..cazzotti e guai..

...cosa c'è, Cuore di Tenebra, parecchio piangere, cazzotti e guai...

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: MI
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cow75mauromanofolletto_Flosols.kjaerdeciso1970ubriaca_canta_amoretrew33Askrjabinmariomancino.mfrancesco72_40dolceamore85game71Mfrederaickdelsg
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« ...Teardrop...

...Cosa voleva dire...

Post n°79 pubblicato il 03 Luglio 2008 da ubriaca_canta_amore

Ho scoperto (casualmente) di essere l'unico essere umano esistente al mondo che non è in grado di fare l'occhiolino con entrambi gli occhi. Al di là del fatto che quando faccio l'occhiolino con l'unico occhio con cui riesco a farlo, sembra che la faccia mi si contorca tutta e che più che un occhiolino sia una smorfia a metà tra il dolore e il raccapriccio. Ale sostiene che è tutta una questione di "cervello" così, essendo io donna di ultima generazione, ho fatto una ricerca google e ho scoperto una cosa agghiacciante.

"Emisfero sinistro: è l'area del cervello cruciale per la comprensione del linguaggio. I soggetti che hanno danni neurofisiologici in quell'area non comprendono il significato delle parole e non riescono ad esprimersi."

Al di là del fatto stesso di essere una decerebrata, questa scoperta mi sta facendo capire delle cose. Come quando il mio moroso si incazza perchè non colgo il meccanismo che lega il fare prima gasolio e poi pagare con la carta sconto e l'avere un effettivo sconto sullo stesso quando ormai se ci ho messo 20 euro, 20 euro devo pagare. O come quando il mio collega scuote la testa rassegnato perchè non capisco (dopo circa 35 volte che me lo ripete) che IM è Imperia e non Imola. O come quando litigo con mio padre perchè lui mi spiega le strade e io dico sì, ho capito, facile, e poi mi ritrovo a pagare 5,50 euro di autostrada per andare da Monza a Pessano.
Al contrario adesso capisco perchè se dico a mio padre che il suo cellulare deve essere sempre acceso, immancabilmente tutte le volte che provo a chiamarlo, è spento. E anche perchè se dico a mia madre che le cose sbarluccicose non mi piacciono, lei se ne arriva sempre con qualcosa pieno di brillantini. Oppure perchè se dico al mio capo che mi serve una penna magica per un determinato lavoro, dopo 7 mesi che il lavoro è già bello finito, ancora non l'ho vista.
Non è colpa mia. Se ho un danno neurofisiologico, intendo. Che in sè per sè potrebbe anche essere una fortuna. Perchè così la prossima volta che sentirò qualcosa che non mi andava di sentire potrò dire: "Non posso comprendere il significato delle tue parole".

...Cosa voleva dire,forse voleva stupire
O solo farsi capire, per un applauso in più...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ubriaca_canta_amore
Data di creazione: 17/06/2006
 
immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963