Creato da gladiatore1973 il 27/03/2006

AVE CAESAR MORITURI

Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità!

 

 

« OPERAI  contro  PRODILa Finanziaria dei "bamboccioni" »

Beatrice Borromeo, la "Velinista"

Post n°213 pubblicato il 05 Ottobre 2007 da gladiatore1973
 

Il Ministro della Giustizia, Clemente Mastella, oramai non ci sta più a fare da cavia ad una classe dirigente del Centro-Sinistra che è allo sbando totale. Nella trasmissione condotta dal COMUNISTA Santoro, "AnnoZero", nella serata di ieri 04 ottobre, il Guardasigilli è stato perennemente attaccato a destra e manca, senza esclusioni di colpi. E come dice Santoro "Mi auguro che prima di criticare una trasmissione, la si veda. Comunque ci sta anche questo, ci stanno le critiche. Se c'è stato un processo? Ma questo è il vocabolario della politica, che usa termini come processo, piazza, linciaggio. La verità è che i politici possono parlare in qualunque momento, dire la loro, ristabilire la verità eventualmente violata, perché sono osannati dai media. Lamentarsi e fare le vittime mi sembra eccessivo. Accetto gli insulti, le critiche, tutto: l'unica cosa che non accetto è il vittimismo, che onestamente mi sembra eccessivo", potrebbe anche essere accettato ma ho dei serissimi dubbi quando una Televisione Pubblica, al servizio del cittadino, viene utilizzata dai Comunisti per attaccare anche personalmente un Ministro e/o Parlamentare che sia. Dopo tutto questa Televisione Pubblica, la RAI, è finanziata da noi cittadini tutti e non solo dai Comunisti che rappresentano solo il 10% degli italiani senza contare qualche loro "leccaculo".

E stamane giunge come un tornado la replica senza sconti del Ministro Mastella "È in corso un vero e proprio linciaggio, ho ricevuto minacce anche molto serie alla mia persona e per questo mi rivolgerò al ministro dell'Interno, Amato. Non ho mai chiesto censure, vengo dalla scuola cattolica per cui il dubbio è permanente. Dico ai consiglieri, e non è una minaccia ma una valutazione, che gli italiani avranno anche le scatole piene se ogni sera si parla di me piuttosto che dei problemi reali. O il Consiglio di amministrazione della Rai dà una regola di comportamento, o attiveremo strumenti parlamentari sfiduciando questo Cda, non abbiamo alternative". Queste le parole del Guardasigilli che somiglia ad un vero e proprio "ultimatum" ai consiglieri e conduttori comunisti alla RAI.

Ma non finisce qua, perché il nostro Ministro, e qua io sono d'accordo al 101%, attacca la "befana" Beatrice Borromeo, un'altra stupida che chissà come si è ritrovata in Televisione senza alcun merito, se non il suo Cognome!

"Una ragazza di buona famiglia diventata velinista non so bene in base a quale concorso. Ma io devo pensare a quei sette milioni e mezzo di poveri che, al contrario della signorina Beatrice Borromeo, non hanno famiglie che possiedono ville sul lago", e poi aggiungendo dice "L'esecutivo si deve impegnare in particolare per quei 7 milioni di italiani, soprattutto al sud, che non hanno come la signorina Borromeo ville di famiglia, isole su qualche lago. Io ho il dovere, a differenza di altri, di badare a questi che a differenza di altri non hanno natali illustri, che si sono fatti da sè, che non hanno cognomi di case reali, di conti, di marchesi. Penso a questi giovani anziché a signorine di buona famiglia che evidentemente, non so con quali concorso, sono diventate veliniste di trasmissioni".

Probabilmente non finisce qua, ma mi sento il dovere di appoggiare Mastella a proposito delle sue dichiarazioni verso una trasmissione completamente di parte e sotto il "comando" dei comunisti italiani che cercano di fare di Mastella capro espiatorio del Paese. E pensare che se tutto va male non credo sia tutta colpa dell'Udeur che ha preso un misero 2%. Perché non parlano della barche di D'Alema? Dei soldi in banca per attività a delinquere di Fassino e Prodi? Per il giro di denaro delle COOPERATIVE ROSSE?

PERCHE' ESISTONO i comunisti? Dio li maledica!

