Creato da gladiatore1973 il 27/03/2006

AVE CAESAR MORITURI

Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità!

 

 

« IMMENSO DI PIETROL'INVASIONE dei BARBARI »

Governo, è crisi !

Post n°219 pubblicato il 30 Ottobre 2007 da gladiatore1973
 
Tag: Governo

Nuova ed ennessima crepa nella maggioranza di Governo. Dopo aver disertato il Consiglio dei Ministri, i deputati del partito di Di Pietro e di Mastella, fanno ancora le bizze, non rispettando, a sentito dire della sinistra estrema il famoso Programma di 252 pagine.

Il Programma più lungo e più confuso della storia della Repubblica, viene preso ancora una volta a calci. La colpa? Sempre di Di Pietro e di Mastella, almeno quanto dicono i comunisti. Tra i tantissimi obiettivi era prevista la creazione di una commissione parlamentare d'inchiesta per accertare le responsabilità istituzionali nei fatti del G8 di Genova. La commissione affari costituzionali della Camera, con un voto di parità, 22 a 22, ha infatti negato al relatore il mandato di riferire favorevolmente in aula sull'istituzione della commissione d'inchiesta. «Con la Cdl - spiega Graziella Mascia (Prc) - hanno votato Idv e Udeur e i socialisti erano assenti. È un fatto di grande gravità che impedisce di attuare il programma proposto agli elettori». La finalità della commissione di inchiesta sarebbe quella di fare luce sulla gestione dell'ordine pubblico durante i giorni del G8 del luglio 2001, caratterizzati da violenze che culimarono nella morte del comunista Carlo Giuliani, nelle devastazioni compiute da molti gruppi di manifestanti e sulla legittima reazione da parte di agenti di polizia contro alcuni dimostranti che dormivano in due scuole della città, ma non dormivano soltanto. Naturalmente, Ferrero si è subito risentito accusando i "disobbedienti" del Governo "E' un atto gravissimo. Si preferisce l'insabbiamento alla ricerca delle responsabilità per quanto accaduto". Ma non è proprio come dice Ferrero. Infatti ascoltando Di Pietro si capisce il motivo principale di questa sorta di astensionismo.

Ecco le parole di Di Pietro "L’Italia dei valori è favorevole ad una commissione di inchiesta sui fatti del G8 di Genova ma deve essere «una commissione che indaghi a 360 gradi sulle anomalie e le ingiustizie commesse da coloro che hanno provocato la rivolta e anche, viceversa, sugli abusi che ci sono stati da parte delle forze dell’ordine». "Se fosse una commissione a 360 gradi noi la votiamo domani mattina ma se l’inchiesta deve indagare soltanto sugli abusi della polizia e non anche sulle illegittimità commesse da chi ha sfasciato le carrozze, le macchine e ha aggredito le forze dell’ordine, allora noi diciamo no. Perché sarebbe una giustizia a metà e non bisogna indagare soltanto quella metà dei fatti che fa comodo alla sinistra-sinistra-sinistra". Giusto e sacrosanto.

Ma si sa, i comunisti devono fare, come sempre hanno fatto, i loro porci comodi. Loro sono come i cavalli, hanno i paraocchi e si sentono i paladini della Giustizia e della Morale Divina! Sono sempre rimasti gli stessi degli anni '70, gli anni di piombo, quando per loro AMMAZZARE una vita umana di DESTRA era legittimo. VERGOGNATEVI!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MACROECONOMIA/trackback.php?msg=3506921

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
JonathanLivingston.G
JonathanLivingston.G il 31/10/07 alle 12:56 via WEB
Non è mai legittimo ammazzare nessuno. Il mio post puntava più sulla crisi di governo prossima ventura veicolata dal rifiuto della commissione d'inchiesta. Dire che sono i comunisti che fanno i loro porci comodi è paradossale. Ci vuole un pò d'onestà. TUTTI e sottolineo TUTTI quelli che hanno i loro culi in parlamento fanno i loro porci comuìodi. L'inchiesta a 360° va bene, non va bene che ad essere processati siano i soli manifestanti, parte dei quali sicuramente colpevoli di violenze ma la gran parte di essi tranquilli e pacifici. Purtroppo i media puntano sempre l'attenzione sui misfatti e mai sulle cose positive.
 
