Creato da: MarcheseDeSade_RL il 15/10/2005
molto spesso ciò che è bello è proibito -tsunamji-

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

bimbayokoOligarladyb_infomarecalmo7dilybellagrt234Umarella82life2007gEva_laStregasilente_animaalexpunkL.eleganza.dl.riccioanticaombrabrigita.petkovical.vergnano
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

 

 
« Guida Pochi ma Buoni, fa...Ovunque tu sia ascolta i... »

Quota 200 post, rilfessioni varie

Post n°202 pubblicato il 06 Febbraio 2006 da MarcheseDeSade_RL
 
Foto di MarcheseDeSade_RL

Quota 200 Post>
Non credevo che avrei toccato quota 200 post con il mio blog. L'intento con cui l'avevo aperto non lo lasciava,infatti, presagire.
La mia idea iniziale era di crearmi uno spazio dove caricare un pò di belle foto che appensantiscono il mio pc in modo da poterle anche condividere con gli altri.
Però la cosa mi parve un pò riduttiva sin dal principio. Così pensai di allegare dei commenti alle immagini.
Poi il processo si invertì e vennero prima i miei sfoghi, le mie passioni (mistero, spiritualtà, musica, informatica, politica, cultura..) e poi le immagini...
E fu così che questo blog divenne il mio angolino privato...molto più privato del mio forum/community dove, esercitando il ruolo di Gestore da 4 anni, non posso sfogarmi più di tanto ed aprire il mio cuore e la mia anima...
Ci sono molto affezionato e spero di poterne fare un quadro di quel complesso mosaico che si nasconde dietro il nick di tsunamji.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963