Creato da gladiatore1973 il 27/03/2006

AVE CAESAR MORITURI

Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità!

 

 

« Il Centro-Destra va in frantumiMa chi va con Berlusconi? »

L'era dei Nuovi Partiti

Post n°226 pubblicato il 20 Novembre 2007 da gladiatore1973
 

In un'epoca in cui l'aspetto fisico, l'immagine che una persona dà al primo impatto è fondamentale per "conquistare" un posto di lavoro, un gradino nella compagine sociale, un gradino nel gruppo, anche la politica si rifà il look, anche la politica ricorre al suo "lifting" indispensabile per affascinare la folla, il popolo, la gente.

Dopo la caduta della famosa "Prima Repubblica", nella quale per almeno vent'anni ha regnato il famoso PENTAPARTITO (D.C.- P.S.I- P.S.D.I. - P.R.I. - P.L.I.) a causa dello scoppio di Tangentopoli, nacque nel lontano 1994 il partito berlusconiano "Forza Italia". Il partito che prese il posto di una buona parte dei Deomocristiani e Socialisti, fu fondato il 18 gennaio 1994, e la sua ideologia si ispirava al liberismo dell'economia sociale di mercato con l'intento di dare un tocco di rinnovamento e modernizzazione. Il rinnovamento c'è stato ed in modo particolare soprattutto nelle modalità di fare politica e nel lessico politico dando vita a toni paradossalmente "anti-politici". Ben presto il movimento forzista diventa il primo partito in Italia con una media di voti intorno al 20-25% scavalcando anche il suo antagonista Partito dei Democratici di Sinistra, anch'esso oramai logoro e alla deriva. Silvio Berlusconi vince le elezioni nel 1994 e forma subito il suo primo governo. Ma quel primo Governo fu molto infelice visto la prematura crisi nata da divergenze con il suo più grande alleato di oggi: Umberto Bossi. Il Senatur affermò che "L'accordo sul federalismo è stato ampiamente disatteso dal governo". Ma la sua vera prima vittoria è quella del precedente Governo durato ben cinque anni (dal 2001 al 2006) caratterizzato da piccole fasi di crisi dovute ai capricci di qualche "piccola formazione politica" capeggiata da Follini che ben presto è passato al lato sinistro del "fiume politico".

Sono passati ben tredici anni e il Cavaliere ha deciso di formare una nuova forza politica "Nascerà una nuova formazione che si chiamerà "Il popolo della libertà" o "Il partito della libertà". Nascerà dal basso, dalla gente, non sarà una fusione fredda come quella avvenuta di recente per il Partito democratico. Nei gazebo allestiti da Forza Italia anche nel weekend prossimo raccoglieremo le adesioni dei partiti. E decideranno i cittadini il nome che avrà la nuova formazione politica", queste le sue prime parole pronunciate in Piazza San Babila a Milano, domenica 18 novembre. Questa sua esternazione ha naturalmente creato malumore e rabbia tra i politici di Alleanza Nazionale, fino a qualche giorno fa, i più grandi alleati di Berlusconi.

Fini non ci sta e rilancia "Alleanza nazionale non si scioglie e non confluisce nel nuovo partito di Berlusconi, a cui fa gli auguri e con cui si confronterà in Parlamento e nel paese per mandare a casa Prodi e costruire una alternativa alle sinistre". Una posizione, quella di An, che di fatto segna la fine dei propositi di creazione di un unico soggetto politico come evoluzione dell'attuale coalizione, una prospettiva a cui sembravano lavorare sia Berlusconi sia Fini fino a qualche settimana fa. Il Cavaliere parla di "fusione meno fredda", ma per fare una fusione bisognerebbe chiamare la "parti partecipanti", ma Gianfranco Fini, Pier Ferdinando Casini ed Umberto Bossi non sono mai stati avvisati.

