Creato da gladiatore1973 il 27/03/2006

AVE CAESAR MORITURI

Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità!

 

 

« Di questi extra-comunita...Ahmadinejad, un male da ... »

BERLUSCONI SIMBOLO DEI VERI ITALIANI!

Post n°102 pubblicato il 25 Agosto 2006 da gladiatore1973
 

Silvio Berlusconi al meeting di Rimini di Comunione e Liberazione torna a far scaldare la platea dei suoi sostenitori sottolineando ancora una volta l'orgoglio di essere italiani e difendere fino in fondo la nostra storia e soprattutto la nostra identità e origine sanguigna! Parlando ai tantissimi presenti dice a proposito dell'immigrazione "Secondo noi l'Italia deve essere cattolica e degli italiani. La sinistra pensa invece a un'Italia plurietnica" e continuando a proposito dei tanti immigrati che si avventurano in Italia "devono rispettare le nostre regole, le nostre leggi e le tradizioni: è un po' come quando ospitiamo qualcuno in casa nostra" Poi parla anche dell'economia italiana in questi ultimi mesi e come abbia inciso sulla minuscola vittoria (e molto preoccupante) della sinistra "La sinistra ha costruito il falso teorema del declino economico che oggi, improvvisamente, è stato messo da parte: oggi tutti i bambini hanno il latte alla quarta settimana del mese" e a proposito delle elezioni spiega "Siamo arrivati soltanto al 50% perché eravamo al governo in un momento di difficoltà economica, nel quale in tutta l'Europa la regola è stata la vittoria delle opposizioni, con l'unica eccezione del Regno Unito che però non ha l'euro, la moneta che ha determinato la crisi economica che tutti conosciamo".

E' dai tempi del conflitto in Confindustria e della diatriba con Della Valle (falso imprenditore di sinistra e lobbista) che non si vedeva e sentiva il vero LEADER del CENTRO-DESTRA così energico e pronto a continuare la lotta per liberare l'Italia dalla SCHIAVITU' del COMUNISMO, una ideologia oramai sconfitta in tutti i paesi democratici del mondo! Sconfitta dalla storia e dai popoli che per natura cercano una vità ed una identità LIBERA da ogni legge economica falsa e che porta solo miseria e servilismo verso lo STATO!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MACROECONOMIA/trackback.php?msg=1544196

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
PROGETTO_NORD_EST
PROGETTO_NORD_EST il 26/08/06 alle 00:54 via WEB
da domani tutti con la bandana a porto cervo!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 26/08/06 alle 12:25 via WEB
Queste cose le diceva anche prima, ma non sono bastate a vincere le elezioni. Forse sarebbe il caso, che si inventasse qualcosa di nuovo. emmebi
 
 
batman0099a
batman0099a il 26/08/06 alle 13:55 via WEB
Inventare è un verbo che sa usare molto bene la SINISTRA. Avete inventato il disastro economico italiano, poi avete inventato la rinascita appena un giorno dopo le elezioni, poi in campagna elettorale avete inventato il cuneo fiscale e la riduzione delle tasse...ed infatti sono rimasti ancora da INVENTARE! eheh eheh
 
rigitans
rigitans il 27/08/06 alle 19:18 via WEB
...il canto del cigno...
 
 
gladiatore1973
gladiatore1973 il 27/08/06 alle 23:18 via WEB
...no del cuculo...
 
net_astro
net_astro il 28/08/06 alle 13:37 via WEB
"popoli che per natura cercano una vità ed una identità LIBERA" ... e quali sarebbero sti popoli??? la russia dopo il muro intendi, la jugoslavia...dimmi dimmi!!!! asino!
 
 
gladiatore1973
gladiatore1973 il 28/08/06 alle 16:50 via WEB
L'uomo per natura nasce libero, e quel libero arbitrio gli viene dato da DIO. E' come un siglillo che viene posto nel sangue e sulla pelle. Ogni teoria politica-economica che va contro tale libero arbitrio si scontra con la natura dell'uomo. La teoria comunista è contraria alla natura umana. Mettici pure Cuba e Cina tra quei popoli non LIBERI!
 
   
net_astro
net_astro il 29/08/06 alle 09:39 via WEB
allora ora mi dici qual'è la teoria comunista!? e soprattutto dimmi perchè quella capitalista o ancor peggio quella fascista è in perfetta simbiosi con la natura umana!
 
