Creato da: MarcheseDeSade_RL il 15/10/2005
molto spesso ciò che è bello è proibito -tsunamji-

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

bimbayokoOligarladyb_infomarecalmo7dilybellagrt234Umarella82life2007gEva_laStregasilente_animaalexpunkL.eleganza.dl.riccioanticaombrabrigita.petkovical.vergnano
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

 

 
« L'incoerenza umanaCome fare il bene degli altri »

Heaven's a lie *Lacuna Coil*

Post n°185 pubblicato il 01 Febbraio 2006 da MarcheseDeSade_RL

Oh, no
eccoci ancora
Io ho bisogno di sapere
quando cadrò in rovina

Qualcosa di sbagliato
in ogni progetto della mia vita
Io veramente non ho visto che sei stata qui

Desiderata tristemente
Il destino di una bugia

Liberami
Il tuo paradiso è una bugia
Liberami con il tuo amore
Liberami

Oh, no
eccoci ancora
Io ho bisogno di sapere
perchè ho scelto di tradirti

Qualcosa di sbagliato
in ogni progetto della mia vita
Io veramente non ho visto che sei stata qui

Desiderata tristemente
Il destino di una bugia

Liberami
Il tuo paradiso è una bugia
Liberami con il tuo amore
Liberami

Liberami, il tuo paradiso è una bugia
Liberami con il tuo amore
Liberami

Ah i versi "Liberami, Il tuo paradiso è una bugia" quanto mi faranno riflettere stanotte....troppo...e io vorrei solo un pò di tranqullità...anche dai miei pensieri...dai miei errori....dai miei sogni...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963