Fino a qualche mese fa si parlava di dar vita ad una nuova legge elettorale che desse la possibilità di far emergere il famoso, da ME non condiviso, BIPOLARISMO "americano": in poche parole cinque anni comando io, ed i prossimi cinque passo la mano a te, come accade in modo "apparantemente" democratico alla Commissione Europea: Penoso e Ridicolo. Ma con la nascita ad ottobre scorso del "Partito Democratico" capeggiato da Walter Veltroni nasceva l'esigenza di dar vita ad una forza di Centro-Destra che contrastasse la Sinistra. Per mesi si era parlato del nuovo Partito della Libertà, ma solo parole. Ma si sa, a Berlusconi non piace tanto aspettare e ha deciso di fare di testa sua. Ha riunito il suo "popolo" a Milano, in Val Padana, ha allestito gazebo in tutta Italia e su "richiesta firmata" dal parte di dieci milioni di italiani ha creato l' "Anti-Partito-Democratico". Ma non finisce qua. Il Cavaliere ha cambiato idea anche sul "Bipolarismo" oramai, secondo lui, vecchio e superato.

"Nel Partito democratico ci sono personaggi di buon senso e buona volontà che vedono il bene del Paese ma che non possono realizzarlo perché la coalizione è ostaggio della sinistra esterma. Anche nel centrodestra ci sono problemi, nonostante dopo 5 anni di governo. Il bipolarismo attuale è qualcosa che non può funzionare per il bene del Paese" e continuando "Ci apriamo a un dialogo con l'altra parte politica, non difendiamo più la vigente legge elettorale, ci apriamo alla considerazione di una legge elettorale diversa che non può che essere proporzionale. Pensiamo ad un proporzionale non machiavellico, un proporzionale puro ma con sbarramento che eviti un eccessivo frazionamento", "Perché all'estero -  ha puntualizzato - siamo esposti al ridicolo per il numero di forze politiche che popolano il nostro Parlamento".

Siamo giunti molto probabilmente nell'era di una specie di Terza Repubblica, l'era dei Partiti che si rifanno il look come la gente si rifà la faccia, il corpo, i glutei, i fianchi, per meglio apparire, poi magari i contenuti mancano del tutto, ma quelli in una Società Mediocre non servono, quelli li lasciamo agli altri. I Partiti Politici cambiano la facciata, cambiano il loro "logo", cambiano il loro "nome", cambiano il loro "colore", ma la gente, i politici, i dirigenti dietro le quinte, coloro che muovono i "burattini" al Governo, coloro che scrivono i programmi, o quel che ne resta, paradossalmente non cambiano. Tutto diventa "show-business", tutto diventa "marketing-politico", tutto diventa tutto, l'importante che la folla venga affascinata, conquistata, addomesticata.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MACROECONOMIA/trackback.php?msg=3620992

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Berlusconi déjà vu su Maxso's Blog
Ricevuto in data 21/11/07 @ 14:20
Il 18 gennaio del 1994, Silvio Berlusconi decise che era ora di scendere in campo(non per zappare...
>> IL LUPERCALE su PIERLUIGI LUPO
Ricevuto in data 21/11/07 @ 14:32
Scoperta la grotta dove furono allattati dalla lupa: Romolo e Remo. I mitici gemelli di Roma! La ...

 
Commenti al Post:
italiacboy
italiacboy il 20/11/07 alle 21:17 via WEB
come ho detto sul mio blog, non ci capisco più una mazza di niente...attendo il corso degli eventi e valuto quale partito è meglio..per il momento è dura....
 
politikamente
politikamente il 20/11/07 alle 21:35 via WEB
Gli eventi dei prossimi gg. ci diranno dove andremo a parare ....:-)
 
castresescatozza
castresescatozza il 21/11/07 alle 09:11 via WEB
Grande gladiatore io sono il pappa del piccolo gladiatore difendi Silvio il RE dei gladiatori è un EROE io sono un suo amico la battaglia è molta lunga ma io ci credo. Un saluto dall'amico Artista napoletano. Un saluto a tutti fans di del re dei gladiatori.
 
