Creato da gladiatore1973 il 27/03/2006

AVE CAESAR MORITURI

Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità!

 

 

« ONORE A ORIANA FALLACI.Il PRODI-GATE è cominciato »

Il DIAVOLO è MAOMETTO.

Post n°107 pubblicato il 16 Settembre 2006 da gladiatore1973
 

Non tendono a placarsi le ire dei musulmani contro PAPA BENEDETTO XVI che in un discorso, presso l'Università di Ratisbona, a proposito del confronto tra Cristianesimo e Islam raccontava di un colloquio avvenuto tra l'Imperatore Bizantino Manuele il Paleologo ed un persiano acculturato durante l'assedio di Costantinopoli. L'Imperatore disse al persiano "Mostrami ciò che Maometto ha portato di nuovo e vi troverai solo cose cattive e disumane come la sua direttiva di diffondere per mezzo della spada la fede che Egli predicava". Ma la violenza conclude il Pontefice "E' contro DIO e la RAGIONE, DIo non si compiace col sangue"

immagine

Ma le polemiche hanno continuato e sono giunte minacce da parte di tutti i Paesi del Mondo Islamico, a partire dall'ormai "fuori di testa" Ahmadinejad che dall'Avana, dove è andato a trovare il morente Fidel Castro, ha detto "L'Islam è la religione più bella, la migliore per l'Umanità ed è l'unica via per la salvezza, e deve essere spiegata molto bene al mondo perchè nessuno possa darne un'immagine distorta". Poi dall'Iraq un gruppo di fondamentalisti islamici ha minacciato di colpire Roma e il Vaticano. E nel frattempo molte chiese in Oriente sono state colpite da molotov e minacce di uccidere i cristiani.

Le critiche sono giunte, e ne sono amareggiato, anche dal New York Times, che ha sottolineato che già nel 2004 il Pontefice si espresse contro l'entrata della Turchia in Europa. Come già spiegato più volte,  e guarda caso ribadito anche da Oriana Fallaci, noi i nemici li abbiamo dentro i nostri Paesi, e da loro dovremmo guardarci molto bene nei prossimi 100 anni, finchè non sarà tutto finito, o per lo meno lo spero. Che l'Islam sia una falsa religione lo si sa, e non ci vuole una laurea in Teologia per capirlo. Una religione, qualunque sia dovrebbe professare la fede verso Dio e l'amore INCONDIZIONATO verso il prossimo e verso tutti i popoli senza nessuno, e ripeto NESSUN, riferimento a guerre e sangue. Invece l'Islam effettivamente prevede una "GUERRA SANTA" nel nome di Dio, e non solo, prevede anche che chi muore, suicidandosi, e nel contempo uccidendo "i nemici dell'Islam" va in Paradiso! Cose da matti e da maniaci dell'odio e del rancore. L'ISLAM NON E' UNA RELIGIONE e non lo sarà mai. Io la considero come un culto dei popoli arabi che per celare la loro inferiorità nei confronti dell'Occidente si siano inventati la favola di Maometto e il Corano scritto sotto dettatura da Dio. Mi vien da ridere, ma non rido per compassione di questi popoli che non hanno mai lasciato le loro caverne e non hanno mai conosciuto la palafitte. Dio ce ne guardi bene, e anche noi adesso dovremmo vigilare su tutti coloro che in Italia professano questo culto chiamato Islam.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MACROECONOMIA/trackback.php?msg=1637048

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Messaggio N. 57 su GMG
Ricevuto in data 16/09/06 @ 17:37
Mi è stato detto che nei miei post, soprattutto recentemente, ho dei pensieri alquanto utopistici...

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/09/06 alle 22:50 via WEB
I Musulmani purtroppo sono delle bestie e come tali devono essere trattati. La cultura, l'arte, la scienza, la tecnologia, la medicina, la ragione, la vera fede, e tutto ciò che Dio ha dato a l'uomo l'ha dato a noi Occidentali, ma non per nostra superiorità, ma perchè siamo noi coloro che devono guidare il mondo. Il Corano e l'Islam è l'ennesima invenzione del diavolo per depistare il mondo. I musulmani sono come gli adoratori di satana, sono come lupi che si travestono da pecore. Vigilate uomini, vigilate.
 
