Creato da gladiatore1973 il 27/03/2006

AVE CAESAR MORITURI

Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità!

 

 

« Governo, è crisi !I Rom non sono integrabili »

L'INVASIONE dei BARBARI

Post n°220 pubblicato il 01 Novembre 2007 da gladiatore1973
 

Ennesimo stupro, ennesimo delitto, ennesima BARBARIA nella Città che fece la CIVILTA', nella CITTA' che una volta si faceva chiamare CAPUT MUNDI, una città che una volta dettava legge sull'intero continente, un CITTA' il cui nome, solo a pronunciarlo, faceva tremare il MONDO INTERO: ROMA!

Giovanna Reggiani, una donna di 47 anni, una donna come tante altre, una donna che ha trascorso il pomeriggio del 30 ottobre nelle vie del centro di ROMA per le consuete compere, un giorno come tutti gli altri, un giorno dedicato al "sacrosanto" SHOPPING pomeridiano. Dopo aver concluso le sue compere riprende la via di casa e per farlo deve, come sicuramente avrà fatto altre volte, prendere il trenino alla fermata a TOR di QUINTO,  una zona isolata, circondata da campagna. Là viene trascinata con la forza in una baracca che si trova nelle campagne. E in quel luogo degli ORRORI  viene ripetutamente aggredita, violentata e poi gettata in un fossato nella notte del 30 ottobre intorno alle 20.30. Colpevole di questo gesto BARBARO ed INCIVILE è il solito BARBARO di turno con nazionalità rumena. Il suo nome è Nicolae Romulus Mailat, un romeno di 23 anni, bloccato dagli agenti del Commissariato Ponte Milvio dopo aver ascoltato alcuni testimoni che lo hanno visto gettare la donna nel fossato. Non è un film di Dario Argento, non è il seguito di "Saw, l'enigmista", è purtroppo pura realtà, è tutto VERO!

Una violenza brutale che ha scosso l'intera Capitale Romana, l'intera comunità ITALIANA, e spero l'intera comunità EUROPEA, se di Europa si può ancora parlare. Walter Veltroni, sindaco di Roma e, ahimé, futuro Presidente del nuovo Partito Democratico chiede un intervento a livello europeo come se si fosse pentito di far parte di quest'Europa che esiste solo sulla cartina geografica, ma dal punto di vista ETNICO e CULTURALE non è mai esistita, se non sotto l'IMPERO ROMANO. Il sindaco romano dice "Se si sta in Europa bisogna starci a delle regole. La prima di queste non può essere aprire i boccaporti e mandare migliaia di persone in un altro Paese europeo", condivisibile al 101%.

E continuando afferma che "Da giugno fino ad oggi si sono verificati diversi episodi di violenza che testimoniano un cambiamento di clima, come l'aggressione al ciclista, quella a Tornatore, alla consigliera municipale, alla violenza sessuale nei confronti di una ragazza. Stanotte poi c'è stato un episodio orrendo, non devo usare altre parole. Tutti questi episodi sono purtroppo riconducibili ad un'unica matrice". Veltroni ha affermato che "in questa, come in altre grandi città, c'è stato un massiccio arrivo di cittadini comunitari, e non extracomunitari, non immigrati che vengono qui per campare, ma una tipologia che ha per caratteristica la criminalità. Non voglio fare generalizzazioni contro un solo Paese" tanto è vero che "a segnalare l'autore del fatto di Tor di Quinto è stata una donna romena. Ma non posso non dire che quando il 75% degli arrestati proviene da un solo Paese, e tutti gli episodi hanno la stessa modalità, ovvero aggressione violenta, furto, stupro e omicidio, esiste un problema specifico. Problema che non è solo romano, ma di tutte le altre grandi città. Senza provvedimenti immediati, si rischia un'ondata di xenofobia". Già, ma io più che ondata XENOFOBA la chiamerei PRESA di POSIZIONI e difesa ad oltranza del NOSTRO TERRITORIO, quello ITALIANO!

 

L'Europa è stato e continuerà ad essere un DANNO economico, politico e culturale. Ma l'Italia paga anche la continua CRISI di Governo e le continue fasi di INGOVERNABILITA' che lasciano il nostro povero Bel Paese alla deriva e senza CAPACITA' di reagire, come secoli fa sapevano fare i NOSTRI PADRI!

