Creato da foxmargy il 06/05/2008

LATO B DELLA FOX....

ESISTE SEMPRE IL MOMENTO GIUSTO PER DIRE BASTA...CREDERE NELLE UTOPIE E LOTTARE PER I NOSTRI SOGNI...(FRASI DI P.COELHO)

AREA PERSONALE

 

THANKS EMI!!!

QUELLA SOPRA SONO IO
INCAZZOSA COME SOLITO
ESPERIMENTO CON ILLUSTRATOR
TUTTO GRAZIE AL CONSIGLIO DI
EMILIA "JOBANDTHECITY"
MANY KISSES

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stefano.morganmega1975StarvingSouliraconda.miciromhausFabios57ReDelSilenzioToscanoalex0267Elena_81MAN_FLYmassimot0erina.77paolofantatopoeticjustice
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

TRIKKERS ITALIAN CLUB

ASSOCIAZIONE SPORTIVA TRIKKERS ITALIAN CLUB.
VISITATE IL SITO!!!
www.christiantrikke.it 

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

di corsaaaaaaa

Post n°187 pubblicato il 20 Gennaio 2009 da foxmargy

...ohhhh...che settimana già lungaaaaaa.....

lavorare, studiare, disegnare, correre avanti e indietro, fare straordinario, fare pure palestra...eeehhh si...è proprio un tour de force.
Ma son contenta.

Per riuscire a scrivere qui, come valvola di sfogo mentale, ho rubato 10 minuti ai disegni cad ma tanto la sezione, la finestra 3D e l'inizio di prospettiva li ho fatti.
In queste settimane dove ho scritto poco, comunque cose limitate al mio piccolo mondo, moltissime notizie sentite alla tv e lette sui vari quotidiani mi hanno lasciata molto perplessa e spesso amareggiata.
Ormai non allibisco più, nel senso che mi aspetto qualsiasi cosa perchè non c'è mai limite al peggio, anche se un senso di stupore sia in positivo che in negativo c'è sempre; dalla notizia del ragazzo albanese accoltellato davanti a scuola per salvare un suo compagno, al 22 enne africano scambiato per spacciatore e pestato a sangue (e denigrato) dalla polizia municipale, all'incarico del nuovo presidente degli Stati Uniti...("I have a dream..." forse si realizzerà...) a tante altre news.
Tralascio Grande Fratello e tettone varie perchè non ho ancora visto una puntata e non ci tengo più di tanto...preferisco il Dottor House la domenica sera e qualche rarissimo bel film (consiglio "Il diavolo veste Prada" di giovedì prossimo, strepitose le attrici!!).

Spesso in tv passano solo le notizie più eclatanti mentre c'è pieno di trafiletti con notizie che ogni tanto sollevano il morale...ad esempio io leggo quasi tutti i giorni "Metro", il quotidiano dato gratis sui vari mezzi pubblici...e li se ne scovano di tutti i tipi, dai virus che circolano in internet ai gesti eroici che la tv tralascia poichè alla fin fine o non c'è molto spazio/tempo o fanno poca audience.

Ultima news e poi devo scappare a fare il giretto col mio cagnino e dopo palestra PALESTRA

e dopo percorso introspezione del martedì sera...e dopo magari forse...respiro...dicevo...

ULTIMA NEWS IMPORTANTE PER VOI:

HO RICEVUTO UNA MAIL SULLA CASELLA DI POSTA SU LIBERO INVIATA DA TALE "BANCOPOSTA"  CHE M'INVITAVA A COMPILARE DETERMINATI MODULI ENTRO 48 ORE DALLA RICEZIONE DELLA MAIL PER RICEVERE UN ACCREDITO DI 150 EURO.
FATE ATTENZIONE, E' UN SITO DI PHISHING CHE IL MIO ANTIVIRUS/SPYWARE HA RICONOSCIUTO.

SE RICEVETE UNA MAIL DEL GENERE NON INVIATE NULLA DEI VOSTRI DATI MA TENETELA E FATE EVENTUALMENTE SEGNALAZIONE AL PRIMO UFFICIO POSTALE O DIRETTAMENTE AL SITO DELLE POSTE.