Lolit_arieccola
Lolit_arieccola il 21/11/07 alle 14:18 via WEB
Qualcosa mi induce a pensare che tu stia dal lato destro.
 
 
gladiatore1973
gladiatore1973 il 21/11/07 alle 15:45 via WEB
qualcosa mi dice che tu sia del lato sinistro....ma ti assicuro che mangio con la destra, ma al telefono parlo con la sinistra...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/11/07 alle 14:20 via WEB
http://it.youtube.com/watch?v=PKhfgAx_8Zc
 
maxsof1
maxsof1 il 21/11/07 alle 14:22 via WEB
Questa "scenata" di Berlusconi serve solo per contrastare il Partito Democratico. Ma nella CDL in molti non ha tollerato la sceneggiata della "soubrette" Berlusconi...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/11/07 alle 14:48 via WEB
ti scoccia che un uomo come il Berlusca abbia le palle e tu no! anna da roma
 
   
maxsof1
maxsof1 il 21/11/07 alle 14:57 via WEB
Berlusconi ha le palle per salvaguardare il suo culo... Ma quando vi svegliate?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/11/07 alle 14:33 via WEB
Non condivido nulla !
 
pigilli
pigilli il 21/11/07 alle 14:34 via WEB
Ciao Gladiatore, hai sentito della scoperta del Lupercale? Vicino al Circo Massimo…
 
 
gladiatore1973
gladiatore1973 il 21/11/07 alle 15:47 via WEB
la grotta di Romolo e Remo? Si lo so...là ci sono i miei e i nostri antenati...è bellissima
 
erisette
erisette il 21/11/07 alle 14:45 via WEB
Finalmente un "blog del giorno" che merita di essere tale!Complimenti, Ciao
 
 
gladiatore1973
gladiatore1973 il 21/11/07 alle 15:47 via WEB
mille grazie, grazie di essere passata
 
muccarosa
muccarosa il 21/11/07 alle 14:48 via WEB
se non si trattasse di Berlusconi, la cui onestà è dimostrata da tante sentenze di prescrizione del reato, si potrebbe pensare che la spesa di cambiare tutte le insegne di tutte le sedi, le bandiere, i contratti, le carte intestate, i gadget sia un buon sistema per ripulire un po di fondi neri
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/11/07 alle 14:51 via WEB
l'invidia e' una brutta bestia, anna da roma
 
   
muccarosa
muccarosa il 21/11/07 alle 14:54 via WEB
anche la coda di paglia
 
Nippon2
Nippon2 il 21/11/07 alle 14:48 via WEB
Tutto ciò che mobilita lo schieramento di destra fa bene alla politica se poi si sanno cogliere le nuove indicazioni che provengono dal popolo di destra. Finora Berlusconi ha sbagliato poco o niente, ma una cosa è certa: AN è la forza di destra più forte e con persone capaci di amministrare bene la cosa pubblica, al di fuori c'è un miscuglio di cialtroni che potrebbero vivere benissimo nell'altro schieramento immobilista, vuoto e vittima dei poteri forti e delle lobby. Di questo Berlusconi deve tener conto e poi..... la sinistra è penosa e il centro è ancora peggio.
 
MarcheseDeSade_RN
MarcheseDeSade_RN il 21/11/07 alle 14:50 via WEB
No. Nascerà un super centro che governerà per 50 anni...come la vecchia Dc. E la Lega e la cosa rossa ai margini. A non contare una mazza per l'eternità.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 21/11/07 alle 14:58 via WEB
Secondo te, questa cosa sarebbe buona per noi italiani?
 
 
gladiatore1973
gladiatore1973 il 21/11/07 alle 15:49 via WEB
spero di no...sarebbe la fine...della democrazia...vuol dire che voteremo per il ritorno del RE...ehehhe
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/11/07 alle 14:55 via WEB
ma sei un coglione uno sbirro o uno sbirro coglione?
 
 
gladiatore1973
gladiatore1973 il 21/11/07 alle 15:49 via WEB
io sono Massimo Decimo Meridio....abbi rispetto plebeo...chi ti parla è un soldato di ROMA....
 
cioccolatamoltocalda
cioccolatamoltocalda il 21/11/07 alle 15:05 via WEB
A me Fini dopo i fatti di cronaca rosa mi è scaduto!! non lo voterò mai più...è finito. Si è rovinato l'immagine grazie a quella donnaccia!! complimenti Gianfranco!! bravo!! Meglio un volto nuovo : Capezzone!!
 
