Creato da: MarcheseDeSade_RL il 15/10/2005
molto spesso ciò che è bello è proibito -tsunamji-

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

bimbayokoOligarladyb_infomarecalmo7dilybellagrt234Umarella82life2007gEva_laStregasilente_animaalexpunkL.eleganza.dl.riccioanticaombrabrigita.petkovical.vergnano
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

 

 
« Io sono IoInnalzarsi »

Una mano d'aria

Post n°361 pubblicato il 16 Giugno 2006 da MarcheseDeSade_RL
 

Stanotte, anzi stamani dovrei dire, mi è accaduto qualcosa di molto strano...
Erano le 6.15 e dormivo ormai da un paio di ore dopo aver letto qualcosa dei miei libri (il Faraone delle Sabbie, Sherlock Holmes ecc ecc...).
 
Ad un certo punto sento come un braccio d'aria passarmi dietro il collo.
Poi sento cingermi tra braccio e collo da qualla mano d'aria e sento trascinarmi verso il pavimento.
Ero semivigile...non riuscivo a divincolarmi...alla fine....prima di cadere dal letto...ce l'ho fatta. Ho tossito e mi sono svegliato.
 
Ora mi chiedo...cosa è successo stanotte in camera mia?
Immaginazione? Può darsi...ma come si spiega la mia sensazione di lottare contro qualcosa di Reale?
Eppure non pratico più stregoneria da anni...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963