Creato da maringolarosario il 13/05/2010
Di tutto un po'
 

 

« IRAN COLLOQUI SUL NUCLEA...Gli Stati Uniti e la Cin... »

PRE-MESSA IN SCENA GUERRA UCRAINA'WEST

Post n°104 pubblicato il 13 Novembre 2014 da maringolarosario

'Pre-messa in scena nuova guerra Ucraina' West

La cattedrale di Santa Sofia si riflette nei vetri di una nuova recluta volontari dell'esercito ucraino battaglione 'Azov', dopo una cerimonia militare giuramento a Kiev e davanti ai suoi fa rotta verso le regioni orientali 23 giugno 2014.

La cattedrale di Santa Sofia si riflette nei vetri di una nuova recluta volontari dell'esercito ucraino battaglione 'Azov', dopo una cerimonia militare giuramento a Kiev e davanti ai suoi fa rotta verso le regioni orientali 23 giugno 2014.
Mer Nov 12, 2014 6:59 GMT
15
110
 
11
 
Con Jim W. Dean
Interviste correlati:

"Una delle più tristi lezioni della storia è che se siamo stati ingannati abbastanza a lungo, si tende a rifiutare qualsiasi prova del Bamboozle. Siamo più interessati a scoprire la verità. E 'semplicemente troppo doloroso riconoscere, anche a noi stessi, che siamo stati presi. "-Dr. Carl Sagan, famoso astronomo americano

I segni sono in crescita che Kiev è pronto a rinnovare il suo attacco ad est Ucraina. Anche se non ci aspettiamo che questo per essere chiamato una campagna "anti-terrorismo", ci aspettiamo di sentire più grida di "invasione russa".

Nei nostri conflitti militari di basso livello di corrente, uno degli indizi analisti dei servizi segreti cercano sono i media operazioni psicologiche che precedono nuovi attacchi. Si potrebbe pensare che ormai qualcuno avrebbe detto loro di cambiare le loro tattiche, in quanto questo è un giveaway guasto.

Il primo passo è sempre quello di iniziare a costruire la destinazione che si sta per attaccare come una minaccia. Se uno è in vostro mirino non è una minaccia credibile, allora devi collegare il tutto con "l'Orso russo", in questo caso, di alzare il sostegno pubblico per la vostra aggressività per essere lanciato come auto-difesa.

Con le elezioni di Kiev di essere finita e un nuovo governo finalizzato, che includerà i comandanti e combattenti della guerra in corso, ci sono segni che l'Ucraina sta voglia di tornare in lotta. I cosiddetti aiuti non-NATO è stata scorre nel militare ucraino dai paesi della NATO, una scappatoia comoda, e la Polonia e altri paesi sono state aiutando a riarmare le truppe di Kiev.

Questo accumulo militare è stata condotta su sullo sfondo delle accuse di unità russe che attraversano il confine continua, ma senza alcuna prova difficile in questa epoca di alta tecnologia, in cui decine di persone scattare foto e video di qualsiasi movimento di materiale militare.

Kiev ha avuto il suo accordo sul gas firmato con i russi, senza dover per chiarire tutti i debiti del gas, e l'UE non ha nemmeno bisogno di garantire l'equilibrio ... un gesto conciliante dalla Russia e uno pratico per iniziare a ricevere l'economia dell'Ucraina andare di nuovo in modo da russo le banche non perderanno i miliardi in prestito in industrie ucraine.

Poiché gli aiuti non-NATO è stata che scorre nel militare dell'Ucraina dai paesi della NATO, sappiamo che l'esercito ucraino è stato predisposto per un altro attacco contro i separatisti, e con quello che ho il sospetto che sarà uno sforzo molto più grande con gli appaltatori occidentali segretamente pagati per cercare di finire . il lavoro 
sto intuendo che l'Occidente spera che, con un attacco su larga scala delle Repubbliche, la Russia sarà costretta a intercedere militare dopo l'Occidente ha già - e la NATO avrà finalmente l'invasione russa che ha voluto innescare la successiva fase di rafforzare le forze della NATO ai confini della Russia.

La sfilata di bugie è stato quasi comico se non fosse per la sofferenza degli ucraini est, che vogliono difendersi dal vivere sotto lo stivale di un burattino occidentale governo golpista fascista spietato. Kiev sostiene unità corazzate hanno attraversato il confine con la Russia senza osservatori OSCE all'incrocio vedere nulla. Con tutte le persone che scattare foto e video di movimento militare, non abbiamo una singola immagine ... simile a come nessuno ha visto un missile Buk salire a colpire MH17 quando il pennacchio di fumo sarebbe stato visibile più di cinquanta chilometri quadrati per cinque minuti.

Generale Breedlove della NATO afferma che la Russia ha "combattere capaci" truppe al confine con l'Ucraina dopo che l'Ucraina comunicato di aver schierato truppe lì. Ma qualcuno ha messo le fili incrociati al Pentagono, come portavoce ammiraglio Kirby ci dice che lui non ha confermato il movimento delle forze russe in Ucraina. Non ci si può fare questa roba, gente!

Bombardamento di Kiev di Donetsk non ha mai smesso, e ha aumentato dopo le elezioni con pesanti colpi di mortaio, razzi Grad e persino un missile balistico sparato in città. Non abbiamo mai sentito un bip da uno qualsiasi dei sostenitori del colpo di stato occidentali che queste violazioni del cessate il fuoco continue stavano per distruggere ottenere qualsiasi tipo di un accordo di pace.