 
gladiatore1973
gladiatore1973 il 21/11/07 alle 15:51 via WEB
ehehe Daniele Capezzono lo adoro...è uno fuori dagli schemi...come una specie di genio del calcio..ovunque lo metti sa giocare....a palla...!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/11/07 alle 16:16 via WEB
Non mirerei a confondere la vita privata con quella politica...
 
   
cioccolatamoltocalda
cioccolatamoltocalda il 21/11/07 alle 16:24 via WEB
inutile dire che uno che fino a ieri ha sempre predicato in favore della famiglia dell'unità della famiglia..e invece aveva l'amante pure incinta..mi dà poco credibilità nonchè affidabilità..soprattutto vedendo il soggetto che si è "tirato su"... Consideravo Fini integerrimo....purtroppo mi sbagliavo!! mai più AN mai più Fini... Meglio Storace e la Santanchè e la Mussolini!!!! Fini vergognati ti sei lasciato incastrare!!! bravo bravo!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/11/07 alle 15:06 via WEB
Ragazzi ma quel link che conduce al video di Youtube è vero o fasullo???? http://it.youtube.com/watch?v=PKhfgAx_8Zc A me pare una montatura. Qualcuno lo ha provato. Non sapevo che si firmasse pure on line..
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/11/07 alle 15:14 via WEB
La destra in Italia è formata da incapaci a partire da Fini e a finire dallo Spione! La vera forza è Silvio, voi non siete nessuno...e non andrete da nessuna parte! Forza Silvio!
 
jackiejacqueline5
jackiejacqueline5 il 21/11/07 alle 15:34 via WEB
GLi italiani sono talmente imbecilli che oltre a farsi governare dal piu' ricco d'Italia, si fanno governare da uno che fonda un partito dove comanda solo lui e inneggia alla liberta'. Senza contare che vuole non fare il "politico", ma in un'azienda un amministratore delegato che aumenta il debito a livelli di record e diminuisce altrettanto la produzione, verrebbe cacciato via a calci in culo. E fino a una settimana fa non voleva parlare di legge elettorale e diceva che il governo sarebbe caduto il 14 novembre, e adesso si rimangia tutto... VIVA L'ITALIA! E FINALMENTE ADESSO SI PUO' DIRE FORZA ITALIA!!!!
 
 
gladiatore1973
gladiatore1973 il 21/11/07 alle 15:52 via WEB
...adesso che abbiamo battuto la Scozia e siamo alla fase finale agli Europei...è questo che volevi dire, vero? FORZA ITALIA!
 
 
cioccolatamoltocalda
cioccolatamoltocalda il 21/11/07 alle 16:10 via WEB
SONO IMBECILLI PERCHE' SI LASCIANO GOVERNARE DA PRODI...UN PRETE FALSO....CHE CI MANDA TUTTI A CARITA'!!
 
maredolce72
maredolce72 il 21/11/07 alle 16:01 via WEB
dal tuo post mi sorgono varie considerazioni. innanzitutto complimenti. davvero ricco di spunti. il primo: le 7,2 milioni di firme dei gazebo di forza italia sono da verificare come striscia la notizia ha dimostrato ( c'erano persona che hanno votato 10 volte !). secondo: un partito del popolo è fatto dal popolo. là mi sembra che comandi solo berlusconi e non c'è dialogo con an e udc. terzo: la storia dimostra che i cambiamenti veloci portano a distruzioni veloci. ultimo: la bravura dei marinai si vede quando il mare è mosso, nelle difficoltà e nelle sconfitte e non nel mare calmo delle vittorie. Dal 9 aprile l'opposizione politica di centro destra ( a parte l'udc ) non ha mai voluto nè fare proposte nè fare opposizione e proporre politiche alternative ma solo dire: torniamo a votare! Non mi sembra segno d'intelligenza ma solo di arroganza e pochezza d'intenti sociali sinceri verso il paese.
 
