La vita è ....

Raccontarsi

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: magic325
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 47
Prov: NA
 

AREA PERSONALE

 

LE TRENTA FRASI DA NON DIRE AD UNA DONNA

 

LE MIE SERIE TV PREFERITE

immagineimmagineimmagine

"Era convinto che si potesse viaggiare attraverso il tempo. Così il dottor Samuel Beckett entrò nell’accelerarore e svanì. Si accorse di trovarsi nel passato e guardandosi allo specchio vide una faccia che non era la sua. Era spinto da una forza sconosciuta a modificare in meglio gli eventi. La sua unica guida era Al, l’osservatore del progetto, che gli appariva nella forma di ologramma che solo lui, il dottor Beckett, poteva vedere e sentire. Intrappolato nel passato, Samuel Beckett salta di vita in vita, aiutando coloro che si trovano nei guai e sperando ogni volta che il suo prossimo salto... sia verso casa."





 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« CANDIDO CANNAVò UN AFFE...Tragedia annunciata,Muge... »

FRANCESCHINI PROMETTE IL MONDO...

Post n°381 pubblicato il 01 Marzo 2009 da magic325

 

Il Pdl rifiuta in blocco la proposta del neo segretario del Pd. Il ministro: "Se vuole gli do io ripetizioni"

Coro di no dal Pdl alla proposta di Franceschini di dare assegni anti-crisi ai disoccupati. Brunetta ironico: "Deve andare a lezioni di economia". Più pacate le risposte di Cazzola e Della Vedova: "Se indicasse il sistema pensionistico come ambito per recuperare i fondi si potrebbe anche pensarci. Bersani: "Le risposte della maggioranza fanno acqua, è una proposta seria".

E si avete capito bene,Franceschini che ancora oggi io mi chiedo chi sia...che ancora oggi mi chiedo cosa volevano cambiare nel pd con le dimissioni di Weltroni ed un nuovo segretario che non è altro che il suo vice???A questo punto non era più corretto e valido portare il Pd alle elezioni del nuovo segretario con una grande e democratica assemblea?Ho visto l'altra sera su rai tre nella trasmissione della Dandini un ragazzo che avevo già visto anche su internet che si diverte con una telecamera a commentare la politica e la crisi del pd e anche se era ironico,raccontava con schiettezza e  delusione quello che stava avvenendo..Franceschini dopo Togliatti e Berlinguer?

Ma ora torniamo all'argomento centrale di discussione,Franceschini ha proposto per questo periodo di crisi bisognerebbe dare gli assegni anti crisi a chi ha perso il lavoro...a parte la demagogia di questa proposta,ricordo quando erano loro al governo e come tutti dicevano,non ci sono  fondi,non possiamo pagare questi o quelli,avevano lasciato i polizziotti e i carabinieri senza mezzi,tanto che per la prima volta manifestarono contro il governo Prodi seppur in modo sobrio e semplice ma dimostrarono l'insoddisfazione della categoria,come di tante altre categorie...e ricordo che per  muoversi quel governo di centro sinistra aumentò le tasse in modo esagerato..oggi propongono gli assegni ai disoccupati???E con quali soldi???

A parte che siamo in un periodo di crisi,ma come ha risposto il ministro Brunetta,Franceschini conosce di economia?Come in tutti i campi ci sono degli equilibri,si potrebbe riformare le pensioni e recuperare un pò di soldi,ma sarebbe come tirare la coperta da una parte o dall'altra e dove li prendiamo?Li prendiamo facendo pagare tasse ai cittadini che lavorano?Qui rido e alla grande considerando che io non lavoro...ma questa proposta non sta in terra,altrimenti  Franceschini potrebbe proporre che ad ogni persona lasciata dalla compagna o moglie possa "avere" un'altra compagna perchè l'amore muove tutto,oppure proporre che ad ogni autista a cui gli abbiano rubato l'auto Franceschini mandi un'auto nuova o almeno che cammini...oppure non so...avete altre proposte da fare...???

Sono ironico ma anche amareggiato da questa opposizione,continuo a pensare che in un paese democratico ci voglia un'opposizione importante,seria e che dia un'aiuto al governo e al Paese...ma con proposte importanti e non demagogia...ogni proposta deve essere discussa in Parlamento,ma spero in proposte importanti e non in assurde fantasie...rischiamo di tornare ai motti meno lavoro più lavoro a tutti e rischiare di tendere verso utopie...soprattutto in questi periodi...ovviamente il governo deve fare il massimo per questa crisi e per correttezza politica devo ammettere che non mi convince il bonus elettricità anche perchè non vorrei che venisse dato a persone che dichiarano redditi bassi e che poi sono proprietari di casa o di altri beni...e il ceto medio che è la maggioranza in Italia guarda da un lato il governo che fa bonus ai ceti poveri e l'opposizione che vorrebbe gli assegni a tutti i disoccupati...speriamo bene

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: magic325
Data di creazione: 28/12/2006
 

IL MIO SOGNO

immagine
 

LE APPARENZE INGANNANO

 

IL MIO NAPOLI

immagine
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sabrina.angelinosecriedilcom.srldipaolaadarietto7mariasol_3GuideAlpineCuneopaolo.cucchi2010carlo.ottolinifuria_48ing.campagnadennisalice3161italacostruzionisrlTripRadioIlDivenireWIDE_RED
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom