Creato da gladiatore1973 il 27/03/2006

AVE CAESAR MORITURI

Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità!

 

 

« LEZIONI DI DIRITTO TRIBU...FISCO: Aumentano le entr... »

L'ITALIA comincia a girare?

Post n°96 pubblicato il 05 Agosto 2006 da gladiatore1973

Dopo l'approvazione del D.L. 223/2006 promulgato in Legge dal Parlamento italiano grazie soprattutto al settimo voto di FIDUCIA posto del Governo Prodi, e dopo l'approvazione dell'indulto in soli 80 giorni di governo il Centro-Sinistra ora dice che va tutto bene. Prodi rispondendo al grande discorso del CAV. Berlusconi alla Camera dei Deuputati, a proposito dello "stato di polizia tributaria" in cui l'Italia sembra essere sfociata, dice che il decreto Bersani permette al cittadino consumatore di sentirsi finalmente al pari dei cittadini di altre democrazie occidentali, e che l'indulto è servito a non far degenerare il sistema carcerario e non è un perdono generalizzato.

Insomma per 5 anni di governo Berlusconi i comunisti dicevano in maniera perentoria e costante che l'Italia versava in una crisi cronica quasi simile a quella argentina, tale da far rabbrividire chiunque, ma Prodi in soli 80 giorni e con solo due interventi legislativi (DL Bersani e Indulto) ora dice che "L'Italia adesso comincia a girare"! Ma lui pensa che siamo un popolo di COGLIONI? Pensa veramente che crediamo alle favole? Lui vuol apparire come il SALVATORE di tutto e di tutti e addirittura con due Leggi ha veramente salvato l'Italia? Si può essere così imbecilli da far credere una cosa simile? Manco le dittature più ferree avrebbero preso questa posizione, ma lui con quel sorriso da ebete pensa di prendere per i fondelli gli italiani? Ma come fino a soli tre mesi fa l'Italia avrebbe dovuto dichiarare "fallimento" ed invece ora c'è Prodi e va tutto bene?

Certo che in Italia dopo i mondiali di calcio in Germania le uniche cose che cominciano a girare sicuramente sono le PALLE degli ITALIANI VERI! Bè perchè adesso dubitiamo anche che quelli della sinistra le abbiano, considerando pure che finora non hanno saputo risolvere una questione estera senza l'aiuto del Centro-Destra!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MACROECONOMIA/trackback.php?msg=1488205

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> IMMIGRAZZIONE, TASSE, DELINQUENZA. LA RICETTA DELLA SINISTRA! su LOCOMOTIVA D'ITALIA
Ricevuto in data 05/08/06 @ 17:08
l'Italiano è una razza in via d'estinzione...i politici che ci governano fanno di tutto e tralasc...

 
Commenti al Post:
romantes
romantes il 06/08/06 alle 10:25 via WEB
ho visto il tuo faccia da culo imbestialirsi sulla controtendenza in materia fiscale...+ tasse ai satolli dei capitalisti:)..Mao lo aveva predetto 40 fa che la cina avrebbe stravolto il sitema economico mondiale...infatti fu lui avincere la guerra in vietnam..the populist is the best in the world;)
 
net_astro
net_astro il 07/08/06 alle 13:43 via WEB
bhè tu credi ancora che bin laden sia il vero e UNICO responsabile delle torri... fai te, faresti prima a credere in pinocchio! sei veramente il figlio di emilio fede...
 
gladiatore1973
gladiatore1973 il 07/08/06 alle 16:46 via WEB
Quando viene a determinarsi un evento così plateale e visibile non vi sono incertezze. Poi la mente dell'uomo è così diabolica a stravolgere i fatti e gli eventi e fare tutto il possibile che il buono diventea cattivo e viceversa. Povero chi ci casca. L'odio che i musulmani hanno verso gli USA è illimitato, basta questo. Poi te puoi pensare tutto quello che vuoi, ma devi portare le prove inconfutabili, e non presunzioni, il diritto processuale ha bisogno di PROVE CERTE, le presunzioni sono come i romanzi, si leggono, divertono e vanno nel dimenticatoio, e fanno fare tanti bei soldini agli stupidi che le mettono in circolazione. Come quelli hanno messo in giro quel video del complotto americano. Gli USA decidono di pugnalarsi per trovare il pretesto di far guerro ai musulmani e Bin Laden! COSE DA PAZZI e NEVROTICI!
 
 
net_astro
net_astro il 07/08/06 alle 18:37 via WEB
Si perchè non è mai successo! Reale invece il video che ha messo in giro la CIA per dimostrare l'attacco al pentagono... NON SI VEDE NULLA! ahahah pietosi! probabilmente emilio ti ha accecato e sciaquato quel cervelletto che hai... la storia è tutto un complotto! chissà come mai in afghanistan (ma nessun TG te lo dice) stanno costruendo un oleodotto, e la ditta che ha l'appalto di chi è? informati! Bush attacca Bin Laden quand i rispettivi genitori hanno al 50% una delle più grnadi aziende petrolifere! l'oleodotto in costruzione, poi dove passa? bisognerebbe farlo passare in iraq... allora atacchiamo conm la scusa di debellare saddam hussein e liberare un popolo??? come mai non è andato prima in africa dove ci sono infinite guerre civili??? come mai nelle torri della ditta Rockfeller non c'era nessuno! e caso strano neanche nell'ala del pentagono dove si è schiantato l'altro aereo??? apri gli occhi... secondo te sono sicuro che pinochet ha ribaltato il cile da solo di sua iniziativa vero? non c'era un'appoggio statunitense dietro? ridicoli! domani si schianterà un asino in volo contro il vaticano, ma se bush e silvio dicono che sono stti gli arabi, ALLORA E' VERO!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

FINI COME BADOGLIO

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gladiatore1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 50
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

A.S. ROMA 1927

Feed XML offerto da BlogItalia.it

 

IL MIO BLOG SULL' AS ROMA 1927

PER NON DIMENTICARE LE NOSTRE RADICI

LA NOSTRA PATRIA, LE NOSTRE RADICI

 

ROMA IMPERIALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

davide112xdioriocark10dna.herreraherreradanilib70Latooscur0graziana.turittoavv.fabrizioferrantearravanlibisexaddiessesmarties82jo_69picciola84liszar
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao, sono riuscito a ottenere credito dalla signora...
Inviato da: pagni luca
il 09/05/2021 alle 11:44
 
Quando uno nasce infame muore infame, dovevamo sprangarlo...
Inviato da: commVampiri
il 14/07/2012 alle 21:21
 
Quasi 30 anni a scaldare i banchi di Montecitorio: e questo...
Inviato da: marco
il 15/11/2011 alle 10:14
 
A me non sembra proprio che Chavez sia antisemita. Mi...
Inviato da: LUCA
il 29/05/2011 alle 09:32
 
Purroppo di comunisti in Italia ce ne sono ancora tanti....
Inviato da: Nanni Moretti
il 26/04/2011 alle 11:10
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

SENATUS POPOLUS QUE ROMANUS

VEXILLO  ROMAE  CIVITATIS  EXSTAT

immagine

 

immagine

immagine

 

 

ROMA IMPERIALE

ROMA MEA LVX

immagine

immagine

 

immagine

immagine

immagine

 

NOW WE ARE FREE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963