occhidisonno
occhidisonno il 21/11/07 alle 16:01 via WEB
ma a voi vi fanno con lo stampino e si dimenticano di inserire il cervello? Mai visto un blog + squadrista e demente di questo.... avanti popolo... voi che amate farmi governare da re silvio..... godetevi questa simpatica italietta ma non tentate di scapparne quando vi ritroverete col culo bagnato.... è vostra e ve la meritate
 
 
gladiatore1973
gladiatore1973 il 21/11/07 alle 16:08 via WEB
Sai parli così perché evidentemente la deformazione "professionale" di chi votava partito Comunista vi porta a credere che il lavaggio del cervello ci sia in tutte le persone...ti sbagli completamente! Offendi l'intelligenza degli italiani, allora cosa devo pensare di te che voti a sinistra? Credi che il bene sia rosso ed il male sia nero? Io credo che l'uomo sia il male....l'uomo in malafede. La storia insegna che non esiste mai una verità assoluta! Io ragiono con la mia testa, l'italietta di cui parli è nata nel 1946!
 
   
maredolce72
maredolce72 il 21/11/07 alle 16:11 via WEB
beh, non credo nel 1946 perchè quella che ammazzava gli ebrei non mi sembrava una bella italia nemmeno quella. se vuoi essere equo, lo devi fare sempre. tutti siamo esseri umani e tutti meritiamo di vivere e pensare con la nostra testa.
 
maredolce72
maredolce72 il 21/11/07 alle 16:03 via WEB
dal tuo post mi sorgono varie considerazioni. innanzitutto complimenti. davvero ricco di spunti. il primo: le 7,2 milioni di firme dei gazebo di forza italia sono da verificare come striscia la notizia ha dimostrato ( c'erano persona che hanno votato 10 volte !). secondo: un partito del popolo è fatto dal popolo. là mi sembra che comandi solo berlusconi e non c'è dialogo con an e udc. terzo: la storia dimostra che i cambiamenti veloci portano a distruzioni veloci. ultimo: la bravura dei marinai si vede quando il mare è mosso, nelle difficoltà e nelle sconfitte e non nel mare calmo delle vittorie. Dal 9 aprile l'opposizione politica di centro destra ( a parte l'udc ) non ha mai voluto nè fare proposte nè fare opposizione e proporre politiche alternative ma solo dire: torniamo a votare! Non mi sembra segno d'intelligenza ma solo di arroganza e pochezza d'intenti sociali sinceri verso il paese. Per concludere, sono felice per la nascita del nuovo partito del polopo o libertà perchè finalmente all'italia viene restituita la gioia di gridare: Forza Italia.
 
 
gladiatore1973
gladiatore1973 il 21/11/07 alle 16:09 via WEB
grazie dei complienti! sul numero di firme sono d'accordo con te! Ma il problema c'è stato anche quando il Partito Democratico ha raccolto le firme....persone votavano per 10 volte....l'opposizione si fa in Parlamento...no ai gazebo! Ciao
 
 
verghy
verghy il 22/11/07 alle 20:56 via WEB
GRANDISSIMA...!!!!!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/11/07 alle 16:08 via WEB
Potrebbe essere solo una operazione di facciata quella di Berlusconi...L'augurio mio è che non si torni ai fasti della prima repubblica!Io sposo in pieno la tesi del caro Gianfranco:ben venga il proporzionale,ma le alleanze e il premier vanno indicate prima di presentarsi al voto!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/11/07 alle 16:10 via WEB
MA SE E' STATO GIA CREATO DALL'ALTO COME MAI AFFERMA CHE NASCERA' DAL BASSO? IO NON CI CAPISCO NIENTE...QUALCUNO MI AIUTA?
 
 
gladiatore1973
gladiatore1973 il 21/11/07 alle 16:14 via WEB
dal basso verranno i soldi delle tessere, dall'alto nascerà il programma...ehehhe praticamente il film è fatto...si cercano le comparse!
 
