Creato da: MarcheseDeSade_RL il 15/10/2005
molto spesso ciò che è bello è proibito -tsunamji-

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

bimbayokoOligarladyb_infomarecalmo7dilybellagrt234Umarella82life2007gEva_laStregasilente_animaalexpunkL.eleganza.dl.riccioanticaombrabrigita.petkovical.vergnano
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

 

 
« Internet Explorer 7 Beta...Gestione dei contatti su msn »

Concedersi qualche sfizietto

Post n°174 pubblicato il 29 Gennaio 2006 da MarcheseDeSade_RL
 

Non lo facevo da tempo di concedermi qualche sfizietto e ieri l'ho fatto.
Avevo una voglia matta di Hambuger e patatine..si di quelle cose che sai non digerirai mai....però mmm ne sentivo il sapore in bocca...avevo l'acqualina in bocca.
Così convinco la mia migliore amica e dopo un paio di ore siamo al Ranch un localino che sembra un saloon e dove si mangia tutto a base di carne (meno male che non la mettono anche nei dolci).
Avevo una voglia tale di mangiare l'hambuger che è letteralmente sparito tra le mani hahahaha.
E la cameriera che me l'ha portato. Una ragazzina che era un capolavoro di fanciulla. Nonostante non avesse il caschetto (che adoro in una ragazza), aveva una pelle....mmm....un viso da cerbiattina....degli occhi....
un decoltè...
Era la celebrazione della natura e della combattività...sembrava la Dea Diana in persona
Mi sà che tornerò spesso lì, almeno sinchè non cambiano personale.
Beh, per tornare alla cronaca della giornata. Dopo una cena luculliana....io e la mia amica siam tornati in strada e abbiam giocato con la neve eh eh.
Per la verità lei camminava e io le facevo gli agguati con palline enormi di neve che puntualmente le piovevano sul capo.
Dopo averla bombardata a dovere, ho dovuto correre sulla strada ghiacciata. Dessy, infatti, s'era un pò incazzata e m'inseguiva con un macigno di neve che mi ha puntualmente spiaccicato in faccia trasformandomi in un novello Babbo Natale (avevo tutto il pizzetto bianco neve...da vedere...).
E le risate. Sembravamo 2 ragazzini eh eh.
Che dire...davvero una serata divertente, di cui sentivo di aver voglia. E ringrazio la mia amicona per essermi stato dietro in questa mia follia serale.
tsunamji
Marquis De Sade

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963