JonathanLivingston.G
JonathanLivingston.G il 31/10/07 alle 12:58 via WEB
Vedi tutte le altre manifestazioni della sinistra con centinaia di migliaia di persone in piazza e nessun incidente, a parte i soliti deficenti che urlano frasi inguriose (10, 100 1000 etc.) che sono insiti in tutte le manifestazioni, come in quelle della destra dove c'è gente che inneggia al Duce sventolando svastiche e celtiche. Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
 
 
gladiatore1973
gladiatore1973 il 31/10/07 alle 13:06 via WEB
si ma non ho mai visto una manifestazione di DESTRA dove i giovani fracassavano auto, negozi, banche . . . non le ho ancora viste! La sinistra è colpevole di essersi autodefinita PALADINA della morale ed invece non lo è! Non lo è mai stata! E' tutto là il problema, e adesso pronuciate pure parole di Gesù "Chi è senza peccato..." Ma intanto negli anni '70 gridavate "Ammazzare il fascista non è reato"
 
   
JonathanLivingston.G
JonathanLivingston.G il 31/10/07 alle 14:05 via WEB
a parte il fatto che io negli anni settanta non c'ero, ma poi chi ti ha detto che giustifico questi comportamenti? certo che pronuncio le parole di uno che è stato fra i più grandi rivoluzionari di sempre, uno a cui la chiesa deve tutto e le cui parole sono state usate per scopi molto peggiori che un'argomentazione razionale come la mia. Ammazzare chiunque è reato, per favore non essere anacronistico
 
     
gladiatore1973
gladiatore1973 il 31/10/07 alle 16:14 via WEB
Tu non c'eri ed io anche ma tu abbracci e sostieni chi adesso sta a sinistra e al Governo! Sostieni che si fa chiamare ancora COMUNISTA con tanto di simboli e partiti, un'ideologia sconfitta dalla storia e che ha prodotto solo FAME e schiavitù! Medita!
 
     
JonathanLivingston.G
JonathanLivingston.G il 01/11/07 alle 16:58 via WEB
ah e invece il fascismo che cosa ha portato all'Italia? ricchezza? prosperità? no, ha porteto la guerra, la distruzione i bombardamenti. io sono di Terni e la mia città ha subito 108 bombardamenti durante la liberazione. liberazione dal regime fascista che ha ridotto uno straccio il nostro paese. L'essere comunisti non vuol dire essere d'accordo con chi ha sfruttato questa ideologia per i suoi porci e luridi comodi. Non è stata sconfitta l'ideologia ma i beceri modi con cui alcuni folli credevano di applicarla. mi sa ce di meditazione ne devi far pure tu.
 
S_amara
S_amara il 31/10/07 alle 13:13 via WEB
Guarda... io sono ebrea e comunista... secondo te in quel 20nnio di orrori che abbiamo rimosso, la pagina più nera, in tutti i sensi della storia della nostra patria e che mi fa vergognare di essere italiana, la destra dalla quale deriva la matrice culturale della destra odiena (Alemanno in quegli anni che tu ricordi era un picchiatore fascista) dove mi avrebbe spedito? Quanto valeva allora una vita che non era di destra? E quelle vite di destra spedite in Russia, Africa... etc. a portare avanti i desideri di gloria personale dei folli che ci governavano? Primo tra tutti il dittatore Benito Mussilini.. che vista la sua storia politica.. voglio dire, della serie: non mi importa contro chi sono contro, l'importante è essere contro qualcuno e ammazzare più nemici possibili..e soprattutto fare un pozzo di soldi.. oddio.. mi ricorda qualcosa!!!
 
 
gladiatore1973
gladiatore1973 il 31/10/07 alle 16:18 via WEB
Gli ebrei furono i primi a sostenere il FASCISMO e poi le Leggi Razziali li hanno allontanati. Le Leggi Razziali, errore madornale fu sicuramente un atto di SERVILISMO alla Germania Nazista, ma il fascismo fece anche tante cose buone! LE vite spedite in Russia e Africa. E i milioni di EBREI AMMAZZATI da Stalin? I milioni di RUSSI morti di FAME? Ventennio di orrori? Ma io credo che il MedioEvo è adesso. Prima si parlava di Patria, adesso di LEggi Elettorali, Sondaggi pre-eletorali, e di nuovi "falsi" partiti democratici....DEPRIMENTI!
 