Mi associo alle parole di Gianfranco Fini che non ha perso tempo di sottolineare la gravità della situzione "La situazione a Roma rischia di sfuggire al controllo delle istituzioni, non servono nel modo più assoluto né vertici di emergenza né nobili affermazioni di principio". "Sindaco e prefetto - afferma l'ex ministro degli Esteri - facciano quello che la legge impone. Demolizione delle baraccopoli abusive, identificazione ed espulsione dei clandestini e dei cittadini comunitari privi di fonte certa di sostentamento, come espressamente previsto dalle normative europee. E il ministro Amato - prosegue Fini - chieda più uomini e più mezzi per le forze di polizia. Su quanto necessario fare subito e a legislazione vigente, An è pronta a confrontarsi con Veltroni come con Prodi, ma ci risparmino parole indignate quanto ipocrite".

Il Governo, in seduta straordinaria, approva un Decreto Legge, per dare potere ai Prefetti di ESPELLERE dall'Italia i cittadini comunitari per motivi di pubblica sicurezza. E il Presidente Prodi aggiunge "Quello che dovevamo fare abbiamo fatto e continueremo seriamente a vigilare, e a fare in modo che questi atti non si ripetano più". Chissà forse adesso in Finanziaria bisognerà rivedere la Spesa per la SICUREZZA e sarebbe un gesto fondamentale se ciò avverrà. Per il premier i casi di delinquenza in Italia sono anche un problema europeo e sul fatto che "non coinvolge solo l'Italia, non c'è alcun dubbio" dice il presidente del Consiglio. "Quindi avremo anche immediati collegamenti internazionali - ha aggiunto - già ieri (mercoledì) il ministro dell'Interno al consiglio dei Ministri ha relazionato su questo".

Non si sta parlando di DESTRA o SINISTRA, la SICUREZZA e la VITA umana, ed in più di CITTADINI ITALIANI, non ha colori e bandiere! L'ITALIA ci appartiene, DIFENDIAMOLA!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MACROECONOMIA/trackback.php?msg=3518050

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Riprendiamoci l'Italia su Italia agli italiani
Ricevuto in data 02/11/07 @ 12:36
 ORA BASTA! DOPO IL GRAVISSIMO FATTO SUCCESSO A TOR DI QUINTO INVITO TUTTI   CAMERATI D'ITALIA A ...

 
Commenti al Post:
paolad1
paolad1 il 01/11/07 alle 16:52 via WEB
ciao, era ora che si risvegliassero dal torpore e dal:largo entrate tutti in Italia! premetto che non sono razzista, ma credo che ci sia un limite alla sopportazione umana, ridateci la nostra italia, ne sono entrati fin troppi di extracomunitari che per mezza lira fanno credere di lavoraree di accontentarsi!! e forse sarà un problema comune ma non credo che ovunque ci sia questa tolleranza!!! ciao Paola
 
 
gladiatore1973
gladiatore1973 il 01/11/07 alle 17:35 via WEB
E' tutto là il problema. Cioè quando dici che mezza lira ci fanno credere di lavorare! E già perché loro sanno che in Italia non vi sono controlli ferrei come magari, per assurdo nei loro paesi e allora loro qua vengono in gita..nel Paese dei Balocchi! Ciao!
 
politikamente
politikamente il 01/11/07 alle 18:42 via WEB
Hanno ridotto questo Paese a "terra di nessuno" e con la complicita del "popolo italiano". Speriamo che l'incubo termini..
 
ares19840
ares19840 il 02/11/07 alle 12:34 via WEB
a noi t lascio un trackback ritiriamo fuori il piombo e scendiamo in piazza contro tutto e tutti!!! il domani ci appartiene...
 