roberta.83
roberta.83 il 17/09/06 alle 01:10 via WEB
vallo a dire alla metà degli ottusi italiani adoratori di musulmani, distruttori della civiltà occidentale a favore di quella orientale, pacifisti, sfasciavetrine, terroristi, ecologisti, intellettualoidi, sottomessi, blasfemi, perbenisti, che però girano col mercedes ed il rolex d'oro, e che ad aprile hanno votato a sinistra.....IPOCRITIIIIIIIII!!!!!!!! andate a Cuba, o in Cina, poi vediamo un pò se vi piace il vero Comunismo!!!
 
 
gladiatore1973
gladiatore1973 il 17/09/06 alle 13:15 via WEB
E lo dico naturalemte ed asclusivamente a loro cara Roberta. Purtroppo l'Italia è un Paese un pò ipocrita, o forse tanto, strano sotto certe vesti. Li vedi manifestare con le bandiere della pace, poi dopo due giorni li vedi bruciare negozi e assalire vetrine. Criticano il Vaticano e la Chiesa, ma poi dicono al Governo Berlusconi che la missione in Iraq è una missione di guerra. Poi se loro mandano le truppe in qualunque posto, e bene loro lo fanno solo per la PACE. L'Italia è uno dei Paesi più strani e inconcepibili, dove per far fuori un avversario politico non si usa la parola e le idee, ma si cerca di rovinargli ciò che lui ha costruito nella sua vita, si inventa la favola del "Conflitto di Interessi", si usa la Stampa e i Giornalisti. Se continuo va a finire che scrivo un Romanzo, concludo dicendo che purtroppo quella gente là sembrano degli avventurieri che per raggiungere una terra fanno di tutto per farlo, ma non sanno da dove e per dove devono andare!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/09/06 alle 13:48 via WEB
Sterminare tutti e dico tutti i musulamni in Europa. Turchia non deve entrare in Europa. Se vogliono la guerra quelle scimmie parlamti l'avranno, ma a modo nostro! Appoggio incondizionato ad Israele. E finchè un musulmano resterà in vita non finirà la guerra! Noi siamo l'IMPERO ROMANO, loro il NULLA!
 
net_astro
net_astro il 18/09/06 alle 19:01 via WEB
è davvero ipocrita sto paese! dare a persone dell a bestia e poi dire che siamo noi che dobbiamo giudare il mondo... è proprio come il fatto che tra i + cattolici in italia ci siano tutti i padrini di mafia! è come quando tutti gli elettori di destra se la prendono col governo per l'indulto...perchè non hanno chiesto ai loro rappresentanti una ferrea opposizione? invece tutti favorevoli! allor vi sentite rappresentasti ancora? è come dire di essere di estrema destra, quindi nazionalisti, no alle merci straniere ma poi avete le nike! nn siete tanto lontani dai noglobal (finti tra l'altro) ma vi potete attaccare solo a ciò! poi gladio te lo ripeto ancora una volta xkè 6 ottuso: premetto ke sono contro la missione di guerra! però vedi le cose sono un pò diverse: l'america ci ha chiesto di andare a INIZIARE una guerra! (nn dico tanto in afghanistan ke mi potresti rispondere banalmente che c'erano le torri, bin laden etc etc)... ma in iraq: mi pare il motivo x cui l'onu ha dovuto dare l'ok all'attacco erano le prove di armi atomiche in iraq... MAI TROVATE!!! xò sai ti guardi la lazio la domenica, ti compri le nike il giorno dopo, il cellulare l'altro ancora e te lo sei dimenticato! in libano è un pò diversa la cosa, li è iniziata una guerra e tramite concordatiè fnita (anke se nn propriamente) quindi noi siamo li affinchè questi nn si sparino e riordinare il paese! in iraq nn mi pare siamo andati dopo, mi pare siamo partiti insieme a chi ha attaccato! ti davo ragione se il giorno in cui israele ha attaccato il libano noi ci fossimo schierati con isreaele ,questo è il giusto paragone tra le 2 guerre! poi sono sicuro che te di religione cristiana zero, sono certo che sei uno di quelli che la messa manco sa ke esiste, ke usa bestemmie come intercalare, da bravo romanà, e ke pure si tocca se passano preti o suore... però lasci scrivere uno nel tuo blog che è alla pari degli integralisti talebani! mi riferisco all'anonimo primo msg di questo blog! saluti e baci!
 