Ora scappo....baci sa

 

 
 
 

Inutile :)

Post n°186 pubblicato il 17 Gennaio 2009 da foxmargy

...è inutile...cambio pelle del blog, del profilo...rendo chiaro e rosa l'aspetto grafico ma dopo un po' non mi ci trovo più.
Amo il nero, inutile far tanti cambiamenti; amo molti colori e le loro sfumature ma il non colore che prediligo è il nero, al massimo le sfumature di grigio; amo le foto in bianco e nero di grandi artisti, esempio di H. Newton, amo E. A. Poe e altri scrittori noir.
Trovo che, nell'abbigliamento, il nero possa rappresentare pulita eleganza, senza fronzoli nè eccessi come il monocolore, quindi anche tutto blu o rosso per esempio.

Non trovo il nero, nel mio caso sia chiaro, sinonimo di depressione o tristezza; spesso chi si veste di rosso è più triste dentro di un dark con le labbra viola.
Mi ritengo allegra nei casi in cui si può esserlo e molto più equilibrata e con i piedi per terra nel resto dei momenti della vita; velocità di pensiero e decisione sono piano piano aumentate, obiettività e distacco nella valutazione di situazioni e persone idem, con molta più riflessione dietro ogni gesto.

Bisogna estraniarsi e guardarsi da fuori per comprendere davvero.

Inutile cambiare pelle se la sostanza è sempre quella...sono nera, inutile mettersi l'abito bianco e rosa, ma il mio nero è la mia energia, mi piace la notte col silenzio che non è mai "vero silenzio", mi piace il buio  e il sonno che rigenera, mi piace il contrasto perchè nell'osservare il nero più nero si può vedere lo spazio di luce...perchè niente è davvero nero come appare.

Resto come sono sempre stata, nera e in più di spalle...un anno è andato e tutto, proprio tutto, resta alle mie spalle; non si può rimediare, piangere sul latte versato, ricucire ferite illudendosi di non vedere le cicatrici...no, inutile.

Meglio andare avanti, meglio sorridere...
In fondo, poteva sempre andare peggio no?

Ora cerco di riprendermi dal tour de force di questa settimana non ancora finita.
Ho lavorato tantissimo, studiato un po' meno ma rimedierò tra oggi e domani...però questa mattina la penso per me e inizio l'attività in palestra.

Buon week end.

 
 
 

Acquisti...

Post n°185 pubblicato il 13 Gennaio 2009 da foxmargy

Tempo di saldi, tempo di acquisti...ma non ho comprato nulla...eccetto libri.
Ho preso, del mio amato Coelho, "Il manuale del guerriero di luce" e "Henry Drummond - Il dono supremo" e ho iniziato a leggere quest'ultimo.
Ne ho presi anche altri...ma per ora ho questi sottomano.

Il dono supremo:

"Una moltitudine di persone, assetata di saggezza e spiritualità, si raccoglie intorno a un predicatore.
La parola viene data a un giovane missionario seduto fra gli ascoltatori, Henry Drummond, che ha vissuto per alcuni anni in Africa.
Henry apre la Bibbia e legge la prima Lettera di San Paolo ai Corinzi.
Al centro dell'epistola è l'amore, che è superiore a tutto e non ha confronto con nessun altra facoltà dello spirito, neanche la fede, dono supremo che culmina nell'inno alla carità del capitolo tredicesimo.
A partire dal libro "La migliore cosa del mondo" del pastore protestante Henry Drummond, Paulo Coelho riflette sul messaggio contenuto nella prima Lettera di San Paolo ai Corinzi."

E quindi, per documentarmi, ho cercato tale lettera...che alla parola Amore presentava la parola Carità.

Corinzi 1 - Capitolo 13 
[1]Se anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi la carità, sono come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
[2]E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
[3]E se anche distribuissi tutte le mie sostanze e dessi il mio corpo per esser bruciato, ma non avessi la carità, niente mi giova.
[4]La carità è paziente, è benigna la carità; non è invidiosa la carità, non si vanta, non si gonfia,
[5]non manca di rispetto, non cerca il suo interesse, non si adira, non tiene conto del male ricevuto,
[6]non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
[7]Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
[8]La carità non avrà mai fine. Le profezie scompariranno; il dono delle lingue cesserà e la scienza svanirà.
[9]La nostra conoscenza è imperfetta e imperfetta la nostra profezia.
[10]Ma quando verrà ciò che è perfetto, quello che è imperfetto scomparirà.
[11]Quand'ero bambino, parlavo da bambino, pensavo da bambino, ragionavo da bambino. Ma, divenuto uomo, ciò che era da bambino l'ho abbandonato.
[12]Ora vediamo come in uno specchio, in maniera confusa; ma allora vedremo a faccia a faccia. Ora conosco in modo imperfetto, ma allora conoscerò perfettamente, come anch'io sono conosciuto.
[13]Queste dunque le tre cose che rimangono: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità!