     
gladiatore1973
gladiatore1973 il 29/08/06 alle 15:46 via WEB
Una teoria che porta al servilismo e alla miseria creando una lotta di classe e odio solo odio verso chi ha di più! Un teoria che parla male delle fedi religiose considerandole OPPIO DEI POPOLI! Quando invece sappiamo che anche il GRANDE IMPERO ROMANO credeva anche se a modo suo negli DEI, mettendo in evidenza la volontà dell'uomo di cercare la sua identità in un ESSERE (DIO) a lui superiore! Il fascismo ha solo commesso un errore diventare amico di Hitler! La censura contro il comunismo, un atto di difesa contro "il diavolo" "il male" in persona dei popoli. Il capitalismo dà vita ad un consumismo sfrenato, mettendo davanti il DIO denaro e il materialismo, ma nessuno è obbligato a spendere e consumare in tutto! Chi non lo accetta può solo acquisire i cosiddetti "beni necessari"! Ma lo stesso capitalismo non è dittatura, il comunismo lo è. Lo è nel modo di CLASSIZZARE la società e soprattutto col lavaggio di cervello che fa dire nel comunismo "Lavorare per STATO, la proprietà non esiste, ecc..." Ma vaffanculo io lavoro e devo potermi comprare quello che voglio, e non lavoro per lo Stato, i popoli non saranno mai uguali, è una utopia! I ricchi e i poveri esiston sin dalla creazione del mondo! E' naturale che nell'antichità chi è diventato ricco lo è diventato anche per meriti suoi. Qualcuno avrà anche rubato, ma questo lo potrà dire solo DIO, non certo noi! E poi la favola dell'operaio oppresso e sfruttato non incanta più!e Forse era vera solo all'inizio della rivoluzione industriale! SVEGLIA, il TERZO MILLENNIO è cominciato! Marx ed Engels possona anche andare a farsi fottere! La loro teoria è stata sconfitta dalla COCA COLA, come disse Fini in un comizio! Invece per sconfiggere il fascismo ci è voluta la SECONDA Guerra MONDIALE! Ma la sua idea è la più mediterranea e la più AUDACE di un popolo che vuole continuare nel solco di ROMA imperiale!
 
the.cure.s.wall
the.cure.s.wall il 29/08/06 alle 15:23 via WEB
Dove sei stato in Vacanza?? Alla Sagra della Cazzata?? :D :D :D... Adesso è colpa dell'Euro!!! (e non di un Governo che è rimasto a guardare l'impennata dei prezzi, con l'antitrust a guardare le stelle... :D :D )
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 29/08/06 alle 15:25 via WEB
Ma chi sei il figlio di quell'incapace di Prodino? A Gladiato' lascialo perde, tanto so zecche rosse! Se devono lava' e sciacqua' la bocca prima de parla'! Andate a coltivare i campi contadini e operari di merda! ahaha ahha ahah
 
   
the.cure.s.wall
the.cure.s.wall il 29/08/06 alle 15:52 via WEB
sei un ignorante di terza categoria... immagino che tu conosca la rivista "elettorale" che Silvio invio' a casa di milioni di Italiani... BENE!! PRENDETE pag. 151 (se non erro) e guardatevi la stupefacente affermazione BERLUSCONIANA secondo la quale il reddito medio degli ITALIANI è cresciuto dal 2001 al 2006 di ben 3000 Dollari!! CALMA CALMA CALMA... non urlate al Miracolo... PRENDETE UNA CALCOLATRICE e MOLTIPLICATE: Il Reddito del 2001 x 1,30 (Valore del dollaro rispetto all'Euro...) e quello del 2006 x 0,83 (Valore del dollaro OGGI)... Vi accorgerete che il reddito MEDIO è diminuito di quasi 10.000 Euro!! :D :D Una Prodezza degna del + incapace e pirla politico d'Italia!! (SCOMMETTO CHE NEMMENO VE NE SIETE ACCORTI!!!) Discorso della "Rinascita"... Non siete contenti che grazie a un decreto COMUNISTA non dovrete pagare + la tassa per il passaggio di proprietà di un veicolo??... O se detraete dalla vostra dichiarazione le spese di locazione pagate presso un'agenzia??.. Ciao COMPAGNI!!! :D :D PS: non sono "Comunista"... sono molto molto moderato... :)
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 29/08/06 alle 18:56 via WEB
Ma stai ancora a parla' a merda! Ma se avete fatto sta legge allora premettete che ci sono i soldi per comprare le auto e i motocicli! allora sta crisi dove sta? ahah ahah ahah hahaha ha! A lavorare nelle fabbriche operai! Zitti e lavorate!
 