 
gladiatore1973
gladiatore1973 il 18/09/06 alle 23:14 via WEB
carissimo "nemico" di idee e contenuti, ti rammento che in Iraq siamo andati dopo che gli americani e i britannici sono entrati a Bagdad e hanno (per la gioia di chi ama un mondo liberi) abbattuto il regime di Saddam. Ma anche se fossimo entrati insieme qua starei a dirti che io ne sarei fiero di averlo fatto. Sai la civiltà umana ha per lo meno 3 mila anni e di guerre e di conquiiste ne sono state fatte migliaia. Solo che 2 mila anni fa era la regola oggi ci siamo ammorbiditi e diventati "pacifisti" e ci scandalizziamo anche per una rappresaglia (perchè non è una vera guerra) di Israele contro i terroristi libanesi. Calma però, io non voglio dire che sono guerra-fondaio, per carità, la pace è più conveniente, ma la civiltà e la libertà dei popoli hanno sempre e lo avranno sempre un prezzo. E purtroppo il prezzo a volte è la guerra. Anche io prego e spero che non ne scoppino mai, ma come saprai tra cinque miliardi di terrestri c'e' sempre almeno una testa di cazzo, vedi Amahdinejad, che deve fare il prepotente o minacciare la pace. Come lo vuoi risolvere? Vado a parlare con lui? No. Tu parlereti coi terroristi? ùcon gente che non ha rispetto della vita e si fa saltare in aria in un locale pubblico? Io no. Allora cosa si fa? Purtroppo la guerra diventa indispensabile, purtroppo ahimè! La storia è la storia e agli eventi non si scappa!
 
metrlor
metrlor il 18/09/06 alle 20:54 via WEB
prima di conquistare Roma dovete passare sul mio cadavre.....ORGOGLIOSO DI ESSERE ITALIANO!!!!
 
 
gladiatore1973
gladiatore1973 il 19/09/06 alle 00:01 via WEB
Condivido in pieno! chi è contro Roma avrà Roma contro! Fin'ora hanno combattuto contro altre scimmie come loro, adesso se vogliono fare sul serio devono affrontarci queste bestie! Come con i Barbari, anche contro di loro lo stesso trattamento! Li abbiamo sconfitti 1.700 anni fa, e li abbiamo lasciati in vita, adesso devono scomparire!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/09/06 alle 12:09 via WEB
non vedo l'ora di veder bruciare roma! la città del male! la città che nella storia ha saputo solo uccidere! ...come scritto nella bibbia, roma è la città della bestia...e il vaticano ne è la casa...
 
 
gladiatore1973
gladiatore1973 il 19/09/06 alle 15:48 via WEB
Mi spiace deluderti ma la Bibbia evidentemente non sai manco come è fatta. La Bibbia non parla di Roma come la città della bestia. Gesù ordinò a Pietro suo discepolo più importante di andare a Roma e fondare la Chiesa, intesa come punto di riferimento della cristianità nel mondo. La Bibbia caro IGNORANTE e DEFICIENTE e ANALFABETA, fà per lo meno riferimento all'Impero Romano, ma questo sempre in base ad una interpretazione ampia delle scritture. Mi spiace deluderti, ma Babilonia è già stata distrutta da Dio, e lo sarà ancora. Indovina un pò dove è collocato Babilonia, razza di coglione travestito da musulmano ammuffito e puzzolente! Studia, e impara, vai a scuola e non fare sempre festa, IGONRANTE!
 