 
Rispondi al commento:
MagoGandalf2006
MagoGandalf2006 il 06/10/07 alle 18:32 via WEB
Ciao Gladiatore1973,
La scelta fra Mastella e Santoro é un dilemma cornuto nel senso più pieno del termine e forse rappresenta, nella maniera più impietosa e squallida, il livello raggiunto in Italia dalla politica e dall'informazione.
Per l'occasione tornano alla mente le parole con cui Alija Izetbegovic rispondeva alla domanda che più frequentemente gli veniva rivolta, ovvero se si sarebbe alleato con i serbi o con i croati, "Come scegliere fra la leucemia ed un tumore al cervello".
Clemente Mastella, partito da Ceppaloni sotto le insegne DC, é oggi un signore della guerra elettorale pronto ad appoggiare qualsivoglia coalizione purché gli garantisca la vittoria e le conseguenti prebende per sé, la propria famiglia ed i propri clienti impropriamente chiamati elettori.
Ieri é stato ministro del lavoro per Berlusconi, oggi lo é per Prodi della giustizia, domani -non importa per quale coalizione e di quale dicastero- sarà ancora ministro.
Il suo UDEUR nacque, ricordiamolo, quando, circa 9 anni orsono, c'era da liquidare il governo Prodi per mandare D'Alema a palazzo Chigi.
Un regolamento di conti in seno al centrosinistra che vide la frattura di rifondazione comunista e nel quale si inserì il nostro che utilizzò la posizione dell'umorale ex-presidente Cossiga per preparare la transumanza dei voti necessari alla riuscita dell'operazione (Buttiglione, Scognamiglio...).
Cossiga poi cambiò idea, lui no.
Non ha mai avuto un programma perché lui e chi lo vota non saprebbe che farsene semmai un obiettivo: la tutela della famiglia, la sua.
Diventa quindi perfettamente inutile chiedergli conto dell'indulto, dei voli di stato, dei trasferimenti di magistrati, del rom condannato a 6 anni di residence duro e di tutto il resto del disastroso bilancio del suo anno e mezzo di permanenza al ministero di via Arenula.
Ammesso che sia in grado di farlo, non ha tempo né voglia di occuparsi di simili quisquilie.
In compenso non é mai venuto meno ai suoi doveri istituzionali come la premiazione di Alonso in quel di Monza.
La cosa che gli é riuscita meglio é stata aiutare la moglie nell'organizzare la memorabile trasferta in quel di New York quando la coppia più bella del sannio occupò, manu militari alla testa di una imponente task force ceppaloniana, la grande mela.
Santoro, dal canto suo, abbiamo imparato a conoscerlo a nostre spese (nel senso letterale del termine).
Viene spesso definito come "giornalista militante".
In realtà é, contemporaneamente, qualcosa di più (di un militante) e molto di meno (di un giornalista).
E' un "guardiano della rivoluzione" che, da tempo immemorabile, indossa settimanalmente la toga del pubblica accusa per processare sommariamente, sulla pubblica piazza catodica, i nemici del popolo.
Durante il "ventennio santoriano" sul banco degli imputati si sono avvicendati in tanti: si cominciò con la Lega e con il CAF per arrivare oggi a Mastella.
Nel mezzo l'ossessione Berlusconi e tutto ciò che poteva ostacolare i disegni del centrosinistra.
Sono cambiate le emittenti da cui Santoro si stracciava le vesti (Rai3, Italia1, ed oggi Rai2) ed i nomi delle sue trasmissioni (Samarcanda, Moby Dick, AnnoZero) ciò che é rimasto uguale é il canovaccio del suo programma, che ricalca in tutto e per tutto un processo vero e proprio, ed il suo compenso di tutto riguardo -vecchio o nuovo conio che fosse-.
A ben vedere infatti, gli ospiti di Santoro sono in realtà i testimoni dell'accusa, il pubblico é la giuria, la piazza é l'aula ed il telespettatore/elettore é il giudice ma il tribunale speciale santoriano ha perso quasi tutta la sua efficacia: colpa della sua parte politica che ha complicato molto il compito del Tor Quemada salernitano.
Il centrosinistra che, assecondando la sua bulimia di sigle e spezzoni, dopo aver cooptato tutto il cooptabile é arrivato ad annoverare qualunque posizione fra le sue fila: partendo dagli sfasciavetrine dei centri sociali (caruso/Casarini) fino agli gnomi della finanza del FMI (Dini/TPS).
Così a deporre contro l'imputato di turno viene chiamato di tutto ed il suo contrario con ovvia ed inevitabile contraddizione; tutto questo mentre si moltiplicano i tentativi di diserzione, i traditori ed i deviazionisti cui dare la caccia.
A conti fatti -in un paese serio- Mastella potrebbe essere, al massimo, presidente del consiglio comunale di Ceppaloni e Santoro potrebbe dire la sua giusto su un Blog come Indymedia.
Invece stiamo parlando di una delle più alte cariche istituzionali (il guardasigilli é l'unico ministro a cui vengono dedicati articoli della costituzione) e di uno fra i più importanti anchormen italiani...
Alija Izetbegovic si lamentava di dover scegliere fra la leucemia ed il tumore al cervello: noi italiani abbiamo tutt'e due.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

FINI COME BADOGLIO

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gladiatore1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

A.S. ROMA 1927

Feed XML offerto da BlogItalia.it

 

IL MIO BLOG SULL' AS ROMA 1927

PER NON DIMENTICARE LE NOSTRE RADICI

LA NOSTRA PATRIA, LE NOSTRE RADICI

 

ROMA IMPERIALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

davide112xdioriocark10dna.herreraherreradanilib70Latooscur0graziana.turittoavv.fabrizioferrantearravanlibisexaddiessesmarties82jo_69picciola84liszar
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao, sono riuscito a ottenere credito dalla signora...
Inviato da: pagni luca
il 09/05/2021 alle 11:44
 
Quando uno nasce infame muore infame, dovevamo sprangarlo...
Inviato da: commVampiri
il 14/07/2012 alle 21:21
 
Quasi 30 anni a scaldare i banchi di Montecitorio: e questo...
Inviato da: marco
il 15/11/2011 alle 10:14
 
A me non sembra proprio che Chavez sia antisemita. Mi...
Inviato da: LUCA
il 29/05/2011 alle 09:32
 
Purroppo di comunisti in Italia ce ne sono ancora tanti....
Inviato da: Nanni Moretti
il 26/04/2011 alle 11:10
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

SENATUS POPOLUS QUE ROMANUS

VEXILLO  ROMAE  CIVITATIS  EXSTAT

immagine

 

immagine

immagine

 

 

ROMA IMPERIALE

ROMA MEA LVX

immagine

immagine

 

immagine

immagine

immagine

 

NOW WE ARE FREE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963