Creato da lavenere75 il 18/09/2007

Vita da Venere

Una Perenne Pendolare.. Per Amore.. Per Lavoro...Mai Che Mi Trovassi Qualcosa Dietro L'Angolo..

VORREI ESSERE SEMPRE


 

AREA PERSONALE

 

CHI STA CURIOSANDO

hit counters
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

diavolettorosso2studiolegalenicodemiodissea53hambrogio0strong_passionfr80mrc701dglrobertafer06MITE_ATTACHET_2WIDE_REDjessica_brunomary.artiumberto.guglielminigianfedeleverdolinobarbara_cameletti
 

Now On Air...!
 
 

I MIEI TESORI

Lui è Ringo:



Lui è LEO (per gli amici)
(il vero nome è Magaval Hollywood Star)





 
Appuntamento Settimanale
Con La Mia Bibbia:



 

 

Lentamente Muore

Post n°292 pubblicato il 20 Marzo 2009 da lavenere75

Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni
giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi non
rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.

Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su
bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni,
proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno
sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti
all'errore e ai sentimenti.

Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul lavoro, chi non rischia la certezza per l'incertezza, per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati. Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso. Muore lentamente chi distrugge l'amor proprio, chi non si lascia aiutare; chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante.

Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare.

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.

(Pablo Neruda.. anche se in alcuni siti dicono che in realtà non sia sua)

 
 
 

Post n°291 pubblicato il 21 Dicembre 2008 da lavenere75
Tanti Auguri A Me.. Tanti Auguri A Me...

Oggi e' finalmente il mio compleanno...

Raggiungo il meraviglioso traguardo dei 33 anni


 
 
 
 

Post N° 290

Post n°290 pubblicato il 05 Dicembre 2008 da lavenere75

La situazione sta migliorando velocemente.. alla fine come è mio solito ho cercato di vedere il lato positivo di tutto.. il famoso bicchiere mezzo pieno..!

Volevo già andare via da casa ma per pigrizia, per non abbandonare le mie comodità oramai consolidate e soprattutto per non prendere RESPONSABILITA' rimanevo in famiglia.. ora avrei preferito una cosa meno traumatica per spingermi ad andare.. ma oramai è andata così ed è inutile piangersi addosso..!

Ho cominciato coadiuvata dalla mia dolce metà a cercare offerte anche nella sua zona.. mi piacerebbe avvicinarmi a lui.. tra le cose positive oltre ad averlo vicino.. avrei costi vari (vedi affitti e simili) molto minori rispetto alla zona di roma.. e la qualità della vita molto superiore!

E per assurdo posso continuare a lavorare a Roma senza problemi visto che vivendo già fuori.. e spostandomi già con i mezzi.. gli orari di partenza la mattina e ritorno la sera non verrebbero scombussolati molto (le levatacce le faccio già adesso).. in caso di ritardi o altro ho sempre l'appoggio della casa dei miei genitori..!



 
 
 

Giorni Bui

Post n°289 pubblicato il 01 Dicembre 2008 da lavenere75

Questo periodo va tutto proprio di merda (se avessi usato un altro termine non avrebbe descritto bene la cosa) mi sembra che tutto vada male.. che ogni cosa che faccia o dica non sia quella giusta.

La parola sbagliata detta in famiglia ha creato un dramma assurdo il risultato è che mio padre non mi rivolge più la parola... situazione talmente pesante che mi porterà a breve ad andarmene!

Sul lavoro mi sembra di fare e fare e non ricevere mai un apprezzamento... un "grazie" mi basterebbe non chiedo mica un aumento di stipendio!

Spero passi tutto in fretta.. che io possa riprendere presto a guardare al domani con ottimismo... cosa che oggi non riesco a fare.. visto la profonda tristezza che alberga in me..

Ringrazio di avere accanto una persona con tanta pazienza.. che sa supportarmi in questo momento.. dirmi la parola giusta...



 
 
 

Post N° 287

Post n°287 pubblicato il 11 Novembre 2008 da lavenere75

Ah.. non vedo l'ora di partire.. e di andare qualche giorno a Berlino.. è tanto oramai che non mi faccio un viaggietto con E... penso sia da Giugno che non ci muoviamo..!!
Ammetto di trascurare il blog.. per Facebook.. spero che mi passi in fretta la fissa per quel coso..  :)

 
 
 
Successivi »
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 25