Blog
Un blog creato da Lorelairory il 07/12/2006

FLY INTO MY HEART

AND GOOD LUCK!

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

STO LEGGENDO

ammaniti

 

ULTIMO LIBRO LETTO

volo

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Lorelairoryflymyhearth0halys469michela.ragazzierikarosatibelllo133sami292010mauriziog64demissortiprincipessinaannaValentina85dglViaggio_Senza_Tempoelenabertotsharon1960Al5ix
 

 

« Messaggio #122Messaggio #124 »

Post N° 123

Post n°123 pubblicato il 19 Maggio 2008 da Lorelairory

In questi ultimi giorni di riposo che ho avuto prima di tornare a studiare mi sono data alla lettura sfrenata esaurendo ogni pagina della saga di Stephenie Meyer che comprende Twilight, New Moon e Eclipse (per ora, perchè poi uscirà in autunno il seguito).

Inutile dire che mi sono letteralmente innamorata dei personaggi del libro, della storia, degli ambienti descritti, di questo amore narrato che è impossibile e affascinante allo stesso tempo.

E ieri sera, vagando come una talpa tra i vari forum dedicati alla saga, ho scoperto che a dicembre uscirà in America il film ispirato al primo libro, Twilight.

Sono finita su Youtube a vedere il trailer e non posso non dire di essere rimasta delusa dagli attori scelti.

Innanzi tutto l'attrice protagonista la fanno fare a una delle attrici che mi stanno più sulle scatole in assoluto.

Ma tra tutte le attrici che girano per Hollywood proprio lei?

E che cavolo...

Secondo, Edward (il Romeo della situazione nonché vampiro) è stato assegnato a uno di quei pivellini che recitava in Harry Potter.

Niente contro di lui, ma non somiglia per niente a come mi immaginavo il personaggio.

Gran problema.

Quindi ho deciso di stilare una lista di come avrei voluto io il cast, anche se sui due protagonisti devo dire che ho avuto difficoltà a trovare un corrispettivo soddisfacente...

Bella: dovrebbe essere una miniatura di Shannen Doherty o di Lauren Graham :D

Edward: sono un pò indecisa ma per ora l'unico che mi sia venuto in mente è MATTHEW MCCONAUGHEY

Angela: Alexis Bledel

Jessica: Julie Gonzalo

Mike: Tom Felton

Charlie: David Arquette

Carlisle: George Clooney

Esme: Cate Blanchett (o Nicole Kidman)

Jasper: Ian Somerhalder

Alice: Krysten Ritter

Emmet: Josh Holloway

Rosalie: Scarlett Johansson

Victoria: Kate Walsh

Jacob: Chad Michael Murray

Insomma, diciamocelo, era meglio se mi consultavano prima di iniziare a girare :p

Buona giornata a tutti.

Giuly. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963