Creato da Friol86 il 03/02/2007

MUSICA&PAROLE

senza musica non ci sarebbe vita

 

 

« Tonight,Tonight 1 Maggio »

La parte più difficile

Post n°21 pubblicato il 24 Aprile 2007 da Friol86

SAPETE...GIORNO X GIORNO MI ACCORGO SEMPRE DI + DI COME PER OGNI MOMENTO E X OGNI SENSAZIONE CHE SI PROVA CI SIA UNA CANZONE CHE RIESCE A COGLIERE QUESTO SENTIMENTO E A TRASFORMARLO IN ENERGIA POSITIVA...LA CANZONE IDEALE PER QUESTO MIO MOMENTO è "THE HARDEST PART" DEI COLDPLAY...NON PENSO CI SIA TESTO + AZZECCATO DI QUESTO...
FORSE è LA CONVINZIONE DI UN PAZZO O DI QUALCUNO CHE LO STA DIVENTANDO,MA SE POSSO DARVI UN CONSIGLIO..SIA QUANDO QUALCOSA NON VA CHE QUANDO VA TUTTO A MERAVIGLIA,CERCATE LA GIUSTA CANZONE PER QUEI  MOMENTI PERCHè ANCHE QUELA FARà PARTE DEI VOSTRI RICORDI + BELLI!
CIAO A TUTTI!

immagine
E la parte più difficile
è stata lasciare andare tutto,
non essere coinvolti
è stata la parte più difficile

e la cosa più strana
è stata aspettare che suonasse la campana
è stato l'inizio più strano

io riuscivo a sentire quanto la cosa
stava cadendo in basso
è dolce, potevo gustarlo in bocca
l'argento bordeggia le nuvole
oh ed io, io spero
di poterci riuscire

e la parte più difficile
è stata lasciare andare tutto,
non essere coinvolti
hai davvero spezzato il mio cuore

e ho provato a cantare
ma non potevo pensare a niente
solo alla parte più difficile

io riuscivo a sentire quanto la cosa
stava cadendo in basso
hai lasciato nella mia bocca
il gusto più dolce
il tuo argento bordeggia le nuvole
oh ed io, oh ed io
mi chiedo se è tutto qui
mi chiedo se è tutto qui

Tutto quello che so è sbagliato
tutto quel che faccio è inutile
e tutto è stato distrutto

oh ed è la parte più difficile
questa è la parte più difficile
si questa è la parte più difficile
questa è la parte più difficile

CE LA FARò!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

carmineviareggiocassetta2kedyjim_morrison3layla73sandradazzimassimilianotrinconeluana.fantonilisablu5ricciarelorenzo.bussaglisalvastrelliavv.lisacalonimanu1278stellinabg
 
 

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
immagine

 
immagine
immagine 
immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963