Creato da peperitapatty85 il 10/02/2011

PiperitaPatty

Vita di una 25enne in cerca di un lavoro e di un nuovo amore

 

« SvegliaaaaaaaaaaaaScintille tra i fornelli »

Ore 14 calma piatta

Post n°65 pubblicato il 06 Luglio 2011 da peperitapatty85
Foto di peperitapatty85

Sono in carenza da scossoni emotivi.......dopo il mare forza 9 della settimana scorsa questa calma piatta mi uccide......

 

Ancora niente sul fronte Australia e in compenso la mia carta di credito piange da quanto la sto usurando ......striscia striscia e  piange poverina.

Se almeno il tempo fosse decente starei bella bella spaparanzata sul lettino ad abbronzarmi e così non dovrei rifare ventimila volte le foto per il passaporto alla macchinette perchè sembro sempre più bianca........senza parlare del fatto che quelle macchinette infernali hanno il potere di farmi sembrare anche più piccola. Una lolita albina insomma.

E dal momento che i canguri non si vedono all'orizzonte mi sono rimessa in moto nella sezione Concorsi e co. E la prossima settimana riapro la caccia grossa ai giornali....anche perchè l'unico giornalista che riesco ogni tanto a rintracciare – Wolf – prima promette e poi non manitene, prima organizza e poi mi da buca....secondo me alla fine mi denunceranno per Stalking.

 

Non è stalking questa è ricerca del lavoro!!!!!

 

A proprosito di lavoro ieri sera mi hanno messo ai lavori forzati.....dopo 6 h di tour de force al mio di lavoro...... con Mila siamo andate alla casa nuova di Nanà che ci ha aperto la porta con spazzolone, spugna e tenuta da battaglia....chiedendoci gentilmente se le davamo una mano a pulire....e con inmano detersivi e spruzzini non era il caso di rifiutare

Oramai io e lo straccio siamo migliori amici...mancava solo la musica e sembrava che facevo una coreografia di Madonna.

Certo che McGiver girl è andata a convivere, nanà va a vivere da sola...e io?? nench ei canguri mi voglioni! Sigh

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

erbono45antropoeticopsicologiaforensegianpierocerizzameneco1cile54WIDE_REDkiarellapVale158studioemmebi.recstrong_passionpborneyc.emanueleluke_21santo_bevitore1976
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963