Creato da peperitapatty85 il 10/02/2011

PiperitaPatty

Vita di una 25enne in cerca di un lavoro e di un nuovo amore

 

« Sali o scendi?????Piccole donne crescono..... »

Odi et Amo....altro che Catullo

Post n°61 pubblicato il 25 Giugno 2011 da peperitapatty85
 
Foto di peperitapatty85

Il risultato di due giorni continuativi passati in piscina è stato un significativo cambiamento di colore..... Da una base di partenza di bianco latte sono passata a una tonalità di bianco sporco sull' 80% del corpo e a un restante 20% di chiazze rosse esattamente  dove le mia pigrizia aveva dimenticato di mettere la crema solare protezione 30. Quindi adesso sono bicolore e assomiglio a un gelato in coppetta Panna e Fragola!!!! una favola.............

Ieri sera era venerdì sera e mentre alcune mie amiche erano a molleggiare alle terme - cosa che ho ben guardato da fare dopo aver passato 2 gg consecutivi a mollo in piscina con una cuffia rosa fucsia a guardare la squadra di nuoto maschile  - sono andata con Angelina a tentare di fare non un bagno termale...ma un bagno di folla e nella speranza di incontrare LUI .....stavolta intendo un lui qualsiasi perchè sapevo che se volevo vedere il Big Biondo mi bastava scrivere Ciao in un messaggio per vedere la mia serata autodistruggersi con il mio self control - mi sono vestita come una dolce scolaretta con tacchi 10 cm......piccole lolite crescono!!!! Fra un po' altro che Lolita divento proziaaaaaa!

In questo periodo mi sento molto in sintonia con Catullo quando pronunciava le parole "Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio et excrucior. " E vi giuro che mi "excrucior" parecchio!!!!

E'proprio vero.....un giorno sono lì li' per scrivergli un messaggino per vederlo e talvolta lo faccio anche....... poi mi arrabbio per un niente ed ecco che invoco tutti i fulmini del cielo......per poi pentirmene un secondo dopo quando qualcuno dei mie fulmini arriva a destinazione.Poverino . Ma perchè ho un umore così ballerino??? Non ricordo come Catullo abbia risolto la questione con Lesbia. Bo

Il bagno di folla l'ho fatto...tantissimi minorenni che da quando è finita la scuola popolano il centro e a una festa paesana in cui ce la siamo svignate per prendere un po' d' aria mi sono trovata davanti una mezza folla e quel topo del mio ultimo ex ...il calciatore preciso nel momento in cui stavo parlando male di lui. Molto strano!!! Strano non che parlavo male di lui, ma che stessi parlando di lui.....e in quell'istante me lo sono trovato davanti con quella solita faccia da pirla che si ritrova e con quell'aria da uomo a cui non devi chiedere mai e che non ti chiede mai come stai o ecc.....che lo vorresti prendere a botte!!!!
Non so.... ma preferisco quasi quasi le offese del Maschio Alfa!!!!!! Almeno ti danno quel brivido momentaneo per tutta la schiena! Comunque se funzionasse con il Big Biondo di parlarne male e di trovarmelo davanti.....sarebbe il massimo..e potrei finalmente evitare di stare le ore a pensare se scrivergli o chiamarlo sapendo di collaborare incredibilmente al mio masochismo latente....se invece il destino me lo facesse incontrare per caso...sarebbe un'altra storia...

Ora vado al lavoro per fortuna e mi concentrerò nell'accalappiare clienti e non più nell'accalappiare Big biondi e nell'evitare ex muti .

Ps: ieri mi è arrivata l' e-.mail che ho passato la prima selezione per andare in Australia a fare la ragazza alla pari.....Sole, mare e surfisti biondi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

erbono45antropoeticopsicologiaforensegianpierocerizzameneco1cile54WIDE_REDkiarellapVale158studioemmebi.recstrong_passionpborneyc.emanueleluke_21santo_bevitore1976
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963