Amore e' Liberta'

Alla ricerca del senso della vita

 

MAYBE I MAYBE YOU

 

 

ANCORA

 

 

RECKLESS

 

 

IN TUTTI I MIEI GIORNI

 

PER ME IMPORTANTE

 

E MI MANCHI TANTO

 

ROMEO & GIULIET

 

MISS YOU IN A HEARTBEAT

 

EVERYTHING I DO

 

21 GUNS

 

SOMETIMES FEEL LIKE SCREAMING

 

E TI VENGO A CERCARE

 

IO CHE AMO SOLO TE

 

LA COSTRUZIONE DI UN AMORE

 

UNA SETTIMANA UN GIORNO

 

NOTHING ELSE MATTERS

 

I'LL BE WAITING

 

CERCA NEL CUORE

 

AGAINST ALL ODDS

 

Ultimi Commenti

Non.sogno.da.troppo
Non.sogno.da.troppo il 14/03/14 alle 03:03 via WEB
Ognuno deve essere libero di scegliere- Anche di stare con una persona che non contraccambi in affinità, diciamo, elettiva perfetta. Che non si possa amare per due puo' andare bene. Che si possa decidere di "credere d'amare" piu' dell'altro e di mantenere comunque il rapporto: è altrettanta libertà che NESSUNo deve permettersi di intaccare! Accettare la realtà, eventuale, non significa dover rinunciare al rapporto. Per te puo' essere di serenità stare bene solo (in toto o parzialmente) o con qualcuno che sia di piena sintonia. Per un altro puo' essere cosa felice: stare in un rapporto affrontandolo e superandolo ogni giorno! Con amore per i propri ed altrui limiti, nonchè forze, d'amore! In questo cammino, anche difficile, si puo' andare assieme, comunque, al vero amore. Il cammino non deve essere MAI sovrapposizione di quello altrui! Ma indipendente, anche per la coppia! Buona giornata.
 
morgana.f
morgana.f il 21/02/14 alle 19:05 via WEB
...concordo che sia necessario raggiungere l'obbiettivo dello stare bene con se stessi. A quel punto stare con qualcuno diventa una scelta e non una dipendenza. La dipendenza crea un rapporto dove si sta insieme a prescindere dalla persona che abbiamo accanto, ovvero può essere chiunque, basta che ci fornisca quell'affetto di cui abbiamo bisogno, più dell'interesse effettivo che proviamo per quella persona. A volte abbiamo bisogno in effetti di crescere ed eliminare quelle forme di dipendenza, e se questo percorso lo fai con due persone contemporaneamente, ci si può ritrovare a vivere storie basate sull'interesse specifico x la persona e non per bisogno affettivo o altro... Forse non x entrambe lo stesso tipo di interesse, magari con una un certo tipo di affinità e con l'altra altri fattori di affinità... Diventa allora difficile dover rinunciare ad una delle due... O forse deve ancora avvenire l'incontro fatale?? il compagno/a perfetto/a? chissà.....;-)
 
albanuova2011
albanuova2011 il 04/08/11 alle 14:53 via WEB
Bellissima esposizione di un pensiero che affronta temi delicati che purtroppo nella società odierna vengono spesso messi in secondo piano dando la priorità a ben altro....inutile dire cosa...basta guardarsi intorno ovunque..e si capisce...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Terry il 13/02/11 alle 03:28 via WEB
Finalmente qualcuno che la pensa come me...Amore e libertà...vanno di pari passo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
perteblu
perteblu il 14/09/10 alle 10:11 via WEB
Ben detto.....la fase successiva alla passione è la più difficile.....e poi ogni storia ha la sua storia ^________^ Anto
 
morgana.f
morgana.f il 20/04/10 alle 21:58 via WEB
bè qui in effetti confermo quanto detto nel mio commento... l'affinità mentale non basta è indispensabile che ci sia anche quella fisica, e sono d'accordo che solo la fisica sia squallida...e porta alla fine rapida di un rapporto, la complicità mentale rialimenta in maniera spontanea quella fisica. Non ho purtroppo il riscontro fisico, x quel che riguarda la mia esperienza, ma sento dentro di me che sarebbe un ulteriore conferma!! come è stato x l'aspetto fisico, nessuna foto di uomini vista in precedenza ha suscitato in me un'emozione tale!! ho avuto x giorni le convulsioni dal desiderio ;-) e ricordo ancora la sua emozione nel vedere la mia...nessuno mi aveva mai trasmesso un'emozione tanto intensa...direi esplosiva! ;-)) nessun altro uomo mi ha fatto sentire tanto desiderata, per lui sono la perfezione e secondo lui tutti dovrebbero innamorarsi di me ;-)) ma non è così ...è a lui che sembra inevitabile... ;-)
 
