Creato da gladiatore1973 il 27/03/2006

AVE CAESAR MORITURI

Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità!

 

 

« L'illusione dell'EuropaDi questi extra-comunita... »

LIVORNO LA CITTA' DELLA VERGOGNA ITALIANA.

Post n°100 pubblicato il 17 Agosto 2006 da gladiatore1973
 

Questo non è un blog che parla di calcio, ma quello di cui vorrei parlare non è infatti di calcio ma è successo in modo vergognoso in una partita di calcio presa ancora una volta come pretesto da parte di una tifoseria, a dir poco calcistica, per fare la propria propaganda pseudo-politica, magari finanziata da qualche politico delinquente che serpeggia tra queste persone.

16 agosto 2006, ore 20,55 inizia la partita amichevole di calcio tra le Nazionali di ITALIA e CROAZIA, disputata nello stadio di LIVORNO. Fino ad ora tutto normale o quasi. Come di consueto prima della gara vengono suonati gli inni nazionali delle due nazioni. Ma quando tocca a quello italiano, l'inno di Mameli, la tifoseria livornese in maniera vergognosa lo fischia, macchiando in modo indelebile una serata che doveva essere di festa per i neo-campioni del MONDO. Ma oltre a questo i tifosi livornesi schierati politicamente ad ESTREMA SINISTRA non solo fanno sventolare bandiere del regime comunista, ma affiggono anche striscioni offensivi alla nazionale italiana, ed inneggiano al DITTATORE e SANGUINARIO Fidel Castro, che non vuole ancora lasciarci liberi. Mentre la sua morte porterebbe in libertà milioni di cubani, loro invece sperano nella sua salvezza. E' inutile dire che ciò che  è accaduto sugli spalti dello stadio di Livorno è vergognoso e ripugnante, soprattutto dopo che i livornesi hanno insultato le foibe e tutti i militari ITALIANI morti per un grande ideale nella seconda guerra mondiale. Senza poi parlare delle canzoncine "bandiera rossa" e "bella ciao" che solo ad ascoltarle fanno solo pensare al regime sovietico e ai tanti ebrei e italiani sterminati nei campi di concentramento Siberiani.

Ma grazie a DIO io non sono di Livorno, ma tutta la solidarietà per quei pochi ma buoni livornesi che la pensano in modo diverso da quei cialtroni dei tifosi amaranto.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MACROECONOMIA/trackback.php?msg=1519547

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/08/06 alle 09:41 via WEB
Invece caro gladiatore io sono orgogliosissimo di essere di Livorno e tu esprimi giudizi molto affrettati tra l'altro dimostrando di non conoscere affatto la storia. Premetto che io sono Livornese da generazioni ma non sono uno di quei 4 idioti che hanno fischiato l'inno e mai mi permetterei di farlo. Tra l'altro l'inno di Mameli è di chiaro orientamento anti fascista!! Domanda, ma tu eri allo stadio??? Non credo che perchè se ci fossi stato avresti visto che i coglioni ossessionati con la politica modereccia che erano contro l'Italia erano si e no un centinaio. Le altre 18.000 persone erano venute allo stadio per salutare i campioni del mondo, Donadoni e anche i nostri tre giocatori che facevano parte di quella nazionale. La notte della vittoria in finale i Livornesi si sono riversati nelle piazze a festeggiare esattamente come il resto degli Italiani. Il suo problema caro gladiatore è che lei generalizza. Attenzione a generalizzare e scrivere queste minchiate come se TUTTI i livornesi avessero inneggiato alle foibe. Indubbiamente gli ultrà del Livorno hanno perso un pò la testa e lei non ha tutti i torti ma scrivendo questo caso lei non è meno cialtrone e arrogante di loro. Livorno la vergogna d'Italia? Ma mi faccia il piacere!!!
 
 
gladiatore1973
gladiatore1973 il 24/08/06 alle 00:18 via WEB
Non erano 4, non erano 100, non erano 1000, erano di più. Ma se dici che erano la minoranza allora la maggioranza che fa? Continua ad ascoltarli o li prende a calci nel culo? Senza poi parlare di quel ragazzino che sventolava la bandiera tricolore e si è beccato la bottiglia in testa...sono informato anche se non c'ero, ma chi c'era me lo ha raccontato. LIVORNO VERGOGNATI
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/08/06 alle 09:45 via WEB
Ma che cazzo ne sai tu che nemmeno c'eri. Erano probabilmente 90 persone e gli altri tifosi Livornesi li hanno fischiati. I cretini ci sono dappertutto e generalizzare come fai tu non serve proprio a niente. Non è nemmeno vero che a Livorno non ci siano persone di appartenenza politica diversa dalla sinistra. Caro mio, forse non sai che Livorno è una delle città più tolleranti d'Italia. E' stata fondata con le legge Livornine da Leopoldo de' Medici ed era fatta da un misto di razze tra cui Turchi, Olandesi, Inglesi, Francesi ecc. A Livorno c'è la più importante SInagoga d'Italia e gli ebrei non hanno mai avuto problemi (cosa che non accade per esempio nella tua Roma). NOn mi fraintendere, io adoro Roma ed ho molti amici Romani. E' una città favolosa che tutti ci invidiano ma i coglioni ci sono anche li. Sei tu che ti devi VERGOGNARE
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/08/06 alle 09:47 via WEB
Ma chi diavolo sei gladiatore?? Quello che hai scritto nel tuo blog è un emerita schifezza e mi sà tanto che il tuo astio verso Livorno è probabilmente dovuto al fatto che sei un fascista pure tu. Parli di "bella ciao" (ma lo sai a che cos'era dedicata la canzone?) è probabilmente non hai visto la svastica umana dei Croati. Io non sono di Livorno ma ci vado spesso, è una città fantastica fatta di persone gentile cordiali ed autentiche. Ovviamente ci sono alcuni bastardi estremisti ed è con loro che dovresti prendertela, non con l'interà città!! Sai quanti bastardi fascisti ci sono a Roma? Mica rendono Roma una vergogna! Più che un gladiatore mi sembri proprio uno sfigato... Tania di Roma
 
