Creato da peperitapatty85 il 10/02/2011

PiperitaPatty

Vita di una 25enne in cerca di un lavoro e di un nuovo amore

 

« A/ROre 14 calma piatta »

Svegliaaaaaaaaaaaa

Post n°64 pubblicato il 04 Luglio 2011 da peperitapatty85
 
Foto di peperitapatty85

Oggi non c'è proprio niente da fare, ma il mio cervello ha preso ufficialmente un giorno libero.


Non mi sveglierei neanche se fuori da casa mia si scatenasse l'inferno con Russel Crowl come capo banda vesito di sola pelle - bo probabilmente se ci fosse lui un occhio lo aprirei      Sono veramente veramente cotta dal sonno...

E tutta colpa del mio weekend lavorativo e forse forse del fatto che ho fatto le 2 di notte tutte le sere da giovedì a ieri sera....Ognuno ha il suo sport. C'è chi va in palestra tutti i giorni e chi invece si mette i tacchi e un vestitino abbinato e cerca di muovere armoniosamente il corpo senza far vedere che ha lo stesso equilibrio di Dumbo che fa l'equilibirsta, COME ME!!!!

Insomma invece che il  primo weekend di saldi sembrava di fare il salto in lungo e ad ostacoli.....per attraversare il negozio mi sarebbe servito un elicottero dalla gente che faceva a botte per accaparrarsi l'ultimo paio di scarpe. Esattamente la stessa cosa che ho fatto io in pausa pranzo.....un panino e poi di corsa a provarmi scarpe con tacco 10 cm.........e poi chissà come il pomeriggio non ci vedevo più dalla fame..

Al momento le notizie sul fronte Australia sono zero. Venerdì l'andata e ritorno a Lucca è andata bene, ho conosciuto la madre australiana delle 4 figlie - !? - che non spiccica neanche lontanamente una parola d' italiano e io credo di aver perso 3 kg a spiegare in inglese che posso svolgere qualsiasi mansione basta che non mi chiedano di guidare la macchina.

A malapena riesco a guidare dalla mia parte figuriamoci riuscire a guidare dalla parte opposta....ah ah che ridere.

Comunque Lucca è proprio una bella città...potrei trasferirmici nel caso che nella terra dei canguri non mi volessero.... tanto i negozi di scarpe e le gelaterie hanno decisamente passato il vaglio mio e delle mie papille gustative.

Da una parte comunque menomale che in questi due giorni non ho avuto tempo per pensare.....alla mia possibile partenza. Il mio cervello e i miei diti non si riposano mai. Mi sono messa a cercare anche il Circolo Toscani a Melbourne....una partitina a Briscola o a Scopa ogni tanto per sentirmi a casa dal momento che le mie care amiche da quando hanno saputo la possibile notizia sono diventate tutte improvvisamente molto contente. E io che volevo regalare a dognuna una webcam. Questo comportamento me lo sarei aspettato solo dai miei ex!!!

Anche venerdì sera mentre io e Patty facevamo ancora manwatching con il naso appiccicato al vetro di un locale i presenti non trattenevano la propria contentezza e mi incoraggiavano O ma che bella esperienza o dai dai parti...GRRRRRRRr

Basta ora mi alzo da questo divano, smetto di mangiare il mio gelato al fiordilatte con nutella calda, mi stacco dal telefono, spengo la Tv e vado a fare sul serio le valigie e chi mi ama mi segua.....No forse questo non è il caso di chiederlo!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

erbono45antropoeticopsicologiaforensegianpierocerizzameneco1cile54WIDE_REDkiarellapVale158studioemmebi.recstrong_passionpborneyc.emanueleluke_21santo_bevitore1976
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963