Creato da simplyskinny il 29/08/2008

Magra per Sempre

Sono incastrata in un corpo che non mi appartiene e riflette ciò che da tempo mi ripetono... Non sei più Tu... e allora mi riprendo la mia Vita!

 

 

« Diario alimentare...Diario alimentare... »

Diario alimentare...

Post n°6 pubblicato il 03 Settembre 2008 da simplyskinny
 

La foto del giorno...

Ore 10.45 - Kg persi - 4,00 ;-)

  • Colazione : Aria
  • Spuntino : Aria
  • Pranzo : Aria
  • Spuntino : Aria
  • Cena : 4 Pizzette al taglio - Kcal 1000

Calorie ingerite : Kcal 1000

Considerazioni : Oggi sono davvero tanto stanca, stamattina ho rimandato il prelievo a fine mese così dopo un mese di dieta controllerò anceh i livelli di anemia... non si sà mai...!

Ieri sera non mi andava neppure di mangiare e neanche stamattina, ho lo stomaco chiuso davvero, il cibo? un opzional ! e non soffro la fame... ora capisco l'articolo di kate moss che diceva che la tipa si dimenticava di mangiare e così dimagriva e te credo! La fame non esiste neppure! e io che pensavo di lottarci tanto... mi ero pure preparata psicologicamente a prevenirla, affrontarla, combatterla... mi sorprende pensare di aver già ridotto la capacità di ingerire cibo... però ;-)

Stamattina allo specchio mi sono accorta per la prima volta che la parte superiore del mio corpo mi sembra più sgonfia credo... mi sembra un po' più carina ;-)

Dovrei bere il tè verde deteinato al mirtillo ma proprio non mi và, i sapori non mi vanno, cucino pasta con ragù di carne per A. e non me frega una mazza della pasta??? un miracolo davvero....

Confesso che il cambiamento un po' mi spaventa, non voglio mollare ancora una volta, stavolta vado fino in fondo al mio percorso, stavolta ci metto l'anima !
L'atra volta lo specchio mi ha tradito, le costole mi hanno tradito e ho ricominciato a mangiare... non mi guarderò allo specchio nuda per un po' e diffiderò a farlo anche in futuro... non devo avere paura di sparire, di roba ce nè !!!!

Ho dovuto mangiare per forza mi hanno teso un agguato e hanno pasteggiato a casa mia alcuni parenti.... ehhh  Parenti Serpenti!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ricominciamo

- Kg 3,1

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

littira0malibu2kkrasmindgiuliettadgl6luca79_29BrezzaMarisloryApirinablood.flowersHastaLaVispadolceshevalibertango28bebo700simplyskinny
 

hit counter

 

WEATHER PIXIE

The WeatherPixie

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963