Creato da peperitapatty85 il 10/02/2011

PiperitaPatty

Vita di una 25enne in cerca di un lavoro e di un nuovo amore

 

« Voglio andare a vivere i...Casting »

Eppur si muove.....

Post n°45 pubblicato il 13 Maggio 2011 da peperitapatty85
 
Foto di peperitapatty85

E pur si muove.................!!!!!!!!!

Celebre frase che si riferiva al fatto che la Terra secondo Galileo Galilei si muoveva intorno al sole rompendo così definitivamente con le teorie geocentriche e direi consona al fatto che da qualche giorno ho scoperto anche io che qualcosa si muove ogni tanto: il mondo del lavoro precario!

Da non crederci - probabilmente le profezie della cartomante della festa medievale del weekend scorso erano azzeccate "Lavoro ok Amore Ko".....quest'ultimo lo avevo vagamente notato visto che la mia vita sentimentale ha subito un arresto, uno Stop, una brusca frenata... insomma nessuna novità in vista......ma potrei continuare con le metafore incidentali visto la condizione della mi apovera macchinina dopo il tamponamento.....

Ebbene stamani mi è stato comunicato che contro ogni pronostico e seguendo la più basilare delle leggi del contrappasso mi hanno preso a lavorare nel negozio di sport...ah ah ah ah ah ah sto ancora ridendo......lavorerò in tuta e fingerò di sapere qualcosa di sport ah ah ah.  Tanto come dice Jen sono una cantante bella e stravagante - la mia amica non il cartone - oramai dopo che il mio primo amore adolescenziale mi ha visto due volte di fila con la tuta di sera può anche vedermi il resto del mondo.....

Comunque il contratto - a tempo determinato ora non esageriamo con i colpi di fortuna - ancora non l' ho firmato quindi incrociamo le dita e mi riparo dagli accidenti con i miei cornini antidisoccupazione.

Per la prossima settimana ho anche il colloquio per lo stage non pagato dei miei sogni uuuuuuuuuuu...quindi il mondo precario anche se precario almeno un pochetto si muove .,.......

E per festeggiare stasera mi abbuffo a cena fuori - praticamente quello che sto facendo da 1 mese a questa parte - per il compleanno di Nanà che deve festeggiare i suoi -3 anni ai 30!!!!
E per pura casualità a cena c'è il mio Big Blond e per pura casualità mi sono comprata un vestitino nuovo e per pura casualità mi rifarò completamente trucco parrucco e manicure...ma solo per pura casualità :P

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

erbono45antropoeticopsicologiaforensegianpierocerizzameneco1cile54WIDE_REDkiarellapVale158studioemmebi.recstrong_passionpborneyc.emanueleluke_21santo_bevitore1976
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963