E probabilmente carità = Amore
Ma è anche fiamma che si accende nel buio delle nostre paure...
Amore vero, puro infinito per chiunque si avvicini a noi...in qualsiasi modo si avvicini.

Come ci siamo dimenticati di questo concetto...carità non al povero per strada ma anche verso noi stessi, carità non solo per chi ci ama ma anche per chi ci odia o non ci sopporta o non ci vuole più nella sua vita.
Troppo facile Amare chi ci Ama...
Bisognerebbe provare ad Amare con tanta umiltà chi non ci Ama più.
Nel link sotto trovate uno dei tanti brani di Henry Drummond e del suo testo "La cosa migliore del mondo" dal quale è partito Paulo Coelho per la sua riflessione sull' Amore.

Buona serata sara

http://www.tlcnardogallipoli.org/download/La%20cosa%20pi%F9%20grande%20del%20mondo.pdf

 
 
 

Sono qui.

Post n°184 pubblicato il 08 Gennaio 2009 da foxmargy

Sono qui.
Penso ripenso mangio bevo rido cucino...penso e ripenso....Vado.
Le situazioni evolvono sempre e spesso, la maggior parte delle persone non le capisce o le legge in modo superficiale...Le legge.
Sono qui e mi osservo; vedo un qualcosa che evolve, resta immutabile in Valori da portare avanti, ma evolve: con evoluzione vedo tante cose che non vanno più bene, che non vengono digerite nè accettate neanche a fior di labbra.

Evolvo.Esplodo.Faccio la pentola a pressione.Fermento.

Quanto il vino si dice migliori col tempo io peggioro diventando aceto; non sopporto più niente, soprattutto in coppia...è come se, da sola, mi mettessi al centro di una fionda, tirassi gli elastici fino allo spasimo e poi mi lasciassi andare come un proiettile lasciando uscire tutto.
Già...tutto....tutto ciò che spinge, preme, m'infastidisce, mi limita, mi attacca e controlla, critica, violenta l'anima, irrita.

Acida come il nome del bonsai in foto...elegante austero bellissimo...

Limonia Acidissima.

Non sopporto...non c'è molto da fare.
L'aceto piace a ben pochi e se non è Balsamico e pure di marca piace ancor meno..che ci posso fare?
Nulla.
O comunque ben poco.

Di certo il mio carattere già piuttosto pessimo....peggiora col tempo....ma non c'è limite all'evoluzione...

Le foto di capodanno e della neve di ieri con me e Margy che ci rotoliamo nella neve le metterò...ora son stanca e comunque le sto raccogliendo in un album web...insomma...manco di ste cose ci capisco...uno di quegli album pubblicabili via web....forse a Pasqua ve le farò vedere...

Buona insalata con o senza aceto...con vista su bonsai.

Notte.

 
 
 

Inverno.

Post n°183 pubblicato il 06 Gennaio 2009 da foxmargy

...l'anno è iniziato e va avanti...stragi, guerre, bambini che muoiono, soldati che cadono sotto le armi altrui.
Purtroppo non cambia nulla, nonostante si speri nel detto "anno nuovo vita nuova".

Oggi è l'ultimo giorno a casa, domani riaprono le scuole e riprendo il lavoro; spero venga giù tantissima neve....la città è più bella, nel silenzo ovattato del bianco farinoso della neve appena caduta.
Con questo freddo, in questi ultimi due giorni ho guardato un po' più di tv oltre i soliti tg.
Ieri c'era un film stravecchissimo ma veramente bello; non li fanno più i film così e non ci sono più attori così...un uomo così lo vorrei proprio ...ma vorrei anche essere come l'attrice e come l'eroina che lei interpretava  .
Il film era "Anastasia" con Ingrid Bergman e Yul Brynner
....fantastico, ne facessero ancora film così emozionanti.

Oggi invece c'era un classico delle feste..."C'è posta per te"; amo molto entrambi gli attori e questo film secondo me li esalta; certamente il mondo della loro chat/internet è ben diverso dal mondo reale...
cioè dal mondo di Libero, ad esempio.

.

.

.

.

