La vita è ....

Raccontarsi

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: magic325
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 47
Prov: NA
 

AREA PERSONALE

 

LE TRENTA FRASI DA NON DIRE AD UNA DONNA

 

LE MIE SERIE TV PREFERITE

immagineimmagineimmagine

"Era convinto che si potesse viaggiare attraverso il tempo. Così il dottor Samuel Beckett entrò nell’accelerarore e svanì. Si accorse di trovarsi nel passato e guardandosi allo specchio vide una faccia che non era la sua. Era spinto da una forza sconosciuta a modificare in meglio gli eventi. La sua unica guida era Al, l’osservatore del progetto, che gli appariva nella forma di ologramma che solo lui, il dottor Beckett, poteva vedere e sentire. Intrappolato nel passato, Samuel Beckett salta di vita in vita, aiutando coloro che si trovano nei guai e sperando ogni volta che il suo prossimo salto... sia verso casa."





 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« FRANCESCHINI PROMETTE IL...

Tragedia annunciata,Mugello - Fuga di gas,crolla edificio

Post n°382 pubblicato il 01 Marzo 2009 da magic325

 

La madre aveva 35 anni e, come il figlio 13enne e la figlia 14enne, era di origine albanese. Il padre non era in Italia

L'esplosione è avvenuta in una palazzina a Barberino del Mugello, in provincia di Firenze. Estratto vivo un uomo che abitava nello stabile. Il sindaco della città toscana ha detto che un ferito è ricoverato in ospedale: è stato lanciato fuori dall'immobile a causa dello spostamento d'aria. Non è ancora certo quante persone si trovassero in casa al momento dell'esplosione. Il padre della famiglia distrutta era in Albania.

Mugello, crolla palazzina: 3 mortiLe vittime sono una donna e i due figli

Sono tre le persone che risultano morte per l'esplosione avvenuta in una palazzina a Barberino del Mugello, in provincia di Firenze. Si tratta di una donna albanese e dei suoi due figli: una quattordicenne e un tredicenne. E' quanto rendono noto i vigili del fuoco di Firenze. Un altro uomo che abitava nella palazzina è stato estratto vivo. Il padre e marito delle vittime, è invece in Albania ed è stato rintracciato.

Il sindaco di Barberino, Gian Piero Luchi, arrivato sul posto, ha spiegato che un altro uomo, 38enne e italiano, che abita in altro appartamento della palazzina, sarebbe stato catalputato fuori al momento dell'esplosione e ora sarebbe ricoverato in ospedale in gravi condizioni.

Queste notizie mi sconvolgono,spesso quando sento odori strani o quegli odori di cucina che provengono da altri appartamenti subito vado in cucina a controllare oppure esco fuori dalla porta,non è una fobia,ma una preoccupazione che ci porta a salvarci,soprattutto se ogni edificio o casa avesse uno di quei congegni che allarmano subito alla prima fuga di gas o inconveniente senza fare pubblicità..trovo la sicurezza un campo spesso in Italia trascurato,oltre ai cantieri di lavoro e agli uffici gli edifici non vengono quasi mai considerati nei certificati di qualità e sicurezza...colpa del comune,dei proprietari di casa e di ogni inquilino spesso inconsapevole di tale cultura...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: magic325
Data di creazione: 28/12/2006
 

IL MIO SOGNO

immagine
 

LE APPARENZE INGANNANO

 

IL MIO NAPOLI

immagine
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sabrina.angelinosecriedilcom.srldipaolaadarietto7mariasol_3GuideAlpineCuneopaolo.cucchi2010carlo.ottolinifuria_48ing.campagnadennisalice3161italacostruzionisrlTripRadioIlDivenireWIDE_RED
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom