Creato da gladiatore1973 il 27/03/2006

AVE CAESAR MORITURI

Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità!

 

 

« Summorum PontificumL'Europa è preoccupata ... »

CAMPI ROM: delitti di Stato

Post n°192 pubblicato il 09 Luglio 2007 da gladiatore1973

Appignano del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, 23 aprile 2007, ore 23:30, Marco Ahmetovicnomade ROM, completamente ubriaco alla guida di un furgone, investe cinque ragazzi: quattro muoiono, il quinto, sedici anni, si salva per miracolo e riporta solo ferite guaribili in pochi giorni. Non è la solita strage del sabato sera, è invece una strage da parte di un nullafacente ROM, che dopo essersi ubriacato del tutto decide di mettersi alla guida TRAVOLGENDO e ASSASSINANDO 4 povere vittime italiane: Eleonora Allevi, 19 anni, Davide Corradetti, 16 anni, Danilo Traini, 17 anni, e  Alex Luciani, 15 anni.

I ragazzi viaggiavano sugli scooter lungo la strada provinciale Appignanese, quando il furgone ha invaso la corsia opposta scontrandosi frontalmente con i motorini che hanno preso fuoco. L'allarme è stato dato da un passante ma quando i soccorritori sono arrivati hanno potuto solo portare all'ospedale l'unico sopravvissuto tra i ragazzi.

Questa strage è il risultato di una completa ASSENZA dello STATO ITALIANO che in parecchie città nostrane permette a questi ZINGARI ROM di soggiornare, legalizzando di fatto attività illecite che si svolgono in questi MALEDETTI CAMPI ROM: prostituzione, rivendita di oggetti rubati, traffico di droga, oltre alla completa mancanza del rispetto delle norme sull'igiene pubblica e sulla sicurezza.

L'articolo 32 della Costituzione Italiana afferma che lo STATO Italiano TUTELA la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti. Ma consentendo la presenza di questi SCHIFOSI campi ROM si va a ledere la SALUTE pubblica violando in modo inequivocabile la Costituzione Italiana. Inoltre l'articolo 117 della Costituzione Italiana riconosce allo STATO Italiano l'esclusiva ad occuparsi sulla garanzia della SICUREZZA PUBBLICA, ed anche in tale occasione vi è violazione della norma.

Oggi si è svolta la prima udienza del processo e i genitori di questi poveri ragazzi ITALIANI ASSASSINATI ha, con disperazione, urlato dicendo "Gli incidenti possono accadere, ma questo ROM era un pericolo costante", dovete capire il nostro stato d'animo. Siamo stati colpiti da una tragedia enorme. Questi ragazzi ci mancano ogni giorno di più e i genitori non ce la fanno. Lo Stato, il Governo, le istituzioni dovevano intervenire prima che tutto questo accadesse".

La difesa del ROM ASSASSINO ha chiesto solo 3 anni e sei mesi per l'OMICIDIO PLURIMO, non ho parole per come si possa difendere una NULLITA' come questo ROM.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MACROECONOMIA/trackback.php?msg=2962502

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
LoLiTa_IO
LoLiTa_IO il 09/07/07 alle 16:11 via WEB
GraZie di avEr RisPoSto ad Un Post Come Il mio, cHE a ConfOnto di QueLlo ChE HaI sCriTto Tu è MoLtO StuPidO. GrazIe VeRaMenTe
 
STREGAPORFIDIA
STREGAPORFIDIA il 09/07/07 alle 16:36 via WEB
grazie per ciò che hai scritto...mi piace...dolce settimana..un abbraccio
 
STREGAPORFIDIA
STREGAPORFIDIA il 10/07/07 alle 16:22 via WEB
anch'io odio il aldo che ti appiccica ai vestiti e ti fa sudare...qui oggi è ventilato....oserei dire che il tempo sta mettendo al peggio...ciao..buona serata...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/07/07 alle 16:27 via WEB
Sono avvilito, schifato dal tuo post, dove non fai che esprimere che razza di individuo sei, perverso, sadico, empio, viscido, decerebrato, ignorante e disgustosamente ottuso. I tuoi commenti sulla vicenda, uniti alla tua età (se sei del 73 hai 2 anni più di me) sono la prova che non c'è speranza che certe cose possono cambiare, che sguazzeremo sempre nella poltiglia di superficialità e idiozia che gli individui ridicoli e meschini come te continueranno ininterrottamente a produrre... Dopo aver letto te, le tue strumentalizzazioni anche politiche, la difesa di Berlusconi e gli attacchi a prodi e alla sinistra qui di fianco, la voglia di Tripoli (e i morti della Libia e dell'Etiopia alllora? Erano di Ahmetovic pure quelli? Ma non rispondere, diresti altre vomitevoli cazzate da fascista decerebrato...), quel misto di condanne crudeli e ipocrite e di argomentazioni pseudogiuridiche che usi contro un Kaino, maledicendo anche tutti i ROM, e terminando, colmo dell'ipocrisia, su come non trovi parole per difendere quel ragazzo (quindi sei bravo tu, lo volevi difendere...), ecco tutto questo insieme mi toglie definitivamente la voglia di credere in una umanità migliore, costruttiva, intelligente. Hai vinto. Avete vinto. Io mi arrendo. Forza Italia e forza Berlusconi, forza Andreotti, guardiamo Cultura Moderna e Fabrizio Corona. Vado a bere. P.S: Abito a 2 km da Appignano, magari quando sarò ubriaco falcerò 4 giovani appignanesi anch'io...
 
 
gladiatore1973
gladiatore1973 il 10/07/07 alle 17:14 via WEB
Non ti attaccare ai morti della LIBIA e dell'ETIOPIA! Erano altri tempi. E se noi ITALIANI dovessimo chiedere scusa sulle morti in LIBIA ed ETIPIA allora dovremmo metterci in fila a migliaia di STATI prima di noi: USA, URSS, FRANCIA, INGHILTERRA, SPAGNA, PORTOGALLO,, SUDAFRICA, CINA, GIAPPONE, GERMANIA, AUSTRIA...ecc...... quello che l'Italia ha fatto o avrebbe fatto in Etiopia o Libia è una goccia nel mare rispetto per esempio allo sterminio degli indiani da parte degli americani, o dei RUSSI in Europa dell'EST. Quel ROM ha sbagliato, DEVE PAGARE senza SCONTI!
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/07/07 alle 18:43 via WEB
Attaccarmi ai morti della Libia? Di nuovo: ma come parli? Ma ti rendi della superficialità di quello che dici? Erano altri tempi... Cioè tempi in cui quelle cose erano legittime forse?! Inutile star qui poi a riepilogare altre stragi, guerre o d'altro genere: non siamo tutti vittime e carnefici? Forse tu no... tu e Berlusconi, Storace, Larussa, e la metà degli italiani non coglioni, forse voi siete innocenti; ma vergognati, tu a 34 anni parli come un ragazzino, vorresti mostrare nobiltà d'animo e capacità di giudizio raffinatissime, e insieme lasciar intendere la purezza e la morigeratezza della tua condotta morale, magari per farti bello agli occhi di qualche pollo o gallina, mentre invece quello che una persona intelligente comprenderebbe è che abbietto, cretino e palesemente falso circa il piedistallo di moralità da cui pretendi di parlare.... Ti dirò di più: qua destra e sinistra non c'entrano per niente (brutale e ottuso demagogo, servo dei potenti e schiavo della tua miseria culturale), se tu eri di sinistra, un comunista, avresti partecipato allo scempio del cadavere di Mussolini a piazzale Loreto. E poi chi dice che Marco non debba pagare? Credi sia possibile non pagare? Ah già, tu voti Berlusconi....
 
     
gladiatore1973
gladiatore1973 il 10/07/07 alle 21:45 via WEB
Se consideri leggittimo parlare della Libia e dell'Etiopia allora l'ITALIA deve chiedere le SCUSE degli USA, INGHILTERRA per aver bombardato continumente ROMA e l'intera ITALIA, per averci SOTTRATTO ingiustamente l'ISTRIA. E senza parlare dell'AUSTRIA che ha occupato l'ITALIA per più di cento anni schiavizzando il popolo italiano. E senza parlare della Società delle Nazioni che sanzionò l'Italia per aver invaso l'Etiopia mentre gli inglesi hanno SOTTOMESSO popoli e nazioni per secoli, come anche i francesi. Ogni popolo ha le sue disgrazie ma la guerra in Etiopia e in Libia ha favorito quelle popolazioni arretrate. Gli abbiamo insegnato a costruire strade ed anche un pò di civiltà. Ogni popolo è legittimato nel suo territorio a difendere i propri confini, anche oggi. Il falso buonismo non serve a nulla, non paga. La prossima volta parti dalla creazione del mondo, forse è meglio...magari ti renderai conto che nessun popolo è INNOCENTE, tutti hanno le loro colpe, ma quello italiano forse è stato fin troppo buono con il mondo, e abbiamo subito anche troppo.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/07/07 alle 17:49 via WEB
Viva a berluscona, affini, e alla gnoccolona della mussulina
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

FINI COME BADOGLIO

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gladiatore1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

A.S. ROMA 1927

Feed XML offerto da BlogItalia.it

 

IL MIO BLOG SULL' AS ROMA 1927

PER NON DIMENTICARE LE NOSTRE RADICI

LA NOSTRA PATRIA, LE NOSTRE RADICI

 

ROMA IMPERIALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

davide112xdioriocark10dna.herreraherreradanilib70Latooscur0graziana.turittoavv.fabrizioferrantearravanlibisexaddiessesmarties82jo_69picciola84liszar
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao, sono riuscito a ottenere credito dalla signora...
Inviato da: pagni luca
il 09/05/2021 alle 11:44
 
Quando uno nasce infame muore infame, dovevamo sprangarlo...
Inviato da: commVampiri
il 14/07/2012 alle 21:21
 
Quasi 30 anni a scaldare i banchi di Montecitorio: e questo...
Inviato da: marco
il 15/11/2011 alle 10:14
 
A me non sembra proprio che Chavez sia antisemita. Mi...
Inviato da: LUCA
il 29/05/2011 alle 09:32
 
Purroppo di comunisti in Italia ce ne sono ancora tanti....
Inviato da: Nanni Moretti
il 26/04/2011 alle 11:10
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

SENATUS POPOLUS QUE ROMANUS

VEXILLO  ROMAE  CIVITATIS  EXSTAT

immagine

 

immagine

immagine

 

 

ROMA IMPERIALE

ROMA MEA LVX

immagine

immagine

 

immagine

immagine

immagine

 

NOW WE ARE FREE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963