Creato da peperitapatty85 il 10/02/2011

PiperitaPatty

Vita di una 25enne in cerca di un lavoro e di un nuovo amore

 

« Odi et Amo....altro che CatulloA/R »

Piccole donne crescono.....

Post n°62 pubblicato il 29 Giugno 2011 da peperitapatty85
 
Foto di peperitapatty85

Non ho mai scoperto per quale buffo scherzo della natura  quando uno  lavora il sole è alto in cielo e ti costringe a guardare con aria mesta le 4 mura in cui sei rinchiusa sognando la piscina, il lettino, le pennichelle e una nuotatina insieme alla squadra di nuoto Yunores....e invece chissà come mai il giorno in cui non lavori e potresti realizzare tutti questi sogni fa un caldo afoso che non si respira ma il cielo è grigio e tetro. Non e' giustoooooooooooooooooooo!!!!

A parte la maledizione della Nuvola di Fantozzi che mi ha preso troppo in simpatia....al lavoro tutto oki per adesso, dovrei aver superato la prova della prima settimana a cui poi seguirà la prova del primo mese e a cui seguirà ecc....insomma chi si rilassa muore......

Ieri sera per uscire ero così cotta e stracotta che mi sono tenuta la divisa da lavoro e le mie dolci amiche mi hanno indicato con la manina e hanno cominciato a sghignazzare.....come delle matte. Cosa ci sia da ridere a vedere me in tenuta sportiva proprio non so.....  Certo che se potessi abbinarci un paio di tacchi sarebbe decisamente meglio.

Insomma 8 km al giorno per coprire gli 800 mq del negozio non hanno ancora avuto i suoi frutti nel mio tono muscolare...ma un po' di più sulla mia fame. Ieri sera con Selma, Patty, Nanà e Kitty siamo andate a vedere la nuova casa di Nanà che ha deciso di andare a vivere da sola e fino a che non ingerivo la mia dose quotidiana di gelato ho monopolizzato conversazione e movimenti....poi dopo mi sono calmata anche perchè il mio barista quello da cui vado sempre a fare gli aperitivi non mi ha calcolato di striscio sigh sigh!!!

Comunque 5 zitelle in massa si sono recate nella nuova alcova di Nanà che ha già messo in chiaro che non me la presterà MAI per scopi non prettamente di accoglienza. uffi......e nelle prossime settimane  le 5 zitelle e le altre accoppiate dovranno tirarsi su le maniche e fare come Cenerentola ossia pulire, pulire e pulire.

C'è stato un momento in cui mi stavo per sbellicare dalle risate .....mentre mi ero posizionata a mo di koala sul divano e rimpiangevo la mancanza di una tuta bianca per proteggere la mia pelle da ciò che sembrava risiedere nel copridivano Nanà mostrava tutti i suoi nuovi acquisti in tutte le tonalità del verde e del rosa.
E li mentre guardavo allibita uscire dalle mille borse oggetti di cui non conoscevo neanche l'esistenza ho capito che lei si che è già pronta per un matrimonio ....io come corredo al massimo porto i miei vestiti e le mie scarpe e non pentole, pentolini e piatti e bicchieri....

Che trauma psicologico.....io quando i primi anni di università vivevo da sola...ero completamente affidata ai miei cari coinquilini uomini che mi cucinavano, mi pulivano ecc......terrorizzati che mi potessi avvicinare ai fornelli e mandare a fuoco mezza casa!!!!

Piccole donne crescono........davvero...anche la canina di Nanà che ha trovato abbondata a pochi giorni ora ha un mese e zampetta e morde e mangia.....Insomma  Tutte tranne ME che testarda come la più famosa secondogenita Jo scrittrice maschiaccio stasera probabilmente dopo 3 mesi di tira e molla torno a fare la masochista con ...............................

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

erbono45antropoeticopsicologiaforensegianpierocerizzameneco1cile54WIDE_REDkiarellapVale158studioemmebi.recstrong_passionpborneyc.emanueleluke_21santo_bevitore1976
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963