Blog
Un blog creato da Lorelairory il 07/12/2006

FLY INTO MY HEART

AND GOOD LUCK!

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

STO LEGGENDO

ammaniti

 

ULTIMO LIBRO LETTO

volo

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Lorelairoryflymyhearth0halys469michela.ragazzierikarosatibelllo133sami292010mauriziog64demissortiprincipessinaannaValentina85dglViaggio_Senza_Tempoelenabertotsharon1960Al5ix
 

 

« Messaggio #123Messaggio #125 »

Post N° 124

Post n°124 pubblicato il 25 Maggio 2008 da Lorelairory

Proprio oggi ho finito di leggere il terzo libro di Stephenie Meyer, l'autrice della saga che mi ha inchiodata a leggere come un vegetale.

E' incredibile come mi sia sentita trascinata dentro alla storia, come sia riuscita a vivere le sensazioni della protagonista in modo così reale e vivido. Mi sembra quasi impossibile aver amato e sofferto con lei pagina dopo pagina, come se fossimo state la stessa persona.

E quest'effetto non deve averlo fatto solo a me, visti i consensi che l'autrice ha ricevuto.

Mi sono sentita un pò ragazzina nel commuovermi per un bacio descritto o per un semplice gesto di protezione del vampiro galante.

Mi sono tolta qualche anno di dosso e ho sognato.

E mi sono divertita un sacco a farlo.

Sono rimasta un pò delusa da come finisce il terzo libro perchè fondamentalmente ho sempre odiato i triangoli (chi ha letto capirà) e avrei preferito che l'autrice mantenesse saldo il binomio Bella-Edward. Così invece quell'amore folle e incredibile perde un pò di punti e passa quasi per una forzatura.

Ma spero di riuscire a ricredermi con il quarto libro...

Scrivi, scrivi Stephenie...

siamo tutti in attesa :D

Goodnight,

Giuly.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963