 
gladiatore1973
gladiatore1973 il 24/08/06 alle 00:21 via WEB
Si certo una città fantastica dove puoi girare tranquillamente e liberamente con una bandiera di Forza Italia, o di AN o dell'UCD, o della Lega Nord, vero? Si possono fare liberamente comizi politici senza che ti lancino molotov nei locali dei partiti ecc...ma fammi il piacere dai, valle a raccontare ad un altro.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/08/06 alle 09:51 via WEB
MA di quale molotov parli? Ma che cazzo stai dicendo? Hai bevuto i ti sei fatto una pera? Stamani ho letto i tuoi nuovi commenti che confermano quello che già pensavo, sei solo uno sfigato. Guarda che di dittatore ce n'era anche uno che si chiamava Hitler ed un'altro non meno sanguinario che si chiamava Mussolini. Oltre ad offendere gratuitamente Livorno ed i Livornesi generalizzando in maniera ridicola ora ti metti anche a dire cazzate sui Cubani? Meno male che di Italiani sfigati come te ce ne sono pochi... Sara
 
net_astro
net_astro il 23/08/06 alle 13:49 via WEB
la solita stronzat al'hai scritta pure stavolta! e ci hai messo di mezzo pure fidel... sanguinario... si perchè ha fatto fuori quelle merde di americani che volevano rendere cuba un posto del cazzo, dove riciclare denaro sporco, tramite prostituzione e gioco d'azzardo! vai a parlare coi veri cubani e sentirai le versioni ufficiali, non quei 4 scemi che volevano le nike e sono scappati a miami infamando il loro paese! ti ricordo che a cuba scuola e salute funzionano benissimo e nn si paga una lira... a differenza del tuo grande sistema capitalistico americano... bisognerebbe mettertici a te nelle foibe! sarebbe una souzione x i blog di libero!
 
 
gladiatore1973
gladiatore1973 il 24/08/06 alle 00:28 via WEB
Si adesso infatti Cuba è il posto che chiunque vorrebbe vivere, il sogno di ognuno. Ma chissà perchè tanti fuggono e si rifugiano a Miami! ahaha ahha ahaha ahha Meglio servo della Coca-Cola che di quella merda di Castro, sporco dittatore senza onore!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/08/06 alle 10:35 via WEB
Gladiatore - scaramellozzi?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/08/06 alle 11:59 via WEB
prima che tu spari altre cazzate, è bene che tu sappia, se allo stadio non c'eri, che chi ha inneggiato alle foibe in risposta alla svastica provocatoria dei croati, erano un centinaio. e parecchi avevano bevuto, fumato e entrati a scrocco. la protesta silenziosa e pacifica era contro "il sistema calcio" venuto alla luce questa estate. il resto dello stadio, maggiormente famiglie e ragazze non solo di Livorno, si è fatto i fatti propri guardandosi una partita brutta per di più. Non generalizzare, Livorno è sempre stata una città tollerante, e miscuglio di razze culture; accetterebbero anche uno come te...sempre che non offenda!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/08/06 alle 14:35 via WEB
Gladiatore 1973, ma tu sei fiero di essere Italiano, o di essere fascista? visto il tuo blog, non sono sicuro...
 
 
gladiatore1973
gladiatore1973 il 24/08/06 alle 17:16 via WEB
FIERO DI ESSERE ITALIANO, della STORIA ITALIANA dall'inizio alla fine. Senza condannare nessuno a parte i comunisti!
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/08/06 alle 18:26 via WEB
E allora smettila di scrivere cagate. Io sono di Torino e non mi frega niente di Livorno però non è questo il punto. Erano in pochissimi a fischiare e lo facevano contro il sistema moggi (a ragione). Forse qualcuno ha esagerato ma guarda che la stampa e la televisione su queste cose ci marciano!! Sono loro ad esagerare per fare propaganda, figuriamoci seppoi lo vanno a dire a quel ruffiano di Tardelli (ed io sono Juventino verace abbonato dal '78!). In effetti da come scrivi sembri solo un fascista sfigato che se la prende con una città intera così come alcuni tuoi amici se la sono presa con popoli interi. Se sei davvero fiero di essere Italiano dovresti riflettere e chiedere scusa non solo alla città di Livorno ma a tutte le persone intelligenti. E se sei fiero della storia Italiana ti consiglio di studiarla bene... Franco di Torino
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 25/08/06 alle 11:14 via WEB
Grazie della chiarificazione - sei FASCISTA.
 