Ma si sa, nei film ti fanno vedere ciò che vogliono, compreso il finale lieto e felice come non capita mai .

E questo ce l'ha...tra incontri al bacio con cagnone al seguito e lacrime per l'emozione.

Comunque bello davvero.

"Anno nuovo e vita nuova"; certo...ma bisogna anche agire per quello e io ho già agito: ho tagliato DEFINITIVAMENTE i ponti con il passato amoroso, non che non fosse tagliato ma è sempre meglio chiarirsi quando le chiusure sono vaghe e ci sono mezze frasi lasciate cadere in un silenzio che può essere equivocato...insomma...a me piacciono i puntini precisi sulle i e li ho messi.
Li ho messi anche sul presente amoroso, che non va bene perchè siamo molto simili e quindi nel momento in cui uno dei due si scalda l'altro prende fuoco...per tanto è rissa quasi continua  ma siamo due persone abbastanza intelligenti da parlarne per tanto...si vedrà.

E non è finita qui...."anno nuovo vita nuova" anche per corpo e mente...mi sono iscritta ieri ad un centro fitness Virgin dove si può far tutto..dalla piscina alla sauna all'idromassaggio alla boxe allo spinning al pilates etc....perchè alla soglia dei 35 anni, nonostante la magrezza e la tonicità e zero rughe...conviene cominciare a rassodare un po'!!!
Quindi, dal 15 Gennaio inizia anche il tour de force sportivo e non vedo l'ora perchè così scarico la mia iper attività!!!

E ora....mi spalmo di crema e a nanna...

domani i miei bimbi piccini mi aspettano

Baci notte.

PS: aggiornamento delle 21,47....nevica abbondantemente su Genova

 
 
 

ANNO NUOVO VITA NUOVA...

Post n°182 pubblicato il 04 Gennaio 2009 da foxmargy

Beh... si dice sempre così, quasi gesto scaramantico per buttare via le nefandezze dell'anno appena passato; oggi è "già" il 4, per altri oggi sarà "solo" il 4, per me "è" il 4: ogni cosa va sempre osservata da più punti di vista secondo me.
Oggi c'è il sole anche se fa tanto freddo.
Ma sto bene e son serena, tolto il solito raffreddore cronico ormai penso trasformato in sinusite.

Sto osservando un po' di cose dentro e fuori di me; dalla superficie alle cose più profonde, più "spesse" anche se non tangibili, cose che andavano cambiate, messe da parte, affrontate come doveva essere fatto oppure semplicemente lasciate andare davvero per la loro strada, cose, sensazioni, persone, emozioni ma giustamente ogni cosa la faccio a suo tempo.
Devo sempre far girare parecchio le rotelline nel cervello prima di riuscire ad incastrarle a dovere come un puzzle.
E come ho scritto nell'incipit del MIO SPAZIO,esiste sempre il momento giusto per dire basta. (Coelho insegna).
Riprendo in mano i miei libri, le agende, le frasi....penso rifletto guardo indietro.
Chiudo tutto.
Le porte chiuse restano tali, quelle a metà verranno chiuse, quelle ancora sconosciute verranno trovate e aperte, chissà quali strade ci saranno dietro...boh.
E così è stato e continuerà ad essere; si cresce e non si può più tergiversare sempre sperando le persone capiscano (sottolineo "non cambino ma capiscano") molti ormai non vanno al di là del loro naso e sono convinti di aver ragione e di poterla imporre, manipolando gli altri a loro piacimento, mi fa sorridere questa cosa; vedere quanto sono limitati i mondi che, al contrario, potrebbero essere elastici e pulsare come il cuore, stringendo ed espandendo i loro limiti per assorbire e concedere più emozioni possibili...invece o "si è come loro o non si è niente".

Bene...io ho scelto il niente perchè dal niente posso comunque ricominciare.