occhidisonno
occhidisonno il 21/11/07 alle 16:20 via WEB
abbi pazienza io posso anche votare rosso ma a te pare che questo sia un governo di sinistra? questo lo dice il nano con la sua mania di persecuzione andante mossa.... purtroppo qui non c'è ne rosso ne nero, ci sono solo un sacco di vecchiacci che oramai sono in preda a deliri da andropausa e che vogliono solamente godersi la vecchiaia.... quindi... non esiste il comunista non nel governo così come nn esiste la politica al giorno d'oggi. esiste solo un triste teatrino di marionette
 
 
gladiatore1973
gladiatore1973 il 21/11/07 alle 16:26 via WEB
mah..di sinistra ha fatto poco quanto niente...ma io noto che quando si sta all'estrema sinistra o esteema destra si punta molto all'ideologia..poi quando si va a "governare" si diventa Partito del Pagnotta Italiana e le ideologie e i colori si sbiadiscono. La poltrona e i propri interessi diventano primari, sia a destra che a sinistra...
 
cioccolatamoltocalda
cioccolatamoltocalda il 21/11/07 alle 16:26 via WEB
Puntiamo su un volto nuovo: CAPEZZONE!!
 
 
gladiatore1973
gladiatore1973 il 21/11/07 alle 16:29 via WEB
bisogna avvisarlo che adesso puntiamo LUI...avrà bisogno di body-guard, non credi? Meglio evitare di chiamare i pretoriani....CAPEZZONE SIA!
 
occhidisonno
occhidisonno il 21/11/07 alle 16:30 via WEB
ma ben vengano capezzone e volti nuovi con un cervello... ma vi prego risparmiateci le mvb o come le chiamo io le belle statuine della politica altrimenti invece che un governo di politici avremo un governo da.... case squillo!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/11/07 alle 16:33 via WEB
A gladiatò ma vedi d'annà a fanculo....
 
 
gladiatore1973
gladiatore1973 il 21/11/07 alle 16:34 via WEB
in italiano o in latino...il tuo dialetto plebeo non lo capisco, grazie!
 
simpatica15
simpatica15 il 21/11/07 alle 16:48 via WEB
Io nn mi fido più di nessuno.. Sono tutti uguali... ed è inutile tutto ciò.. perkè andremo sempre di più alla r5ovina.. anzi già ci siamo... un bacione.. Ross..
 
 
gladiatore1973
gladiatore1973 il 21/11/07 alle 17:04 via WEB
oggi fidarsi di qualcuno è difficile, io di una cosa non mi fido delle apparenze e dei buonisti....ciao
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/11/07 alle 18:14 via WEB
Volla (NA), domenica scorsa. Centro commerciale affollato. Gazebo vuoto. Ma le firme ci sono, A MILIONI.. Basta dirlo. Basta che lo dica lui e qualcuno ci crede..
 
joiyce
joiyce il 21/11/07 alle 18:24 via WEB
non vi illudete, non cambierà nulla, destra o sinistra non c'è differenza, la raccolta delle firme la trovo ridicola, non solo il popolo italiano vuole essere illuso e preso per i fondelli, ma vuole anche pagare per farlo...sic!!, ancora una volta abbiamo dimostrato che siamo un gregge di pecore, ma il primo governo berlusconi non vi è bastato? è proprio il caso di dire che questi governi c'è li meritiamo, se la società italiana è quella che è, ed è sotto gli occhi di tutti, perchè coloro che ci rappresentano dovrebbero essere meglio di chi li ha eletti?
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/11/07 alle 21:14 via WEB
non succederà nulla questa è una minestra riscaldata ,mentre si soffre per tante cose che sucedono in ITALIA questi fannulloni creano nuovi partiti per disoriondare la popolazione . mentre loro ingrassano i nostri portafogli sono sempre più vuoti.Credete che siano vere le persone che vanno a votare ? no ...loro devono dimostrare che la gente li sostiene ,ma i soldi sono quelli che prendono a noi. io non voterò perchè questa politica fà schifo e perchè arricchisce i volponi e i ricchi e lascia a bocca asciutta chi fatica onestamente andate a casa per favore voi e le vostre mi...tte la vostra cocaina pagata danoi e tutto quello codazzo che vi portate dietro lasciateci in pace e penseranno gli stranieri a derubarci e comandare al posto vostro . Forse avrano più pietà di voi .E ci insegneranno a vivere visto che noi ci siamo dimenticati chi siamo.Amo l'ITALIA ,ma non ne vale la pena di vivere in ITALIA,
 
verghy
verghy il 22/11/07 alle 15:24 via WEB
Mai vista un'accozzaglia di personaggi e idee tutte in una volta! Dai, non riesco a capire di che partito sei?..però una cosa è certa, sei antico come le idee che ostenti...rimetti subito in moto il cervello che ti si è fossilizzato al 2000 A.c...con queste idee non andrai mai avanti!!...infatti stai indietro!!
 