the.cure.s.wall
the.cure.s.wall il 29/08/06 alle 20:07 via WEB
Io ho soldi abbastanza per comprarmi pure a te!! Ma purtroppo in Italia moltissime famiglie campano con 1000 € al mese... (io li guadagno in mezza settimana :D )... Ciao Burino!!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 29/08/06 alle 21:16 via WEB
ahah aahha ahah ahhaah e allora daglieli tu sti cazzi di soldi a sti morti de fame a capitalista comunista! Ho capite che fai, hai i soldi che te passa Unipol, e stai bene e poi passi il tempo a fare il robin hood de sto cazzo! Ma vaffanculo zecca, e tagliati i capelli, e non spendere li soldi per il fumo! E se c'era il duce! heheh eheh
 
   
the.cure.s.wall
the.cure.s.wall il 29/08/06 alle 23:34 via WEB
se c'era il duce lo puo' dire tuo nonno... ma io sono sicuro che ci sarebbero meno fessi... Ps: ho i capelli corti e nn compro fumo... idiota!!
 
   
net_astro
net_astro il 30/08/06 alle 16:14 via WEB
SE C'ERA IL DUCE GLI PISCIAVAMO IN FACCIA NUOVAMENTE...CO ELO FAREMO CON TE!!! CONIGLIO FASCISTA! stattene nei tuoi centridi FN pieni di imbecilli!!!! speriamo vi facciano saltare in aria!
 
gladiatore1973
gladiatore1973 il 01/09/06 alle 03:51 via WEB
Un pò nervosetti i comunisi! Bè sono da capire loro manco se vanno a piedi a Lourdes vanno al poetere per venti anni, e poi DIO per fortuna li ha sulle BALLE i comunisti! ehehe ehhe ehheeh ehehe altrimenti Gesù sarebbe nato in Russia, no? E invece ha scelto l'Impero romano! E non dite che in Russia in quel periodo non c'era nessuno, perchè qualche stronzetto come voi c'era di sicuro!
 
 
net_astro
net_astro il 01/09/06 alle 10:36 via WEB
la tua ignoranza è bestemmia! gesù è stato ucciso dai romani! gesù è nato x salvare il mondo... ha scelto un posto invaso dal popolo più merda che c'è stato nella storia! e lo siete ancora! è nato x redimervi e portare la pace nel mondo! lo avete ammazzato, e non contenti di ciò c'avete costruito un bel movimento per controllare la popolazione, voi e la vostra chiesa del cazzo! ma tornerà, e arrivare il giudizio per voi miscredenti! avete rotto il cazzo a mezzomondo e ora vi lamentate se vengono tutti qui! I SOLITI IPOCRITI... ammazzatevi tutti
 
   
gladiatore1973
gladiatore1973 il 01/09/06 alle 15:20 via WEB
Mi risulta che Ponzio Pilato si sia lavato le mani contro una legge, quella degli ebrei, che prevedeva la morte contro chi andava contro la loro religione. Gesù è stato visto come un nemico da parte degli Ebrei e hanno ricattato Roma affinchè lo crocifisse. Al massimo ti posso concedere un specie di complicità tra Roma e il popolo ebraico di allora che non vide Gesù come il Messia e ne chiese la crocifissione. Quindi caro comunista si può parlare di complicità. Il mondo lo ha crocifisso, non i romani! Ma la religione non è l'oppio dei popoli per le zecche rosse? O avete cambiato idea dopo l'invio dei soldati "per la pace" in Libano? E non parlare male della Chiesa, se oggi sei istruito lo devi tutto alla Chiesa!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/09/06 alle 00:19 via WEB
ti senti Istruito? Forse hai il CERVELLO PROSTITUITO!! E il Grande IMPERO ROMANO se ne lavò le MANI?? E chi Fragello' Gesù?? Tua Sorella?? o erano i Romani?! (che si divertirono sadicamente) Ignorante di Merda. Essere Ignoranti è Brutto... Fascisti poi!!! Per la serie: Al Peggio non c'è MAI FINE!! Compassione a te.. e ai tuoi neuroni putrefatti
 