Tabula rasa? deserto? mare calmo? lago silenzioso?
chissà....
C
i può stare anche il vulcano che brontola, ci può stare lo tsunami in preparazione, ogni cosa pò andar bene; lo slogan che ho tirato fuori ieri con un paio di amici e che effettivamente "sento" mio perchè lo trovo positivo e come stimolo per vedere le cose sempre in meglio è "POTEVA ANDARE PEGGIO".
Ogni cosa, osservata da altri lati, poteva andare peggio; un lavoro, una vacanza, un'amicizia, un amore, una visita medica, un viaggio in auto etc etc dalle piccole alle grandi cose.
E quello sarà il mio pensiero costante...ne ho fatto il box iniziale, l'ho scritto sulla copertina della mia agenda 2009, ne farò un post-it da attaccare al muro davanti al letto per ricordarmelo la sera quando piena di pensieri vado a letto o la mattina quando mi alzo.
Certamente qualcuno dirà che OGNI COSA POTEVA ANDARE MEGLIO...sono d'accordo e lo so benissimo...ma preferisco non lamentarmi e pensare che, potendo andare peggio, riesco già ad essere contenta così; non è rassegnazione perchè lavoro costantemente per migliorare me e la mia vita, ma solo obiettività poichè è troppo comodo, semplice e stupido lamentarsi di ogni cosa pensando potesse essere meglio e non godere di ciò che si ha, bello o brutto che sia tutto pò diventare tesoro per l'esperienza.

Meglio accettare ciò che si ha, si vive, si prova e accade col sorriso e, tirando un sospiro di sollievo, pensare...beh, poteva andare peggio.

Buona domenica e buon anno a tutti, nessuno escluso.



 
 
 

Cenone...

Post n°181 pubblicato il 30 Dicembre 2008 da foxmargy

Fiacca, molla come una panissa, aspetto il 31.

Domani torneremo nelle Cinque Terre, stesso agriturismo, stesse persone.
Un Capodanno con cane, nel relax più totale dei monti e del mare.

La cena è stata scelta da me che, ovviamente, dovrò anche cucinare ma sarà la cosa più divertente poichè mi piace molto stare in cucina, per due o per dieci per me è lo stesso.

Ho pensato al cibo, l'altra metà alle bevande, la Margy ai suoi biscotti !!!

E il menù del 31 sera sarà...

Aperitivo:  Vino bianco fresco e stuzzichini vari

Antipasto:
Gamberoni lessi con spezie,aromi e vino bianco con maionese
Gamberoni lessi su fette di pan carrè con formaggio aromatizzato con erba cipollina
Pomodorini ripieni con salmone e con acciughe.

Primo:
Pansoti con sugo di noci

Secondo:
Tranci di pesce spada appena passati in padella con contorno di lenticchie e champignon in besciamella.

Dolce e Frutta:

Melograno e clementine (il Melograno porta bene!!!)
Pandoro con colata di cioccolata bianca calda (in forse)
Datteri
Spumante moscato per il brindisi

e dopo la passeggiata notturna nel prato per far festeggiare anche Margy...

una sana dose di Vov caldo!!!

E visto che durante il ponte dell'8 Dicembre non abbiamo visto tutte le Cinque terre, questa volta vedremo le mancanti all'appello....sperando in un tempo clemente .

Dopo il mio ritorno (2 Gennaio 2009) metterò le foto .

INTANTO....
TANTISSIMI AUGURI A TUTTI
NESSUNO ESCLUSO.

BACI SARA E MARGY BAU

.

.

.

 AUGURIIIIIII....


 
 
 

Post N° 180

Post n°180 pubblicato il 28 Dicembre 2008 da foxmargy

Il Natale è passato...il freddo persiste su Genova nonostante il sole e aumenta a causa del tanto vento ancor più gelido.
Ho dormito tantissimo in questi giorni, anche a causa dei farmaci per tosse raffreddore e mal di gola, semplici farmaci da banco ma abbastanza pesanti da far venire sonno...o sarànno stati i pranzi e le cene? boh...

Comunque, sono ancora piuttosto messa male e spero di riprendermi il prima possibile perchè il mal di testa è veramente fastidioso.

Lascio a tutti gli auguri per ricco 2009...
Ricco di amore, gioia, serenità e salute...
Il resto viene da sè...

Sara e Margy bau

 
 
 

E' arrivato/a....

Post n°179 pubblicato il 24 Dicembre 2008 da foxmargy

Bene...ci siamo quasi....è arrivato il Natale.

E a me la febbre...visto che ormai da giorni vado avanti con tonsillite, raffreddore e tosse...normale no?

Dopo aver dormito tutto il pomeriggio, ora è scesa ma faccio molta fatica a respirare.
Ognuno ha il regalo che si merita si vede che probabilmente mi merito questo...no problem, almeno qualcosa di non materiale è arrivato  !!!

Vi lascio il video di auguri dell'Oipa, ricevuto nella news letter via mail.

http://www.oipaitalia.com/

Passatevela bene.
Sara e Margy bau.

