Creato da gladiatore1973 il 27/03/2006

AVE CAESAR MORITURI

Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità!

 

 

« ONORE A ORIANA FALLACI.Il PRODI-GATE è cominciato »

Il DIAVOLO è MAOMETTO.

Post n°107 pubblicato il 16 Settembre 2006 da gladiatore1973
 

Non tendono a placarsi le ire dei musulmani contro PAPA BENEDETTO XVI che in un discorso, presso l'Università di Ratisbona, a proposito del confronto tra Cristianesimo e Islam raccontava di un colloquio avvenuto tra l'Imperatore Bizantino Manuele il Paleologo ed un persiano acculturato durante l'assedio di Costantinopoli. L'Imperatore disse al persiano "Mostrami ciò che Maometto ha portato di nuovo e vi troverai solo cose cattive e disumane come la sua direttiva di diffondere per mezzo della spada la fede che Egli predicava". Ma la violenza conclude il Pontefice "E' contro DIO e la RAGIONE, DIo non si compiace col sangue"

immagine

Ma le polemiche hanno continuato e sono giunte minacce da parte di tutti i Paesi del Mondo Islamico, a partire dall'ormai "fuori di testa" Ahmadinejad che dall'Avana, dove è andato a trovare il morente Fidel Castro, ha detto "L'Islam è la religione più bella, la migliore per l'Umanità ed è l'unica via per la salvezza, e deve essere spiegata molto bene al mondo perchè nessuno possa darne un'immagine distorta". Poi dall'Iraq un gruppo di fondamentalisti islamici ha minacciato di colpire Roma e il Vaticano. E nel frattempo molte chiese in Oriente sono state colpite da molotov e minacce di uccidere i cristiani.

Le critiche sono giunte, e ne sono amareggiato, anche dal New York Times, che ha sottolineato che già nel 2004 il Pontefice si espresse contro l'entrata della Turchia in Europa. Come già spiegato più volte,  e guarda caso ribadito anche da Oriana Fallaci, noi i nemici li abbiamo dentro i nostri Paesi, e da loro dovremmo guardarci molto bene nei prossimi 100 anni, finchè non sarà tutto finito, o per lo meno lo spero. Che l'Islam sia una falsa religione lo si sa, e non ci vuole una laurea in Teologia per capirlo. Una religione, qualunque sia dovrebbe professare la fede verso Dio e l'amore INCONDIZIONATO verso il prossimo e verso tutti i popoli senza nessuno, e ripeto NESSUN, riferimento a guerre e sangue. Invece l'Islam effettivamente prevede una "GUERRA SANTA" nel nome di Dio, e non solo, prevede anche che chi muore, suicidandosi, e nel contempo uccidendo "i nemici dell'Islam" va in Paradiso! Cose da matti e da maniaci dell'odio e del rancore. L'ISLAM NON E' UNA RELIGIONE e non lo sarà mai. Io la considero come un culto dei popoli arabi che per celare la loro inferiorità nei confronti dell'Occidente si siano inventati la favola di Maometto e il Corano scritto sotto dettatura da Dio. Mi vien da ridere, ma non rido per compassione di questi popoli che non hanno mai lasciato le loro caverne e non hanno mai conosciuto la palafitte. Dio ce ne guardi bene, e anche noi adesso dovremmo vigilare su tutti coloro che in Italia professano questo culto chiamato Islam.

 
Rispondi al commento:
gladiatore1973
gladiatore1973 il 17/09/06 alle 13:15 via WEB
E lo dico naturalemte ed asclusivamente a loro cara Roberta. Purtroppo l'Italia è un Paese un pò ipocrita, o forse tanto, strano sotto certe vesti. Li vedi manifestare con le bandiere della pace, poi dopo due giorni li vedi bruciare negozi e assalire vetrine. Criticano il Vaticano e la Chiesa, ma poi dicono al Governo Berlusconi che la missione in Iraq è una missione di guerra. Poi se loro mandano le truppe in qualunque posto, e bene loro lo fanno solo per la PACE. L'Italia è uno dei Paesi più strani e inconcepibili, dove per far fuori un avversario politico non si usa la parola e le idee, ma si cerca di rovinargli ciò che lui ha costruito nella sua vita, si inventa la favola del "Conflitto di Interessi", si usa la Stampa e i Giornalisti. Se continuo va a finire che scrivo un Romanzo, concludo dicendo che purtroppo quella gente là sembrano degli avventurieri che per raggiungere una terra fanno di tutto per farlo, ma non sanno da dove e per dove devono andare!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

FINI COME BADOGLIO

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gladiatore1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

A.S. ROMA 1927

Feed XML offerto da BlogItalia.it

 

IL MIO BLOG SULL' AS ROMA 1927

PER NON DIMENTICARE LE NOSTRE RADICI

LA NOSTRA PATRIA, LE NOSTRE RADICI

 

ROMA IMPERIALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

davide112xdioriocark10dna.herreraherreradanilib70Latooscur0graziana.turittoavv.fabrizioferrantearravanlibisexaddiessesmarties82jo_69picciola84liszar
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao, sono riuscito a ottenere credito dalla signora...
Inviato da: pagni luca
il 09/05/2021 alle 11:44
 
Quando uno nasce infame muore infame, dovevamo sprangarlo...
Inviato da: commVampiri
il 14/07/2012 alle 21:21
 
Quasi 30 anni a scaldare i banchi di Montecitorio: e questo...
Inviato da: marco
il 15/11/2011 alle 10:14
 
A me non sembra proprio che Chavez sia antisemita. Mi...
Inviato da: LUCA
il 29/05/2011 alle 09:32
 
Purroppo di comunisti in Italia ce ne sono ancora tanti....
Inviato da: Nanni Moretti
il 26/04/2011 alle 11:10
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

SENATUS POPOLUS QUE ROMANUS

VEXILLO  ROMAE  CIVITATIS  EXSTAT

immagine

 

immagine

immagine

 

 

ROMA IMPERIALE

ROMA MEA LVX

immagine

immagine

 

immagine

immagine

immagine

 

NOW WE ARE FREE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963