     
reticolatistorici
reticolatistorici il 11/09/06 alle 18:18 via WEB
Tecnicamente il governatore Ponzo Pilato aveva qualsivoglia potere.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 01/09/06 alle 23:25 via WEB
Anvedi ste zecche rosse puzzolenti, se so dati pure al cristianesimo! Roba da matti, ma come cambiano sti luridi vermi comunisti! Fino a qualche decennio fa camminavano con le magletta di quell'omosessuale e drogato de cheguevara e mo parlano di Gesu', ma dateve fuoco, CONIGLI! A gladiatò lasciali perdere, ma non vedi che se sentono i salvatori de sto cazzo! Se sontono i cultori da storia e del bene! Ad Auschwitz li manderei sti vermicciattoli! A braccio teso a gladiatò!
 
 
net_astro
net_astro il 04/09/06 alle 11:20 via WEB
eccolo è arrivato lo scienziato...conigli, ma sei anonimo, manco le palle di avere un nick! poi se minimanete avessi letto qlc nella tua vita dovresti sapere la filosofia di destra è anticristiana e molti stimano che guevara, perchè la destra (quella vera) è contro il capitalismo...ti ricordo che al che non gliene fregava un cazzo del comunismo o del fascismo, voleva liberare le popolazioni dallo sfruttatore statunitense e basta! ma tu 6 troppo ignorante per sapere ste cose, tu sei uno di quei destroidi nazi fascisti per moda... imbottiti d'ignoranza, il classico esempio di azzeramento cerebrale tutti uguali, rasati bomber anfibi, stampini, siete prodotti sociali!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/09/06 alle 22:56 via WEB
Sempre a litigare O! Ma poi nn si può attribuire a tutto un popolo la colpa di pochi scusate, quelli che determinarono la morte del Signore Gesù furono ebrei e Romani, ma un gruppo ristretto, quindi non puoi dire i Romani hanno ucciso Cristo, come se tutti fossero colpevoli, poi quella di Gesù nato nell'Impero nn c'entra in effetti, è venuto per tutti per condurli alla verità...Comunque voi counisti usate la figura di Gesù per giustificae le vostre ideologie, ma in realtà egli nn predicò un freddo comunismo di bneni, ma qualcosa di molto più alto, dando risposte giuste e fedeli promesse alle domande fondamentali dell'uomo.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

FINI COME BADOGLIO

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gladiatore1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

A.S. ROMA 1927

Feed XML offerto da BlogItalia.it

 

IL MIO BLOG SULL' AS ROMA 1927

PER NON DIMENTICARE LE NOSTRE RADICI

LA NOSTRA PATRIA, LE NOSTRE RADICI

 

ROMA IMPERIALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

davide112xdioriocark10dna.herreraherreradanilib70Latooscur0graziana.turittoavv.fabrizioferrantearravanlibisexaddiessesmarties82jo_69picciola84liszar
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao, sono riuscito a ottenere credito dalla signora...
Inviato da: pagni luca
il 09/05/2021 alle 11:44
 
Quando uno nasce infame muore infame, dovevamo sprangarlo...
Inviato da: commVampiri
il 14/07/2012 alle 21:21
 
Quasi 30 anni a scaldare i banchi di Montecitorio: e questo...
Inviato da: marco
il 15/11/2011 alle 10:14
 
A me non sembra proprio che Chavez sia antisemita. Mi...
Inviato da: LUCA
il 29/05/2011 alle 09:32
 
Purroppo di comunisti in Italia ce ne sono ancora tanti....
Inviato da: Nanni Moretti
il 26/04/2011 alle 11:10
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

SENATUS POPOLUS QUE ROMANUS

VEXILLO  ROMAE  CIVITATIS  EXSTAT

immagine

 

immagine

immagine

 

 

ROMA IMPERIALE

ROMA MEA LVX

immagine

immagine

 

immagine

immagine

immagine

 

NOW WE ARE FREE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963