Quello che mi sento qui è che tutti sanno che non sta andando essere un accordo di cessate il fuoco finale perché hanno sostenuto la preparazione di Kiev per una guerra lampo finale per schiacciare i separatisti prima di fine anno.

Alto Rappresentante New dell'UE per gli affari esteri e la politica di sicurezza Federica Mogherini ha chiesto per entrambe le parti a interrompere le loro violazioni del cessate il fuoco, anche se è chiaro che la Repubblica è impegnata solo in operazioni per fermare la violazione di Kiev, perché l'Occidente non ha detto o fatto niente su di loro in passato, l'indicazione che lo ha fatto non mente.

Già, sentiamo i brontolii attesi che, mentre l'Occidente non Jerk loro catena di cane discarica in Kiev, che si potrebbe fare con una telefonata, le minacce di ulteriori sanzioni contro la Russia sono in cantiere se non ammanettare i separatisti.

Intendiamoci, abbiamo Kiev vantarsi di essere stata schierando unità fresche tutto il perimetro delle Repubbliche di causare loro di diffondere le loro forze difensive. Questa è una mossa offensiva flagrante durante un cessate il fuoco.Quello che non dicono è che sono già in scena il supporto logistico molto di più per il prossimo attacco, un sacco di munizioni e materiali di consumo e un miglior supporto medico, che era semplicemente terribile in passato.

Domenica scorsa, abbiamo gli osservatori dell'OSCE di segnalazione le armi pesanti colonne si stanno muovendo nella zona est di Ucraina come quello è una specie di grande sorpresa. La conclusione è che essi devono provenire da Russia, ma le Forze di Difesa hanno avuto armi pesanti per tutta la lotta, molti catturati da Kiev, e che ha svolto un ruolo chiave nello sconfiggere l'esercito ucraino scarsamente addestrato e -motivated.

L'OSCE ha confermato che il bombardamento che ha ucciso i due ragazzi delle scuole proveniva da un villaggio dietro l'aeroporto. Una delle ragazze ferite avevano entrambe le gambe portata fuori. L'Occidente ha fatto fare alcune dichiarazioni simpatici, ma non pretendere che Kiev deve fermare o perdere il suo finanziamento occidentale. 
Ma il capo neo-eletto della Repubblica Donetsk popolare (DPR) Alexander Zakharchenko sta prendendo le cose un po 'più lontano di quanto l'Occidente sarà probabilmente come , sostenendo che il suo popolo conoscono i nomi di coloro che sono colpevoli degli omicidi.

"Conosciamo i nomi di tutti i comandanti di batterie di artiglieria e di mortaio, anche verso il basso per i comandanti degli equipaggi pistola. Conosciamo i loro nomi ... e il cognome ... Ora scopriremo i nomi dei soldati. Dobbiamo individuare tutti, e saranno portati davanti alla giustizia ".

Questo ragazzo è un vero affare, non come i gangster che sembrano come collegare con ora come carne da cannone. Il Ministero della Difesa DPR dice che insisterà sulla penale internazionale. Non vedo l'ora di sentire l'Occidente dire: "Noi non riconosciamo crimini di guerra contro l'Ucraina a est."

Chiudo con un'altra dichiarazione Ai confini della realtà da nuovi alleati di ancoraggio dell'America sul confine della Russia. Qui abbiamo un Ucraina rotto che ha appena perso diversi miliardi di denaro che non ha avuto da perdere con la guerra orientale Ucraina, che avrebbe potuto andare in un disperato bisogno di sviluppo. 
E insieme viene Parlamento Speaker Olexander Turchnov di Domenica a dirci che uno degli obiettivi principali di la Rada era quello di costruire più forte militare del mondo. Accidenti, mi chiedo il cui denaro ha intenzione di utilizzare? Potrebbe essere Occidente di?

JD / HJL

Jim W. Dean proviene da una vecchia famiglia di militari risalenti alla Rivoluzione Americana. Suo padre era un P-40 della seconda guerra mondiale e in seguito P-51 Mustang pilota di caccia. La madre di Jim era una vedova seconda guerra mondiale a 16 anni, il suo primo marito ucciso con tutta la 580 a bordo quando la SS Paul Hamilton, una nave di munizioni con 7000 tonnellate di esplosivo a bordo, è stato silurato al largo della costa di Algeri. E 'apparso su PBS più recente sul Cerchi Lincoln documentario con il Prof. Henry Lewis Gates e tenuto conferenze presso il Comando dell'Esercito e General Staff School at Fort Gordon. Il suo obiettivo attuale è la scrittura sulla sicurezza nazionale, l'intelligenza, il nero e PSYOPS, militare / storia Intel inclusi gli archivi di video personali, e le guerre attuali. Jim Dean è il caporedattore di Veterans Today.Altri articoli di Jim W. Deanvv

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MaringolaRosario/trackback.php?msg=13017450

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

max74sptittlimaringolarosariofrancescomonastero68antoniotorrice1969elektrosiebenmartaravizzaastronotus82pampuriettolubopobartolistefanoavvrobertoeantonella.falsogiovannigalligigiele1963
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963