PENSIERI DI LUCE - Immagina un mondo senza barriere, senza divisioni di credo e di razza, senza un potere che oscura i cuori e le menti, un mondo dove regni la saggezza di cercare l'unione nella diversità, dove gli uomini hanno realizzato l'amore, la giustizia, la tolleranza e vivono affratellati nella pace
« Precedenti Successivi »
 

L’UNIVERSALITÀ DI UN IDEALE, DI UNA FEDE, DI UNA VERITÀ

Un ideale di giustizia, di amore, di pace; una professione di Fede; una Luce di Verità sono tali se abbracciano la causa dell’intera umanità e non si sposano a questo o quel partito, a questa o quella setta, a questa o quella istituzione religiosa ecc. ecc. Un buon cattolico è tale se si batte per…
 

LETTERA APERTA AL PAPA BENEDETTO XVI

SANTITÀ, OTTIMO ED ILLUMINANTE IL DISCORSO CHE ELLA HA PRONUNCIATO ALL'ANGELUS DEL 21 FEBBRAIO. VINCERE LE TENTAZIONI DI SATANA SECONDO L'ESEMPIO DI CRISTO. MA, SANTITÀ, LE CHIEDO: IN QUALI CONDIZIONI SI TROVA OGGI LA CHIESA DI CRISTO? NON LA CHIESA SPIRITUALE, LA CHIESA DEI MISSIONARI, LA CHIESA DEL SANTO CORPO DI GESÙ, MA IL VATICANO,…
 

I GUERRIERI DELLA PACE

 Per noi i guerrieri non sono quello che voi intendete.Il guerriero non è chi combatte, perché nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il guerriero per noi è chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.È suo compito occuparsi degli anziani, degli indifesi, di chi non può provvedere a se stesso…
 

MESSAGGI DELLA MADRE CELESTE da diversi veggenti

MESSAGGIO DI DOMENICA 4 OTTOBRE 2009OLIVETO CITRA (SA)MARIA VERGINE SANTISSIMA... vi proteggo e vi avvolgo nel Mio Manto Materno. Voi sietequelli che credete fino alla fine. Perciò vi svelo i segreti che appartengono al Cielo. Pregate, pregate, pregate per il mondo, che sta soffrendo e soffrirà ancora di più. Grandi castighi si abbatteranno, con terremoti,…
 

Crolla la Madonnina di Monte Mario a Roma - Presagio...?

È  crollata la Madonnina simbolo del centro Don Orione a MonteMario a Roma. Dopo le piogge e la tromba d'aria di lunedì, nella notte ha ceduto l'alto basamento su cui la statua fu posta nel novembre del 1952. Le forti raffiche sono state «fatali» per la Madonnina che dall'alto di Monte Mario veglia e benedice…
 

Giorgio Bongiovanni

Ieri, domenica 4 ottobre,  Giorgio Bongiovanni è stato invitato dall’Associazione HAIRAKHANDI LOVE a parlare della sua esperienza mistica di stigmatizzato e a diffondere il messaggio delle Potenze Celesti ai frequentatori del centro di spiritualità dedicato a Shri Babaji di Haidakhan. Il centro che si trova al confine tra Umbria e Marche, completamente immerso nella natura e…
 

COMPRENDERE LE REAZIONI DELLA MADRE TERRA

E'  uscito sull'importante rivista scientifica NatureCome si verificano tali relazioni? "Al momento è ancora un mistero,quel che è certo è il fatto che dopo il sisma di Sumatra del 2004, i terremoti nella Faglia di San Andreas sono diminuiti in intensità e aumentati in numero", ha spiegato Taka'aki Taira, un sismologo dell'Università della California a…
 

LE LACRIME E I MESSAGGI DELLA MADONNA A GIAMPILIERI (ME) DOVE E' AVVENUTA LA TRAGEDIA

I SEGNI CELESTI NON VENGONO MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE MA A DISTANZA DI ANNI SI POSSONO INTERPRETAREvideo trasmesso dalla rai in diretta:La Madonna dal 1993 ha dato tanti messaggi alla veggente stigmatizzata PinaMicali e sono messaggi che riguardano questi tempi. L'Arcivescovo di Messina è a conoscenza dei messag­gi, ma fino al momento attuale non si…
 

SICILIA: CRONACA DI UNA TRAGEDIA ANNUNCIATA

L'apocalisse di Messina (con i suoi 14, per ora, morti sepolti dal fango) e' come il terremoto dell'Aquila (oltre trecento decessi) e come  tante altre tragedie calamitose che hanno colpito il Paese nel corso dei secoli. Inutile gridare alla 'calamita' naturale' quando chi costruisce le case non le fa antisismiche in un territorio particolarmente sismico.…
 

PRESENTATA ANCHE A VARESE : "Contatto Cosmico" APOCALISSE E NUOVA ERA

Domenica 27 settembre dalle ore 15 alle ore 20 si è svolta a Varese, presso l'Auditorium"De Giorgi" la conferenza “CONTATTO COSMICO – Apocalisse e nuova Era”. Giorgio Bongiovanni  inizia come sempre parlando della sua esperienza personale, sminuendo la sua sofferenza e innalzando il segno sacro delle stigmate impresso nel suo corpo, il Segno tra i segni.…
 

« Precedenti Successivi »