LA MENTE IN CORSA

Tutto ciò che può la MENTE

Creato da LyonRun il 11/10/2013

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

lyonrunnerLyonRunale.x.andra71boscia.maraadryvolaCamelot58pirata760sromanifeliperunchristie_malrySEMPLICE.E.DOLCEDJ_PonhziIl.Battito.Del.Cuorecile54lacky.procino
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« AllenaMENTE : " IL MOTORE "13° ALLENAMENTO MENTALE »

12° ALLENAMENTO MENTALE

Post n°60 pubblicato il 20 Novembre 2013 da LyonRun
Foto di LyonRun

Allenamento mentale Mercoledì 20 Novembre

Tipo : Pgr. 4/4/4 

Percorso : " Balzero + Sanna "

km : 12,250 

Time : 1h 00' 54"

Note : T = 9º U = 81%  V: N. 28 km/h

Spiegazione : Tra quattro giorni sarà un mese esatto che non corro , ma il fatto di aver "corso" regolarmente con la MENTE mi da (quasi ) la stessa sensazione di non aver mai smesso.Questa sera ho fatto un PGR. 4/4/4 con la prima sezione a 5'12"  la seconda a 4'58" e l'ultima a 4'45" con un defa di 250mt a 5'01". E' incredibile come , mentre lo sto scrivendo abbia la nettissima convinzione di averlo fatto realmente....ormai ho la MENTE sotto controllo ( a dire il vero sono tantissimi anni che questo avviene ) e mi sento veramente pronto per Domenica!!! L'unica cosa che mi sembra strana è il parlarne con Voi...(mi spiego)...non so quanti di Voi crederanno realmente a questo esperimento , ma il fatto di condividere con Voi , ciò che faccio da più di vent'anni....mi sembra...come se fosse la prima volta che lo faccio....e vi confesso che l'idea che Domenica...possa finire tutto ancora prima che il tutto abbia inizio....me lo fa sembrare ancora più strano ( mi rispiego )...a me che vada bene o male, non è che importi un gran che , ma ora che vi ho coinvolto....se non dovesse andare come vorrei....un po' mi dispiacerebbe. Però , proprio questa mattina , rispondendo su facebook all'amico Mario ripetevo uno dei miei "motti" preferiti " Se non sarà questa volta...la prosssima SARA' "....e quindi.....VADA COME ANDARE DEVE !!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963