starman2006
starman2006 il 19/09/06 alle 18:40 via WEB
nessuno nasce imaparato,pensa lo diceva pure Budda 2600 anni fa e lo dice pure la psicologia moderna. Un bambino quando nasce è puro , non è colpa sua se gl'insegnano che fare il kamikaze è una cosa buona,ma la sua essenza "umana",la sua anima è sempre lì pura come un diamante solo sepolta dai condizionamenti culturali che ha subito.MA LA RAGIONE,IL CERVELLO.L'ANIMA CE L'HA , E' UN UOMO COME ME E TE ANCHE se KAMIKAZE. Pensa che è un uomo anche Calderoli e persino Borghezio ! Impara , caro, a capire perchè accadono le cose nella storia umana e nella storia di una persona . Impara che l'Occidente è certo colpevole di massacri maggiori di quelli che ha fatto l'Islam,genocidi per cui il Papa chiese scusa nel Giubileo del Duemila e la lista fu lunga......Se una parte dell'Islam è in rivolta non è che c'è qualche motivo?Non è che avvertono come ingiustizia il problema palestinese e l'insediamento americano sul sacro suolo saudita dal 1991 come ingiustizia?facciamo funzionare il cervello,please,usare la RAGIONE , bravo,ecco ! Dove hai letto che Gesù disse a Pietro di andare a Roma ? Su quale Vangelo? Invece mi sembra di aver letto....Amate i vostri nemici...Fate del bene a coloro che vi odiano...Gesù non vuole essere difeso da te nè da nessun altro Chi fa la guerra è sempre anticristiano,basta leggere il Vangelo...Quello di Gesù non il Vangelo secondo il Gladiatore ! Il Dio tuo credo si chiami Odino un culto pafgano con la svastica come simbolo,il Dio da sempre nemico della Chiesa di Cristo ,il Dio crudele di quella parte della massoneria che generò i deliri hitleriani,del KuKluxKlan e amenità simili...
 
starman2006
starman2006 il 19/09/06 alle 18:44 via WEB
Il presidente iraniano, Mahmud Ahmadinejad ha spiegato: "Noi crediamo che tutte le religioni di Dio cercano la pace, la sicurezza, la morale e la giustizia. Quindi chi sta cercando la guerra? Una parte del governo Usa ed alcuni paesi europei affermano di essere cristiani, ma non lo sono, perchè Cristo, come tutti i profeti di Dio, è stato il profeta della giustizia e della pace. I musulmani, i cristiani e gli ebrei e tutti coloro che credono nelle religioni, se sono veramente seguaci della religione, devono essere fautori della pace, della fratellanza e della tranquillità". Eh? Non male? Ahmin ..come cavolo si chiama....Più intelligente di Calderoli è...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/09/06 alle 21:33 via WEB
Ma come prima dice che Isrele deve essere cancellato dalla cartina geografica, e (se questa non è dichiarazione di morte e di guerra cos'e'?) e adesso lancia queste belle parole di pace! Cos'e' ha bevuto ho gli hanno somministrato un siero della bonta'? Io in quella BESTIA di nome Amahdinejad non credo e per me puo' anche crepare come tutto o quasi il medio-oriente, sono incivili e restano bestie. Io sono tollerante ma solo con gente RAGIONEVOLE! Te li difendi? Bene vai in Oriente e vivi con loro! L'Italia e gli altri Paesi Europei hanno già assaggiato purtroppo la barbaria di questo popolo! Parlo dei massacri del cristianesimo? Bè considerali una fase di evoluzione e conversione della fede! E poi in quei tempi la spada uccideva facilmente, e da una parte e dall'altra ci sono stati i massacri. Ma noi oggi ci siamo evoluti, loro no! Perchè? Eppure con tutto quel petrolio potevano sfamare tutti quegli imbecilli che al posto di avere un fucile potevano comperarsi un libro o dizionario! Ma no che dico a loro piace questa status. Allora si fottessero loro e Maometto, se è esistito! Per me se lo sono inventato, considerando che le scimmie non possono essere religiose!
 
   
net_astro
net_astro il 20/09/06 alle 09:50 via WEB
ma muori idiota, se questi si rivoltano è sicuramente per ignoranti e dementi come te che andrebbero per primi cancellati dalla faccia della terra! cazzo pensi di essere il superuomo? tutto il mediooriente, sei davvero n povero scemo, sperimao che se fanno un attentato tu sia il primo a finirci di mezzo, almeno ti levi dai coglioni, e ti porti all'inferno sta tua bella idea di merda! che coglione...
 
batman0099a
batman0099a il 20/09/06 alle 17:55 via WEB
Questo blog, a parte chi scrive, è infestato di musulmani e penso anche tfosi gobbi! Ci vorrebbe un pò di "olio di ricino" per questi islamici incivili, eheh ehehee gli anni '30 che tempi...che idee...quanto mi mancano...pensa un pò che la Roma vinse anche il suo primo scudetto con Amedeo Amadei, detto il BOMBER di tutti i tempi, e si giocava a Testaccio, e non c'erano musulamni in giro ehhe ehehee he, ciao gladiatò!
 
