rilassa e finalmente posso concedermi qualche oretta in compagnia della mia vanità che in pomeriggi come questi esce un pò fuori...

Mentre attendevo paziente il mio turno in fila per entrar negli spogliatoi di un negozio e provare alcune cose che avevo trovato fra gli scaffali, sentivo due ragazze che parlavano, davanti a me...l'argomento, l'amicizia...

Queste ragazze raccontavano di alcune amicizie passate che erano finite perchè l'amica le aveva tradite dopo anni ed anni di amicizia...di quanto adesso avessero difficoltà a fidarsi di nuovo per il timore di essere tradite nuovamente, e mentre ascoltavo il loro racconto mi venivano i sorridendo ho pensato...si, ho sofferto anch'io per amicizia, anche io sono stata tradita tante e tante volte, ma finalmente ho trovato due amici in particolare, che sono praticamente i miei fratelli...e sorridendo pensavo "Ah che sono stata fortunata"...ma poi mi sono chiesta...

Perchè oggi è così difficile trovare un amico che sia realmente leale e sincero...la migliore amica di mia madre era una sua compagna del liceo che poi l'ha seguita all'università e con cui ancora adesso ha uno splendido rapporto...cos'è cambiato oggi rispetto a 30 anni fa?...è davvero così difficile trovare un amico?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: SmashingPearl
Data di creazione: 04/06/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Noir72dglblankshinevenere_privata.xfrasepe83acavprchiara.penassonewdealtravelSky_Eagleun_uomo_della_follamanicomic_83annalisapagano84mammottina0franco19450stefania.spirolazzibenegrzetu
 

WHAT TIME IS IT?

 

ULTIMI COMMENTI

Locations of visitors to this page

Contatore siti

hit counter

 

 

 

e proprio quando tutto sembra esser stato fatto ed il resto concluso, guardi avanti e scopri che c'e ancora tanto da imparare, che c'è tanto da conoscere, che la vita non si ferma lì e sei di nuovo pronto ad iniziare una nuova avventura, e il mondo ti appare più bello e i colori più vivi, e sembra che l'azzurro ti parli e ti consigli calma e prudenza, mentre il rosso ti suggerisce di scattare in piedi, rimboccarti le maniche e cominciare il tuo lavoro prima possibile, per poterti poi adagiare comodamente, a fine giornata, sul tuo letto arancione...

 

OH ME

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963