Tamboccina
Tamboccina il 22/11/07 alle 17:34 via WEB
COMPLIMENTONIIIIII!
(Lo sai che io non seguo le "classifiche" della community... quindi me ne sono accorta solo oggi...)
E volevo anche dirti, da romagnola rossa, che stai diventando davvero bravo; ora, in questa "arena", rispondi con ironia. Che è e sarà sempre l'arma più potente...;)
Detto questo... qui a Bologna(pre la precisione in casa mia) si pensa che Fini e Casini avessero già allontanato Mister B. da un pò... che si stessero aspettando il macello scoppiato ieri sulla Rai... e che B. abbia usato l"arma segreta" per giocarsi tutto in un colpo solo...
Logica vorrebbe che dopo quanto successo sabato e quanto saltato fuori ieri, il suo declino fosse stabilito...
Tu come la vedi?
Capezzone dunque... bene, bene, bene!!!;) Buona serata!
Giulia
 
 
gladiatore1973
gladiatore1973 il 22/11/07 alle 22:13 via WEB
si si si si Capezzone, ehehe mi piacciono quelli che partono da zero per poi vincere...vincere chissà ma anche pareggiare! ironico dici? Si lo sono sdrammatizzare conviene altrimenti ti viene la febbre...ma non ci riesco come te invece. ciao Giulia
 
simpatica15
simpatica15 il 22/11/07 alle 18:12 via WEB
Ciao Gladiatore.. ti auguro una buona serata.. Ross.. ^__^
 
 
gladiatore1973
gladiatore1973 il 22/11/07 alle 23:26 via WEB
grazie anche a te simpatica..
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/11/07 alle 10:46 via WEB
E una fortuna che la destra si spacchi.Per quanto riguarda le firme nei gazebi non e che 7 milioni di firme sono come le 8 milioni di baionette ?
 
 
gladiatore1973
gladiatore1973 il 23/11/07 alle 15:54 via WEB
un fortuna? e già si riducono i costi delle riunioni ed avranno più tempo per lo loro tante, ma tante...famiglie...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

FINI COME BADOGLIO

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gladiatore1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 50
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

A.S. ROMA 1927

Feed XML offerto da BlogItalia.it

 

IL MIO BLOG SULL' AS ROMA 1927

PER NON DIMENTICARE LE NOSTRE RADICI

LA NOSTRA PATRIA, LE NOSTRE RADICI

 

ROMA IMPERIALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

davide112xdioriocark10dna.herreraherreradanilib70Latooscur0graziana.turittoavv.fabrizioferrantearravanlibisexaddiessesmarties82jo_69picciola84liszar
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao, sono riuscito a ottenere credito dalla signora...
Inviato da: pagni luca
il 09/05/2021 alle 11:44
 
Quando uno nasce infame muore infame, dovevamo sprangarlo...
Inviato da: commVampiri
il 14/07/2012 alle 21:21
 
Quasi 30 anni a scaldare i banchi di Montecitorio: e questo...
Inviato da: marco
il 15/11/2011 alle 10:14
 
A me non sembra proprio che Chavez sia antisemita. Mi...
Inviato da: LUCA
il 29/05/2011 alle 09:32
 
Purroppo di comunisti in Italia ce ne sono ancora tanti....
Inviato da: Nanni Moretti
il 26/04/2011 alle 11:10
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

SENATUS POPOLUS QUE ROMANUS

VEXILLO  ROMAE  CIVITATIS  EXSTAT

immagine

 

immagine

immagine

 

 

ROMA IMPERIALE

ROMA MEA LVX

immagine

immagine

 

immagine

immagine

immagine

 

NOW WE ARE FREE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963