Welcome to D&D - Diario di una giocatrice
« Precedenti Successivi »
 

Poco dopo...

Poco dopo...Scrivo in un momento di tranquillità, se così si può dire, perchè questo posto sembra tutto, tranne che tranquillo... Ricordi i buchi che ti raccontavo di questa mattina?! Non erano buchi, erano proprio tane, tane di gatti di mare, che non sono propriamente pacifici e cicciosi soriani e così, senza alcun arma con cui…
 

Restart! :-)

52° giorno, 22 maggio 2100Ecco! Non bastava aver perso un sacco di roba nell'ultimo duello! Adesso siamo proprio nudi come vermi!La tempesta ci ha portato via tutto, armi, bagagli... bastoni!!! Yargh! E non posso nemmeno piagnucolare un po', perchè se mi vedesse l'elfo, mi prenderebbe per i fondelli a vita... uff... uff...Approfitto per buttar giù…
 

.

51° giorno, 21 maggio 2100 Che giornata! E' proprio vero che dopo un giorno di calma apparente si scatena  l'inferno! Approfitto mentre gli altri stanno ancora dormendo, per scrivere alcune righe veloci. Il paesaggio che mi circonda mette i brividi... e non solo per quest'umida nebbia! Dopo essere partiti da Thillard sulla Procellaria, durante il…
 

...

50° giorno, 20 maggio 2100 Oggi giornata tranquilla... Dopo esserci svegliati, demoralizzati e di pessimo umore ( oltre che senz'armi ), siamo stati ricevuti da re Alric II. Abbiamo intascato le 200 monete d'oro di ricompensa ed siamo stati nominati "Capitani del regno" ( senz'armi, vorrei aggiungere) e, finalmente, ci siamo imbarcati per il sud a bordo della Procellaria.…
 

Post N° 40

Poco dopoRagazzi che figura barbina! Demoralizzati e in mutande!Ma procediamo con ordine... anche se vorrei dimenticare questo grottesco pomeriggio di sconfitte!Dopo aver lasciato i mercanti del Thay ci siamo incamminati senza meta per la città... Eh, il fato gioca brutti scherzi agli incauti viaggiatori. A noi si è presentato travestito da maestro di giochi "naneiforme" e ha…
 

Post N° 39

49° giorno, 19 maggio 2100Finalmente abbiamo trovato un passaggio verso sud... Sono 100 monete d'oro a testa, ma non c'erano alternative... ( per la "felicità" dell'elfo dal braccino corto!)           Ma andiamo con ordine.                                                                            Questa mattina, allo spuntar del sole, siamo andati in visita dai mercanti del Thay, che oltre ad essere degli abilissimi marinai, sono difesi…
 

Post N° 38

Ok, provo a ripubblicare la seconda sorella... Quella rossa! ;-P 
 

Post N° 37

Samunda e le sue due sorelleQuesta è la biondona che si è abbrindolato Krauten!!!!( Per l'invidia di tutti i maschioni della nostra compagnia!) 
 

Post N° 36

Poco dopoCerto che questa locanda è molto frequentata!Mentre stavamo lì, a guardare Marius intingere la lunga barba nella pinta di birra, ci hanno avvicinati un gruppo di ex avventurieri "matusa"( secondo me anche mooolto brilli!)Andry era il mago, Brosa il guerriero e infine un chierico troppo ubriaco per ricordarsi il nome!Si sono lanciati in un…
 

Post N° 35

48° giorno, 18 maggio 2100Finalmente a Thillard! Appena arrivati siamo stati subito bloccati da un capitano... Le insegne da sergente non passano inosservate!Così siamo stati scortati di filata al quartier generale dei Cavalieri del Sole. Ah, le raccomandazioni! ( Con tutto quello che abbiamo fatto per il mondo fino ad ora, ci mancherebbe altro! ...…
 

« Precedenti Successivi »