 
 
 

Non me lo so spiegare...

Post n°178 pubblicato il 22 Dicembre 2008 da foxmargy

...ci siamo quasi.
Pochi giorni e lui arriva..il Natale.
Doni feste cene auguri...e dopo 24 ore tutto riparte come se niente fosse accaduto, come se niente fosse stato scambiato...abbiamo dimenticato che lo scambio non deve essere solo materiale.
Essendo attualmente completamente afona causa tonsillite...riesco a parlare causa sforzo ma non dovrei...ho inviato tanti sms e mail di auguri ad amici e conoscenti, ho anche provato a chiamare nonostante la voce da 144 dei peggiori...ma la rete è costantemente occupata!!!...compresa la mia fidata parrucchiera che è la sola che riesce a domare la mia chioma almeno una volta l'anno!!!

Qualcuno ha risposto...altri, anche davanti a due sms non hanno battuto ciglio e zero risposte.
Poco importa...ho dato un augurio perchè l'ho voluto dare non perchè volessi ricevere.
Chi non ha risposto avrà avuto altro da fare o altro per la testa..o magari non ha voluto...mica è obbligatorio se non si ha piacere.

Qualche sera fa ho ascoltato un paio di volte in auto la canzone di TIZIANO FERRO "NON ME LO SO SPIEGARE"...può essere riconducibile a qualsiasi situazione ed emozione...ognuno "sente ciò che sente"....le frasi che ho messo in corsivo...le "sento" più mie delle altre...ma magari tra un mese....sentirò il resto...

TIZIANO FERRO "NON ME LO SO SPIEGARE"

Un po’ mi manca l’aria che tirava
O semplicemente la tua bianca schiena..nananana
E quell’orologio non girava
Stava fermo sempre da mattina a sera.
come me lui ti fissava

Io non piango mai per te
Non farò niente di simile...nononono

Si, lo ammetto, un po’ ti penso
Ma mi scanso
Non mi tocchi più
Solo che pensavo a quanto è inutile farneticare
E credere di stare bene quando è inverno e te
Togli le tue mani calde
Non mi abbracci e mi ripeti che son grande,
mi ricordi che rivivo in tante cose...nananana
Case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale

Che anche se non valgo niente perlomeno a te
Ti permetto di sognare

E se hai voglia, di lasciarti camminare

Scusa, sai, non ti vorrei mai disturbare
Ma vuoi dirmi come questo può
finire?

Non me lo so spiegare
Io non me lo so spiegare

La notte fonda e la luna piena
Ci offrivano da dono solo l’atmosfera
Ma l’amavo e l’amo ancora

Ogni dettaglio è aria che mi manca

E se sto così..sarà la primavera..
Ma non regge più la scusa...

Solo che pensavo a quanto è inutile farneticare
E credere di stare bene quando è inverno e te
Togli le tue mani calde
Non mi abbracci e mi ripeti che son grande,
mi ricordi che rivivo in tante cose...nananana

Case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale

Che anche se non valgo niente perlomeno a te
Ti permetto di sognare..

Solo che pensavo a quanto è inutile farneticare
E credere di stare bene quando è inverno e te
Togli le tue mani calde
Non mi abbracci e mi ripeti che son grande,
mi ricordi che rivivo in tante cose...nananana
Case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale

Che anche se non valgo niente perlomeno a te

Ti permetto di sognare

E se hai voglia, di lasciarti camminare

Scusa, sai, non ti vorrei mai disturbare
Ma vuoi dirmi come questo può finire?

.

.

.

.


Auguri a tutti.

Sara.

 
 
 

...

Dichiaro che le foto pubblicate sono alcune prese da internet (la maggior parte) e alcune mie personali.
In caso di qualsiasi violazione  da parte mia i proprietari dell'immagine sono pregati di comunicarmelo e provvederò nell'immediato a rimuoverla.
Anche se le critiche intelligenti permettono di crescere...a chi non va ciò che scrivo, penso, come mi pongo col resto del mondo e passa solo per il gusto di criticare, sfogare le sue paturnie, ire, depressioni, per giudicare dall'alto senza averne diritto pretendendo pure di avere ragione su ogni cosa...
sa bene da dove entrato quindi sa bene anche da dove gentilmente può uscire e non rientrare, grazie.
A tutti gli altri...BUON VIAGGIO
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963