Creato da LordYayo il 18/10/2005
Ovvero... quello che vuoi sapere nel modo migliore possibile

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

robyperolonetta2007fantini.giuliadallapartedelbanditotattoosupplies888nicola.calandriellocar_19690tonino091fede86geomvolandfarmlottergstoorresaanto20090iolazola
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Che ce frega che c'importaArgomento: Mare »

Categorie

Post n°150 pubblicato il 02 Febbraio 2006 da LordYayo
 
Foto di LordYayo

Le categorie sono tante e riguardano tutti i generi. Si va dalla musica alla letteratura passanto per la cucina e quant'altro.
Ci sono anche le categorie che riguardano una tipologia di persona. Oggi vorrei appunto dare uno scorcio sulle persone che io vedo muoversi nella mia ridente cittadina.
Ci sono primi fra tutti i modaioli che sono di ambo i sessi. Questi sono sempre alla ricerca del galmour. Si pongono al di sopra di tutti e tutto. pensano solo loro di essere "fighi", sono l'evoluzione diretta dei paninari anni '80.
Poi abbiamo gli uomini che sono al di sopra di tutto e tutti. Cioè quelle persone che sono talmente piene di se da non accorgersi che a volte la merda gli traborda dalle orecchie. Odiosi.
Ci sono anche le donne che se per caso gli cammini dietro devi stare attento a non inciampare da quanto se la tirano. Credono di essere le più belle in assoluto e magari lo sono anche, ma il modo in cui si pongono personalmente a me fa ridere. Piene di se all'inverosimile.
Poi c'è chi è amico di tutti. Conosce tutti, chiama per nome anche l'ultimo degli ultimi e gli piace far sapere che lui conosce tutti. Finalità di basso profilo, infatti alla fine non conosce nessuno e si aggira come un cane randagio da locale in locale.
Poi arrivano gli sparlatori. La più brutta razza. Anche se non sa chi sei parla comunque di te. Si fa delle idee su di te, il più delle volte sbagliate. Crede che se gli arriva una voce su di una persona (e di solito son sempre disgrazie queste voci) possa fare un quadro esatto della persona non considerando che tutto sommato lui non la conosce e lche le voci il più delle volte vengono ingigantite nel passaggio di bocca in bocca.
Però in mezzo a questa schiera di personaggi c'è anche tanta gente valida. Equilibrata e simpatica. Il problema di fondo è trovarla. Si perchè qui da me i locali ci sono ma non si sa perchè tra tutti solo uno tira; se non vai lì non vedi nessuno ma a volte quello che vedi non ti piace. Allora viene assalito da un senso di impotenza. O vai lì o non vedi nessuno.
Insomma la situazione non è delle migliori ma si cerca di sopravvivere al meglio sperando che tutto sommato il vento cambi ed arrivi l'anticiclone delle azzore il prima possibile.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963