net_astro
net_astro il 26/09/06 alle 16:18 via WEB
quello che purtroppo non capiscono le vostri menti piccole piccole e riempite di idee stupide, in più cattoliche, ma solo per comodità (in quanto la desta, filosoficamente parlando è atea! ma voi stupidi mettete le foto del papa) ... è che fin che ci sarà odio tra la gente e generalizzazione, scordatevi il bel mondo che sognate (che poi nn è il vostro, voi sognate uno stato di polizia, coprifuoco, tutti uguali, rasati, tutti che sfilano in fila x 3) INETTI!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/09/06 alle 21:17 via WEB
ORA BASTA!!! facciamo chiarimento: - E' vero: Gesù nel Vangelo non disse di andare a Roma, disse semplicemente di andare ad ammaestrare nel Vangelo e a battezzare tutte le nazioni nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Però siccome gli apostoli erano uidati dallo Spirito santo, che procede dal Padre e dal Figlio, possiamo suppore che Gesù abbia suggerito a San Pietro di reacrsi a Roma dv effettivamente andò. -Maometto purtroppo è veramente esistito, ha fattoo guerre, ha lapidato donne adultere, forse sposò una bambina (ho sentito dire), e si riempì di contraddizioni, infatti, diceva "Gesù è un Profeta!" e poi faceva il cotrario di quello che Gesù diceva e negava la rivelazione che Gesù fece di sè (passione redentrice, rissurrezione, divinità). Maometto pensava che ogni Ave Maria fosse una bestemmi, perchè per lui Maria, non è Madre di Dio, eppure chissà perchè tutti i santi pregando così hanno ottenuto tantissime grazie, miracoli, gioie spirituali e perfezionamento di vita. -Quell'Anonimo che ha scritto che voleva vedere Roma bruciata pobabilmente è un testimone di Geova, loro nel 1800 hanno falsificato la Bibbia a loro piacimento...anche questa è una grande ipocrisia simile a quella islamica che dice "Gesù è Profeta" e poi nega il Vangelo. -Effettivamente alcune delle vostre citaziooni di guerra sono contrarie al Vangelo, però almeno voi credete che ci sia una sola fede, quela critiana e non siete relativisti, però nn esagerate con ste citazioni alla guerra, infatti, basterebbe non fare entrare gli immigrati fra cui vi sono vari terroristi - ' una vergogna cìvederre sorgere centinaia di moschee sul suolo italiano, che fu tanto favorito dalla SS Trinità con la preseza di santi e con chiari miracoli che hanno reso gloriosa la nostra patria. -se voi credete veamente a Gesù e vi abbandonate a Lui, alla fine capieìrete davvero che la Verità l'ha detta lui, infatti è fedele nelle sue promesse ed è Signore Sorgente d'Acqua Viva che zampilla per la Vita eterna W Cristo RE
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

FINI COME BADOGLIO

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gladiatore1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

A.S. ROMA 1927

Feed XML offerto da BlogItalia.it

 

IL MIO BLOG SULL' AS ROMA 1927

PER NON DIMENTICARE LE NOSTRE RADICI

LA NOSTRA PATRIA, LE NOSTRE RADICI

 

ROMA IMPERIALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

davide112xdioriocark10dna.herreraherreradanilib70Latooscur0graziana.turittoavv.fabrizioferrantearravanlibisexaddiessesmarties82jo_69picciola84liszar
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao, sono riuscito a ottenere credito dalla signora...
Inviato da: pagni luca
il 09/05/2021 alle 11:44
 
Quando uno nasce infame muore infame, dovevamo sprangarlo...
Inviato da: commVampiri
il 14/07/2012 alle 21:21
 
Quasi 30 anni a scaldare i banchi di Montecitorio: e questo...
Inviato da: marco
il 15/11/2011 alle 10:14
 
A me non sembra proprio che Chavez sia antisemita. Mi...
Inviato da: LUCA
il 29/05/2011 alle 09:32
 
Purroppo di comunisti in Italia ce ne sono ancora tanti....
Inviato da: Nanni Moretti
il 26/04/2011 alle 11:10
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

SENATUS POPOLUS QUE ROMANUS

VEXILLO  ROMAE  CIVITATIS  EXSTAT

immagine

 

immagine

immagine

 

 

ROMA IMPERIALE

ROMA MEA LVX

immagine

immagine

 

immagine

immagine

immagine

 

NOW WE ARE FREE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963