   
BadTripZ
BadTripZ il 01/11/07 alle 12:42 via WEB
"Gli ebrei furono i primi a sostenere il FASCISMO e poi le Leggi Razziali li hanno allontanati"...ma va? Scusa ma che pretendevi che gli dicevano..gassateci ben bene che fa bene alla pelle?!.."ma il fascismo fece anche tante cose buone!"..sì della serie la conosci quella barzelletta: "Ho conosciuto un elettricista bravissimo..mi ha stuprato la moglie, ucciso la figlia, rubato tutti i soldi ma mi ha fatto un impianto elettrico!" :)))) ..Stalin infatti era un dittatore di merda ne + ne - di Mussolini, peccato per te che la storia del comunismo in Italia è un pò diversa "la terza via" ti dice nulla? E se oggi hai qualche diritto in Italia lo devi a quei comunisti "banditi" che hanno "lavorato" anche per i tuoi diritti, non certo alla destra che lavora per gli interessi delle classi abbianti (vedi l'appoggio iniziale degli ebrei al fascismo, così come della borghesia, degli industriali, dei grandi proprietari terrieri, allora come oggi, vedi la legge sul falso in bilancio, la legge Bossi-Fini, il progressivo annullamento del welfare, l'annullamento del concetto di tassazione giusta e progressiva etc.).."Ma io credo che il MedioEvo è adesso"...deprimente ma almeno non rischio di finì, proprio se mi andava bene e non mi facevano fuori prima, al Confino..ma un'avveduta mente della destra italiana (che di dice del livello culturale condiviso) ha detto che erano "villaggi di vacanza" no?
 
smashforever
smashforever il 05/11/07 alle 10:50 via WEB
Normalmente evito di parlare con i fasci, (ma oggi lo faccio e senza nessun intento di polemizzare o offendere in modo puerile), se per un secondo passasse una parvenza di obbiettività nella tua mente ti renderesti conto che il paraocchi li hai te e quelli come te. Io ero a Genova e ti assicuro che se è vero che c’erano dei facinorosi e altrettanto vero che le peggio e gratuite porcate le hanno fatte le “forze dell’ordine” massacrando in modo gratuito e sproporzionato persone perfettamente estranee ad atti di violenza– guarda l’immagine che tu stesso pubblichi, se la osservi bene vedrai che l’attenzione di quasi tutti i manifestante è su un bersaglio che stà oltre la jeep, la jeep con placanica non era attaccata, ma lo era un grosso furgone che stà sul fondo della via, che non si vede nelle foto, ma tutto quello che è accaduto si vede molto bene nel filmato originale e completo, si vede il furgone che ti dicevo che in modo criminale ha attraversato a folle velocità la strada rischiando di fare una strage di persone, da lì si scatena la reazione violenta dei manifestanti e di seguito l’assassinio di Carlo. Detto questo vedi tu di tirare le conclusioni che vuoi
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

FINI COME BADOGLIO

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gladiatore1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 50
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

A.S. ROMA 1927

Feed XML offerto da BlogItalia.it

 

IL MIO BLOG SULL' AS ROMA 1927

PER NON DIMENTICARE LE NOSTRE RADICI

LA NOSTRA PATRIA, LE NOSTRE RADICI

 

ROMA IMPERIALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

davide112xdioriocark10dna.herreraherreradanilib70Latooscur0graziana.turittoavv.fabrizioferrantearravanlibisexaddiessesmarties82jo_69picciola84liszar
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao, sono riuscito a ottenere credito dalla signora...
Inviato da: pagni luca
il 09/05/2021 alle 11:44
 
Quando uno nasce infame muore infame, dovevamo sprangarlo...
Inviato da: commVampiri
il 14/07/2012 alle 21:21
 
Quasi 30 anni a scaldare i banchi di Montecitorio: e questo...
Inviato da: marco
il 15/11/2011 alle 10:14
 
A me non sembra proprio che Chavez sia antisemita. Mi...
Inviato da: LUCA
il 29/05/2011 alle 09:32
 
Purroppo di comunisti in Italia ce ne sono ancora tanti....
Inviato da: Nanni Moretti
il 26/04/2011 alle 11:10
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

SENATUS POPOLUS QUE ROMANUS

VEXILLO  ROMAE  CIVITATIS  EXSTAT

immagine

 

immagine

immagine

 

 

ROMA IMPERIALE

ROMA MEA LVX

immagine

immagine

 

immagine

immagine

immagine

 

NOW WE ARE FREE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963