filmaker1977dgl0
filmaker1977dgl0 il 02/11/07 alle 14:46 via WEB
Se volete capire meglio la situazione che ogni giorno vivono i rumeni nel loro paese, il background sociale in cui sono cresciuti e continuano a crescere alcuni dei rumeni che arrivano quotidianamente in Italia, se volete capire il perché di tanta violenza, dovreste guardare il film del giovane regista indipendente italiano Antonio Martino, che si è recato in Romania già due anni fa aprendo una finestra su un mondo fino ad allora dimenticato da noi Europei. L’Europa, in particolare l’Italia, negli ultimi anni si è limitata a saccheggiare un paese come la Romania, ignorando una situazione sociale devastante. Gara de Nord_copii pe strada è un film girato tra i bambini delle fogne di Bucarest, nei pressi della stazione nord e mostra le misere condizioni in cui vivono molti bambini rumeni. E’ triste immaginare che tra qualche anno, questi bambini, sfiniti da una vita orribile, diventeranno criminali a loro volta. Perché i governi ricchi europei non si impegnano a migliorare le condizioni sociali di questo popolo al posto di emanare decreti sulla criminalità? Gara de nord_copii pe strada, un reportage girato con il solo apporto di una telecamera palmare, può essere utile ad aiutarci a non discriminare i rumeni ed mostrarci un volto diverso di questo popolo. Gara de nord_copii pe strada ha ricevuto quest’ anno il premio giornalistico Ilaria Alpi. Per vedere il film on line clikka sul link: http://www.clipscorner.net/show-case/detail-3.html Per sapere e scrivere al regista Antonio Martino clikka sul link: http://www.myspace.com/antoniomartinodoc
 
 
gladiatore1973
gladiatore1973 il 02/11/07 alle 15:09 via WEB
Su quanto dici ti credo sulla parola. Ma non devi o non devono dire che L'Italia ha saccheggiato la ROMANIA! Ma cosa stati dicendo? In ITALIA ti ricordo c'è un tasso di povertà elevato. Fatti un giro a NAPOLI, in SICILIA o anche nei sobborghi di MILANO e ROMA. Tutti i Paesi del mondo hanno i loro problemi. E allora che si fa? Noi ITALIANI dovremmo essere coloro che risolvono i problemi del mondo? Chi ha fatto entrare la Romania in Europa? E poi l'Europa cos'è? E' solo un continente, io SONO ITALIANO, l'Europa è un'espressione geografica, né più né meno. Hanno fatto una PORCATA illudendo che gli europei potessero coesistere tra loro! SBAGLIATO! E' come mettere insieme USA-MESSICO e AMERICA LATINA: impossibile! Non è questione di EGOISMO, ma siamo diversi culturalmente ed ETNICAMENTE parlando! Il saccheggio di cui parli forse, vado per intuito, è attribuibile alle imprese. Ma la ROMANIA era una "legione" dell'impero Sovietico, e il problema è attribuibile ai COMUNISTI che, peggio dei nazisti, ebbero la felice idea di DIVIDERE in modo BARBARO l'Europa in due con gli americani! Una sorta di BOTTINO di guerra! Dio li maledica, loro e tutti i COMUNISTI di oggi! Finché non chiederenno scusa non ci sarà rispetto per loro. I film non sono VANGELO! Anche l'ITALIA è stata pesantemente danneggiata dalla SECONDA guerra mondiale, abiamo perso l'ISTRIA e abbiamo dovuto RICOMINCIARE daa ZERO!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

FINI COME BADOGLIO

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gladiatore1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 50
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

A.S. ROMA 1927

Feed XML offerto da BlogItalia.it

 

IL MIO BLOG SULL' AS ROMA 1927

PER NON DIMENTICARE LE NOSTRE RADICI

LA NOSTRA PATRIA, LE NOSTRE RADICI

 

ROMA IMPERIALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

davide112xdioriocark10dna.herreraherreradanilib70Latooscur0graziana.turittoavv.fabrizioferrantearravanlibisexaddiessesmarties82jo_69picciola84liszar
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao, sono riuscito a ottenere credito dalla signora...
Inviato da: pagni luca
il 09/05/2021 alle 11:44
 
Quando uno nasce infame muore infame, dovevamo sprangarlo...
Inviato da: commVampiri
il 14/07/2012 alle 21:21
 
Quasi 30 anni a scaldare i banchi di Montecitorio: e questo...
Inviato da: marco
il 15/11/2011 alle 10:14
 
A me non sembra proprio che Chavez sia antisemita. Mi...
Inviato da: LUCA
il 29/05/2011 alle 09:32
 
Purroppo di comunisti in Italia ce ne sono ancora tanti....
Inviato da: Nanni Moretti
il 26/04/2011 alle 11:10
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

SENATUS POPOLUS QUE ROMANUS

VEXILLO  ROMAE  CIVITATIS  EXSTAT

immagine

 

immagine

immagine

 

 

ROMA IMPERIALE

ROMA MEA LVX

immagine

immagine

 

immagine

immagine

immagine

 

NOW WE ARE FREE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963