     
gladiatore1973
gladiatore1973 il 25/08/06 alle 15:12 via WEB
Non mi sembra che cento persone riescano a condizionare 15.000 altre persone! Altrimenti devo pensare che le altre 15.000 acconsentivano tacitamente, perchè se non fosse così le cento persone vengono prese a calci nel culo dalla altre 15.000! E poi un bambino che in quella curva di comunisti sventolava il tricolre viene liciato con un bottiglia e indotto ad abbassare la bandiera tricolore non mi sembra un comportamento TOLLERANTE! Poi prendersela con dei bambini! Tornando alla città di Livorno ovvio che ho dato piena solidarietà a quei pochi che non la pensano come la maggioranza (circa il 90%)! Basta leggersi i dati elettorali di Livorno per capire come va in quella città ROSSA!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/08/06 alle 10:42 via WEB
Sembra che per te essere comunista sia come avere una malattia. Questo dimostra la tua immensa ignoranza e soprattutto intolleranza verso chi non la pensa come te. Io allo stadio c'ero, chiaro che la bottiglia (di plastica) in testa al bambino è un episodio sgradevole ma posso dirti che le 18.000 persone che assistevano alla partita tifavano senza dubbio Italia così come quelle decine di migliaia di LIvornesi che hanno invaso la città per festeggiare la vittoria ai mondiali. Il fatto caro Gladiatore è che la partita era brutta e noiosa, tutto li! Mi spieghi che cazzo c'entrano i dati elettorali di Livorno? Secondo me tu fai tanta scena solo perchè Livorno è ROSSA. E allora? Tu sei un fascista, xenofobo e intollerante...e allora? Ti rendi conto che nel tuo blog tu, proprio tu...parli di ebrei sterminati? Ma lo sai che Livorno ha la sinagoga più grande d'Italia ed una città ipertollerante? Vedi caro gladiatore. Io non mi azzarderei mai a condannare Roma per un fatto di cronaca, sarebbbe profondamente ingiusto verso tutti gli altri Romani. Anche perchè conosco Roma e so che i fascisti sfigati come te sono pochi. Per sapere che cosa significa fascista esiste il vocabolario
 
     
gladiatore1973
gladiatore1973 il 25/08/06 alle 15:52 via WEB
Cosa intendi per fascista? Non capisco spiegami il significato della parola "fascista"!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 25/08/06 alle 09:13 via WEB
oh Glandetore1973, mi sa che dalla storia Italiana ti mancano una ventina di anni che hanno portato il paese alla guerra e alla miseria... ri-studia vai..
 
 
gladiatore1973
gladiatore1973 il 25/08/06 alle 15:14 via WEB
A quei venti anni ne sono seguiti altri 60 che hanno messo a nudo il clientelismo italiano verso i partiti politici di potere! Se di questo ne vai fiero auguri! Allora io ne vado fiero per gli anni che vanno dall'unità alla seconda gerra mondiale!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

FINI COME BADOGLIO

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gladiatore1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

A.S. ROMA 1927

Feed XML offerto da BlogItalia.it

 

IL MIO BLOG SULL' AS ROMA 1927

PER NON DIMENTICARE LE NOSTRE RADICI

LA NOSTRA PATRIA, LE NOSTRE RADICI

 

ROMA IMPERIALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

davide112xdioriocark10dna.herreraherreradanilib70Latooscur0graziana.turittoavv.fabrizioferrantearravanlibisexaddiessesmarties82jo_69picciola84liszar
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao, sono riuscito a ottenere credito dalla signora...
Inviato da: pagni luca
il 09/05/2021 alle 11:44
 
Quando uno nasce infame muore infame, dovevamo sprangarlo...
Inviato da: commVampiri
il 14/07/2012 alle 21:21
 
Quasi 30 anni a scaldare i banchi di Montecitorio: e questo...
Inviato da: marco
il 15/11/2011 alle 10:14
 
A me non sembra proprio che Chavez sia antisemita. Mi...
Inviato da: LUCA
il 29/05/2011 alle 09:32
 
Purroppo di comunisti in Italia ce ne sono ancora tanti....
Inviato da: Nanni Moretti
il 26/04/2011 alle 11:10
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

SENATUS POPOLUS QUE ROMANUS

VEXILLO  ROMAE  CIVITATIS  EXSTAT

immagine

 

immagine

immagine

 

 

ROMA IMPERIALE

ROMA MEA LVX

immagine

immagine

 

immagine

immagine

immagine

 

NOW WE ARE FREE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963