iodisicurosonounica
iodisicurosonounica il 10/02/10 alle 17:36 via WEB
dovrei riusicre a stampare queste parole nella mente di mio marito .... ho cercato di farglele capire in tutti i modi possibili ..con dolcezza ... con amore .....ma ho rinunciato ..... magari con un po' di forza ???'' nooooo?????? buon pomeriggio ....Eli
 
gdv67
gdv67 il 05/02/10 alle 16:56 via WEB
Grazie a te per il commento. Il blog è per tutti. Lo scopo è condividere. Wolf
 
estrella75dgl
estrella75dgl il 02/02/10 alle 21:14 via WEB
WoW... giuro che nn ho parole... Questo video è BELLISSIMO. buona serata e... scusa l'intrusione Clo
 
soleluna6069
soleluna6069 il 22/01/10 alle 23:16 via WEB
ciao simpaticone, hai messo un bel video . complimenti! ti sono vicino amico mio .crede in ciò ke x te è importante è fondamentale.L'anima gemella esiste basta saperla cercare. Certevolte è talmente vicina ke non cè ne accorgiamo neanche . Guardati in torno amico mio ! UN mega bacio ed un abbraccio Rosy ^_^
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: gdv67
Data di creazione: 19/05/2008
 

TAG

 

LONELY WOLF & NOTTESOLA

Ciascun uomo ha un suo ideale di donna e ciascuna donna ha il suo ideale di uomo. L'errore che commettiamo, a volte, è di pensare che quella persona non possa esistere. Invece un giorno te la trovi davanti e resti senza parole. In quel caso vale la pena di lottare, nonostante le difficoltà. Ci sono altri casi in cui è meglio passare oltre. Se, dopo un momento di grande passione e coinvolgimento, si conserva la stima per l'altro senza perdere la propria dignità vale la pena di riflettere se davvero l'altra persona non sia la nostra anima gemella, senza scendere a compromessi, senza accontentarsi; tirando fuori la forza che abbiamo dentro per non lascairci andare in storie che avvertiamo in partenza non essere perfette. Credete nel vostro sogno d'amore e lottate perchè si realizzi.

Lonely Wolf

L'incontro più importante é già combinato dalle anime prim'ancora che i corpi si vedano...e quando i due corpi sono uno di fronte all 'altro e i loro sguardi si incrociano, ecco il riconoscersi delle anime: cantano e danzano insieme senza mai negarsi l'amore e la liberta'.

Nottesola

 

GIBRAN

L'amore è la sola libertà del mondo, perchè eleva lo spirito a tal punto che le leggi dell'umanità e i fenomeni della natura non ne alterano il corso.

 

COELHO

È facile capire come nel mondo esista sempre qualcuno che attende qualcun altro, che ci si trovi in un deserto o in una grande città. E quando questi due esseri s'incontrano e i loro sguardi s'incrociano, tutto il passato e tutto il futuro non hanno più alcuna importanza. Esistono solo quel momento e quella straordinaria certezza che tutte le cose, sotto il sole, sono state scritte dalla stessa mano, la mano che risveglia l'Amore e che ha creato un'anima gemella per chiunque lavori, si riposi e cerchi i propri tesori sotto il sole, perché se tutto ciò non esistesse non avrebbero più alcun senso i sogni dell'umanità.

 

OSHO

"Qualunque cosa distrugga la libertà non è amore. Deve trattarsi di altro, perché amore e libertà vanno a braccetto, sono due ali dello stesso gabbiano. Ogni volta che vedi il tuo amore in conflitto con la tua libertà, significa che stai facendo qualcos'altro in nome dell' amore."

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gdv67forestales1958Desert.69shalettaGiuseppeLivioL2soleluna6869primiano4elenacardinali92bayder74grac67romina_ruggierogioria.franco0brunellaserafrancesco7604mariastellapagano
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gdv67
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: EE
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ANIMA GEMELLA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963